annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sospensioni & Co. Spiegatemi una cosa...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se bannate altesan ha detto che imbraccia i fucili
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      like lane and punk sayd: your words were explicit, you wanted him to die dot.
      hahaha m'è piaicuta, PUNTO pure in inglese hahhaha :P
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ahahahah

no, non fa ridere.

Che dice lo staff?
        Io solo questo voglio sapere, voglio una conferma scritta che posso augurare la morte in ogni 3d di auguri, di quello che pensate voi fottesega.

Adotto il DarkLotus Stile.

>(e poi faccio +1)<
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          hahaha m'è piaicuta, PUNTO pure in inglese hahhaha :P
          mi sento preso per il culo ''>_>

@vanilla: ma cosa vuoi che dica lo staff? o l emoticon del drago e del mago o quella de freddy krueger. Al massimo se si tratta di quella del drago potremo leggere una battuta made by amdir allegata all emoticon.

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

assolutamente lo sai che lo capisci bene se ti prendo in giro con battute o meno...m'è piaciuto quel DOT :P m'ha fatto ride,è simpatico,dato che nn si usa in inglese dire così.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

,dato che nn si usa in inglese dire così.
              purtroppo non so parlare il lettone, o almeno non molto bene

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

mi è stato linkato questo thread per chiedere chiarimenti a me... sinceramente, non ci ho capito nulla O_O

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                  mi è stato linkato questo thread per chiedere chiarimenti a me... sinceramente, non ci ho capito nulla O_O
                  In sostanza, il thread starter sostiene che un "un anno più vicino alla morte" scritto in un thread di auguri sia lo stesso di un "I Hope You'll die", frase che causò il ban dell'utente che la scrisse.

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                    Ti prego dicci chi te l'ha segnalato

Commenta

Fai tutti i +1 che vuoi, basta che poi non ti lamenti del mad Spammer
                      Ad ogni modo, mi sembra evidente che un post come quello di Athelstan, quantunque di cattivo gusto, non costituisce un'offesa nè un augurio di morte, ergo non è sanzionabile, come invece lo era il post di Asg, che invece era un augurio di morte bello e buono.

You can make all the +1 that you want, just don't start whining when you get the mad Spammer
                      Anyway, it's clear that a post like that of Oceans, although of bad taste, it's not an offence nor a wish for death, so it's not forbidden; instead, Asg's post was a clear wish of death.

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                        vanilla tu morirai...

come tutti del resto

piu tardi possibile è..
                        TU! ma mi ospiti a casa tua al raduno di Roma?! no xchè quello di Brescia dice ke viene a dormire da te! e io stò con lui! e nn ho dove dormire ;_; T prego! nn voglio andare dagli AoT son brutta gente!

Commenta

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                          Ad ogni modo, mi sembra evidente che un post come quello di Athelstan, quantunque di cattivo gusto, non costituisce un'offesa nè un augurio di morte, ergo non è sanzionabile, come invece lo era il post di Asg, che invece era un augurio di morte bello e buono.

You can make all the +1 that you want, just don't start whining when you get the mad Spammer
                          Anyway, it's clear that a post like that of Oceans' one, although of bad taste, it's NEITHER an offence nor a wish for death, so it's not forbidden; instead, Asg's post was a clear wish of death.
                          F*CK YOOOOOOOOOOOOOOOOOU
                          EDIT: al primo errore no ci va nemmeno il "that"
                          Ultima modifica di Brad_Solid.; 09-04-2008, 22:54.

Commenta

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                            EDITO SONO UN COGLIONE.

Originariamente inviato da PrinceReid Visualizza il messaggio
                            TU! ma mi ospiti a casa tua al raduno di Roma?! no xchè quello di Brescia dice ke viene a dormire da te! e io stò con lui! e nn ho dove dormire ;_; T prego! nn voglio andare dagli AoT son brutta gente!
                            Che figo quindi vieni pure tu! Vediamo se le cose che scrivi sul forum e via pm avrai le palle di ripeterle di persona ^^
                            Ultima modifica di delarge; 09-04-2008, 23:28.

Commenta

parla di asgard alessà,SVEJA :P

e nn vi minacciate via forum è ridicolo,lo sai mejo di me....

cmq entropich ha sbajato solo la prima parte,neither e nor vanno usati così come ha fatto,nicholas ^^

la parte di ocean' one è stupenda xò.....

Commenta

parla di asgard alessà,SVEJA :P
                                EDITO: SONO ANCORA PIU COGLIONE DI QUANTO HO SCRITTO SOPRA COMUNQUE HAI CANNATO PURE TE ANDRE PARLAVA DI VANILLA

e nn vi minacciate via forum è ridicolo,lo sai mejo di me....
                                Ma figurate mica lo minaccio, so curioso di vedere se le varie offese che scrive giorno dopo giorno ha le palle di ripeterle in faccia o se è il classico ragazzino che davanti ad uno schermo fa il supereroe poi magari ai raduni fa la pecora In entrambi i casi non me lo inculerei di pezza, di questo puoi starne certo.
                                Ultima modifica di delarge; 09-04-2008, 23:29.

Commenta

Sto operando...
                                X