Originariamente inviato da Badoglio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sono Rosa Fuxia E Fanno Boom!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggiosi ma io sono più figo () di lotus
edit: basta che mi bollinanoUltima modifica di Saddam; 11-04-2008, 00:42.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiopozze exlpo --> bimbom1nchia --> rosik --> nguè nguè --> pozze exlpo
ecco la perversa catena delle pozze exlpo
(se tirate le pozze exlpo e vi sentite bimbim1nchia non è colpa mia ho semplicemente descritto una situazione e non ho giudicato nessuno...)
Commenta
-
Originariamente inviato da PrinceReid Visualizza il messaggiocambia Shard
Si cerca di dare qualche spunto per far partire al meglio il pvp , si cerca di dare qualche consiglio , di comunicare tra pg e MAGARI trovare per una volta anche un accordo....
che pena.
Commenta
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggiodovresti cambiarlo tu...faresti del bene alla maggior parte della gente di questo shard.
Ma lui infatti non gioca più su qst shardGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioTipo voi che giocate con i pg blu e fate i fiki sul forum no?
o al fatto che usiamo i gater? (che nn è vero O_o)
io personalmente mai usato pg blu... e in ogni caso sai benissimo che non è nostra abitudine giocare con gli sfazionati blu o rossi che siano..
a differenza vostra che avete pg che usano lo sfazionato pur avendo il pg fazionato
non dovresti aprire boccaUltima modifica di Kulkatain; 11-04-2008, 04:12.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggioio personalmente mai usato pg blu... e in ogni caso sai benissimo che non è nostra abitudine giocare con gli sfazionati blu o rossi che siano..
a differenza vostra che avete pg che usano lo sfazionato pur avendo il pg fazionato
non dovresti aprire bocca
sei tornato da poco e un periodo in cui siete tanti,nn vojo stare a puntare il dito contro delle persone ma fidati,se un minax capita che fa gate viene cazziato alla prima,punito alla seconda e buttato fuori alla terza....i com invece giocano col pg blu tranquillamente quando nn raggiungono un numero decente (con le dovut eccezioni).
ci potete dire che nn usciamo se siamo di meno,ma accusarci di gating no dato che almeno io mi batto x evitare che lo facciano mentre da voi è tollerato.
la prox ragiona e nn rosicà xk ti fanno notare una cosa.Ultima modifica di Dj_Amix; 11-04-2008, 06:49.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioHAHAAHHAHAHAHAHAHA
sei tornato da poco e un periodo in cui siete tanti,nn vojo stare a puntare il dito contro delle persone ma fidati,se un minax capita che fa gate viene cazziato alla prima,punito alla seconda e buttato fuori alla terza....i com invece giocano col pg blu tranquillamente quando nn raggiungono un numero decente (con le dovut eccezioni).
ci potete dire che nn usciamo se siamo di meno,ma accusarci di gating no dato che almeno io mi batto x evitare che lo facciano mentre da voi è tollerato.
la prox ragiona e nn rosicà xk ti fanno notare una cosa.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggiogia' me li immagino i post di rosik "ngue ngue maestra quello mi ha fatto implodere tirandomi le pozze fuxia ngue ngue avevamo detto di non usarle ngue" :\
o si fixano o si usano c'è poco da fare..............
Ma ora ogni 3D devi scrivere "ngue ngue"?
Faceva ridere la prima volta
...Andrea non dovresti aprire bocca, te l'ha detto Histerics Galuasiss. Attenzione
@Vash, penso di sì, non fazionati e blu in generale.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio@Vash, penso di sì, non fazionati e blu in generale.[/b]Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
Commenta