se bannate altesan ha detto che imbraccia i fucili
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sospensioni & Co. Spiegatemi una cosa...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiolike lane and punk sayd: your words were explicit, you wanted him to die dot.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ahahahah
no, non fa ridere.
Che dice lo staff?
Io solo questo voglio sapere, voglio una conferma scritta che posso augurare la morte in ogni 3d di auguri, di quello che pensate voi fottesega.
Adotto il DarkLotus Stile.
>(e poi faccio +1)<ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiohahaha m'è piaicuta, PUNTO pure in inglese hahhaha :P
@vanilla: ma cosa vuoi che dica lo staff? o l emoticon del drago e del mago o quella de freddy krueger. Al massimo se si tratta di quella del drago potremo leggere una battuta made by amdir allegata all emoticon.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
assolutamente lo sai che lo capisci bene se ti prendo in giro con battute o meno...m'è piaciuto quel DOT :P m'ha fatto ride,è simpatico,dato che nn si usa in inglese dire così.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio,dato che nn si usa in inglese dire così.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggiomi è stato linkato questo thread per chiedere chiarimenti a me... sinceramente, non ci ho capito nulla O_O
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggiomi è stato linkato questo thread per chiedere chiarimenti a me... sinceramente, non ci ho capito nulla O_O
Commenta
-
Fai tutti i +1 che vuoi, basta che poi non ti lamenti del mad Spammer
Ad ogni modo, mi sembra evidente che un post come quello di Athelstan, quantunque di cattivo gusto, non costituisce un'offesa nè un augurio di morte, ergo non è sanzionabile, come invece lo era il post di Asg, che invece era un augurio di morte bello e buono.
You can make all the +1 that you want, just don't start whining when you get the mad Spammer
Anyway, it's clear that a post like that of Oceans, although of bad taste, it's not an offence nor a wish for death, so it's not forbidden; instead, Asg's post was a clear wish of death.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiovanilla tu morirai...
come tutti del resto
piu tardi possibile è..
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioFai tutti i +1 che vuoi, basta che poi non ti lamenti del mad Spammer
Ad ogni modo, mi sembra evidente che un post come quello di Athelstan, quantunque di cattivo gusto, non costituisce un'offesa nè un augurio di morte, ergo non è sanzionabile, come invece lo era il post di Asg, che invece era un augurio di morte bello e buono.
You can make all the +1 that you want, just don't start whining when you get the mad Spammer
Anyway, it's clear that a post like that of Oceans' one, although of bad taste, it's NEITHER an offence nor a wish for death, so it's not forbidden; instead, Asg's post was a clear wish of death.
EDIT: al primo errore no ci va nemmeno il "that"Ultima modifica di Brad_Solid.; 09-04-2008, 22:54.
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioFai tutti i +1 che vuoi, basta che poi non ti lamenti del mad Spammer
Originariamente inviato da PrinceReid Visualizza il messaggioTU! ma mi ospiti a casa tua al raduno di Roma?! no xchè quello di Brescia dice ke viene a dormire da te! e io stò con lui! e nn ho dove dormire ;_; T prego! nn voglio andare dagli AoT son brutta gente!Ultima modifica di delarge; 09-04-2008, 23:28.
Commenta
-
parla di asgard alessà,SVEJA :P
e nn vi minacciate via forum è ridicolo,lo sai mejo di me....
cmq entropich ha sbajato solo la prima parte,neither e nor vanno usati così come ha fatto,nicholas ^^
la parte di ocean' one è stupenda xò.....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioparla di asgard alessà,SVEJA :P
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioe nn vi minacciate via forum è ridicolo,lo sai mejo di me....
Ultima modifica di delarge; 09-04-2008, 23:29.
Commenta
Commenta