annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sospensioni & Co. Spiegatemi una cosa...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sospensioni & Co. Spiegatemi una cosa...

Ora dunque, dopo circa un mese che DarkForumRosik28AnniLotus, ha spammato in ogni 3d di gn, su ogni casella di pm di gm admin &Co. di questo shard, Vash è stato sospeso, per un semplice "Defi..."

Dopo che Asgard, per aver "sperato" che Lynx morisse è stato bannato.

Mi chiedo io come mai l'utente Oceans è ancora attivo su questo forum e UDITE UDITE non ha nemmeno un bollino...
    Cioè devo fare anche io come DarkForumRosik28AnniLotsu? Spammo in ogni 3d casella di pm & Co. ?
    Tanto segnalare non risolve nulla ho segnalato per be due volte ma a quanto pare...

A cosa mi riferisco?

A questo: http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...4&postcount=35

L'utente in questione dopo che ho fatto riferimento a suo tale reply ha editato ma fortunatamente IO che faccio screen su tutto, non me lo sono lasciato sfuggire:

Dunque?
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

I was banned for such thing o.o

Seems like If a foreign player says something like that - It's a ban.
    If Italian says - warning or in the worst scenario - suspension.

Commenta

Dovevi postarlo su idee critiche e consigli, è li la sezione più adatta.
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Da quando sei diventato M|A ti stai comportando come una persona completamente diversa da quella che conoscevo. mica ti ha detto magari muori o simili, e ti pare che non lo avrebbero bannato a suo tempo se fosse stato così grave come vuoi farlo passare?
        Ogni anno che passa è un anno in più vissuto e un anno in più verso la morte, fattene una ragione nonchè io ad ogni compleanno di amici o conoscenti scherzando me ne esco dicendo "***** festeggi? che c'hai n'anno in meno da campà?".
        E questo è ben diverso dall'augurare la morte, questo tuo thread è fuori luogo, sai di rosik e vario perchè hanno sospeso vash GIUSTAMENTE.
        Risparmiaci, lo dico soprattutto per te, che non ci fai un figurone

Commenta

secondo me non aveva intenzioni cattive...
          la devi vedere come una battuta....magari non ti puo far ridere...
          ma non ha scritto ti auguro la morte o cose simili...
          si tratta solo di capire la cosa....poi puo piacere o no...
          Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
          Bye bye

Commenta

ngue ngue maestra mi hanno dato una schicchera all'orecchio ngue ngue...

SEI R.I.D.I.C.O.L.O.

è un modo di dire solo che tu sei ignorante e non ci arrivi.....oltretutto non ci arrivi e piagnucoli.... si dice così quando uno compie gli anni, ha un anno di vita piu' vicino alla morte...

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Da quando sei diventato M|A ti stai comportando come una persona completamente diversa da quella che conoscevo. mica ti ha detto magari muori o simili, e ti pare che non lo avrebbero bannato a suo tempo se fosse stato così grave come vuoi farlo passare?
              Ogni anno che passa è un anno in più vissuto e un anno in più verso la morte, fattene una ragione nonchè io ad ogni compleanno di amici o conoscenti scherzando me ne esco dicendo "***** festeggi? che c'hai n'anno in meno da campà?".
              E questo è ben diverso dall'augurare la morte, questo tuo thread è fuori luogo, sai di rosik e vario perchè hanno sospeso vash GIUSTAMENTE.
              Risparmiaci, lo dico soprattutto per te, che non ci fai un figurone
              Eh succede, io me la sono presa e voglio vedere se in ogni 3d di auguri posso augurare la morte a qualcuno rimanendo impunito
              Semplicemente se gli sto antipatico poteva non postare, ops ha sbagliato adesso paga le conseguenza come Asg e come Pinna.

P.s. ANCHE DEFI... SIGNIFICA TANTE COSE.

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

asdasdasdas ma è di un mese fa!
                RIDICOLO... non sapevi piu su cosa flammare e con chi attaccarti?

Molte cose si fanno per scherzare, altre basta passarci sopra se non le si vuol prendere con ironia. I bambini non sono ancora in grado di capirlo e hanno bisogno di attaccarsi a tutto per dimostrare agli altri il proprio orgoglio.

EDITO PER DIRE CHE SONO MOTELCONNECT E NON MI ERO ACCORTO CHE ERO LOGGATO CON L'ACCOUNT DI MIO FRATELLO.

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                  Eh succede, io me la sono presa e voglio vedere se in ogni 3d di auguri posso augurare la morte a qualcuno rimanendo impunito
                  Semplicemente se gli sto antipatico poteva non postare, ops ha sbagliato adesso paga le conseguenza come Asg e come Pinna.

Ma non è neanche lontanamente paragonabile ad augurare la morte. Un consiglio da amico, chiama jean in pvt e fai deletare sto thread.

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

Ti conviene stare zitto invece che continuare a fare la figura dell'ingenuo.

Commenta

Si MI VOGLIO attaccare a tutto, visto che altri lo fanno xkè non anche io.
                      P.s. io non mi faccio deletare nulla anzi spero lo legga e ci chiarisca a tutti le idee.

Per chi mi dice ridicolo: "Nu par d rocchie bon si quanta vocca stanc?"

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Michele è sciocco, ma se sai prenderlo è una pasta...

Non facciamoci la guerra ragazzi, Antò, evitiamo sti 3D please !

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

siete l'italia che non vuole bene !!

Commenta

Ahah idolo
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

un saluto agli amici di the club!

antò,lascia stare...nn sta a noi decidere le pene degli utenti,punto.

sappiamo bene il xk di determinati avvenimenti e noi non abbiamo protestato,quindi va bene così.

p.s. x il forum e tutto lo shard: VEDETE COME LO STAFF AoT ci tutela?

trattandoci come tutti voi vojo vedere il prox imbecille che dice staff aot o staff corrotto se crasha il server o succede qualcosa,lo lascio in mutande :P
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X