Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sospensioni & Co. Spiegatemi una cosa...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioma come fa a parla de asgard se parla di mad spammer e il reply arriva subito dopo il mio (che sono spammer quindi diventerei mad spammer)?
Io so svejissimo tranquillo ^^
Originariamente inviato da ZeroCool_82>(e poi faccio +1)<ICQ: 393653956
Gingillo's Desing.
Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggioSei un egocentrico.
Commenta
-
lol figura di m..... e xk l'ha tradotto!!!!!!infame!
x il resto,lo sai bene com'è la gente che minaccia a 8cm dallo schermo alessà,lascia sta ^^ ci si vede l'1 e bona ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiooceans' one quella di oceans, si dice così
nn me confrontà in inglese xk lo so mejo dell'italiano quasi....
p.s. come nn detto,mi sono basato sul tuo reply x rispondere ed anche io ricordavo male il nick di athel (ocean ricordavo),quindi hai ragione....xò mi ricordo che c'era anche la parte prima dell' "oceans'" che era divertente :PUltima modifica di Dj_Amix; 09-04-2008, 23:49.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiose si fosse chiamato OceanS allora avevi ragione tu dato che gia terminava in "s"....oceans' answer ^^
nn me confrontà in inglese xk lo so mejo dell'italiano quasi....
p.s. come nn detto,mi sono basato sul tuo reply x rispondere ed anche io ricordavo male il nick di athel (ocean ricordavo),quindi hai ragione....xò mi ricordo che c'era anche la parte prima dell' "oceans'" che era divertente :P
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
ti farai molte americane allora o straniere in generale ^^
ringrazia tua mamma x avertelo fatto studià...io lo fo ogni giorno.
anche se a scuola + di 7 nn avevo eppure lo studiavo privatamente ad una scuola madrelingua ed ogni estate andavo in vacanza\studio in inghilterra o malta e posso dirti: Only God knows why :P o forse la mia prof lo sapeva xkOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioti farai molte americane allora o straniere in generale ^^
ringrazia tua mamma x avertelo fatto studià...io lo fo ogni giorno.
Commenta
-
Cioe' veramente mi vuoi paragonare un "un anno alla morte" (una cosa cosi' non ho controllato) in un thread di un compleanno (e sono frasi di uso comune) con "ti auguro di morire" detto in tutt'altro contesto?
E poi che centra Duelli e Battaglie? Non potevi postare su Cuori al Vento?
Certe volte mi chiedo se vale la pena perdere minuti a leggere tutto!
Amdir
Commenta
Commenta