annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sospensioni & Co. Spiegatemi una cosa...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    la parte di ocean' one è stupenda xò.....
    oceans' one quella di oceans, si dice così

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      ma come fa a parla de asgard se parla di mad spammer e il reply arriva subito dopo il mio (che sono spammer quindi diventerei mad spammer)?
      Io so svejissimo tranquillo ^^
      Sei un egocentrico.

Originariamente inviato da ZeroCool_82
      >(e poi faccio +1)<
      Tie!

Gingillo's Desing.
      Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
        Sei un egocentrico.
        Mi hai ownato. I miei edit esprimono il mio rammarico e chiedo scusa ad elli per aver pensato fosse rivolto a me.

Commenta

lol figura di m..... e xk l'ha tradotto!!!!!!infame!

x il resto,lo sai bene com'è la gente che minaccia a 8cm dallo schermo alessà,lascia sta ^^ ci si vede l'1 e bona ^^
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            oceans' one quella di oceans, si dice così
            se si fosse chiamato OceanS allora avevi ragione tu dato che gia terminava in "s"....oceans' answer ^^

nn me confrontà in inglese xk lo so mejo dell'italiano quasi....

p.s. come nn detto,mi sono basato sul tuo reply x rispondere ed anche io ricordavo male il nick di athel (ocean ricordavo),quindi hai ragione....xò mi ricordo che c'era anche la parte prima dell' "oceans'" che era divertente :P
            Ultima modifica di Dj_Amix; 09-04-2008, 23:49.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

se si fosse chiamato OceanS allora avevi ragione tu dato che gia terminava in "s"....oceans' answer ^^

nn me confrontà in inglese xk lo so mejo dell'italiano quasi....

p.s. come nn detto,mi sono basato sul tuo reply x rispondere ed anche io ricordavo male il nick di athel (ocean ricordavo),quindi hai ragione....xò mi ricordo che c'era anche la parte prima dell' "oceans'" che era divertente :P
              prima del ps stavo per copincollarti il nome di athel, tranquillo che in inglese ho 10, lo so meglio dell italiano anche io :P

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

ti farai molte americane allora o straniere in generale ^^

ringrazia tua mamma x avertelo fatto studià...io lo fo ogni giorno.

anche se a scuola + di 7 nn avevo eppure lo studiavo privatamente ad una scuola madrelingua ed ogni estate andavo in vacanza\studio in inghilterra o malta e posso dirti: Only God knows why :P o forse la mia prof lo sapeva xk

Commenta

ti farai molte americane allora o straniere in generale ^^

ringrazia tua mamma x avertelo fatto studià...io lo fo ogni giorno.

autodidatta no libri no studio only english games, subtitled tv series, songs and all what has something to do whit these things. vado a vede 24 ciao

Commenta

Ye, ye. Wish for death, as you say. It's just surprisingly dumb how easy insultable you people are. Perhaps it's just because where I come from we're more "man".

P.S LEAAAAAVE BRITTNEEEEY ALOOOOOOONE Q_______Q

Commenta

Siamo su Duelli e Battaglie, non su altarini e pagliacci.

Ora chiudo, poi mi leggo il thread.

Amdir

Commenta

Cioe' veramente mi vuoi paragonare un "un anno alla morte" (una cosa cosi' non ho controllato) in un thread di un compleanno (e sono frasi di uso comune) con "ti auguro di morire" detto in tutt'altro contesto?

E poi che centra Duelli e Battaglie? Non potevi postare su Cuori al Vento?

Certe volte mi chiedo se vale la pena perdere minuti a leggere tutto!

Amdir

Commenta

Sto operando...
                        X