annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Discutiamone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    ti prego,chiunque tu sia...come scrivevo qualche post fa a me piacciono i racconti e le storielli purchè ricalchino la realtà e i fatti accaduti e nn racconti che si fanno ai bimbi prima di andare a dormire

io credo che ieri eri probabilmente sotto effetto di acidi dicendo che eravate 5.

se poi,calcoli solo i fazionati bè potresti aver ragione anche se mi pare che ci fosse qualcuno in + ma potrei benissimo sbagliarmi...se calcoliamo invece tutti i pvp bè superiamo il numero di 10 (ti ricordo che si contano pure i blu e pk )

ho giocato un pochino ieri pome fino alle 19.30 orario in cui sono dovuto uscire e poi son tornato verso le 21.00,questi sono i fatti,nex tuo compagno l'ha smentiti e solo tu esci fuori così...è roba buona la tua mi sa.

ultima postilla: come morite coi pg fazionati andate subito a prendere i pg blu x stare al gate di brit.
    si si va bene voi eravate tre noi eravamo di + con noi c'erano i blu...non dite cavolate intanto ieri pomeriggio intendo prima sicuramente delle 7... (ormai posso anche dire l'altro ieri) secondo sono certo, xke li ho contati al gate da hiddato ke eravate + di 5 sicuro... probabilmente è una scaglia di combattimento che nessuno ricorda ma io memorizzo bene, cmq sparliamo sul ftt (di nuovo falsato) degli aot in inferiorità numerica ma non andiamo a parlare di chi gioka di guardie
    fair play sempre e cmq, parla parla sisi
    cmq ti faccio notare che mi hai appena dato dell'eroinomane

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    io credo che ieri eri probabilmente sotto effetto di acidi
    qui mi dai dell'alcolizzato
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    è roba buona la tua mi sa.
    e qui dell'eroinomane vediamo se si prenderanno provvedimenti ok ? ^^

Originariamente inviato da swoosh Visualizza il messaggio
    ...non ne sapevo niente sinceramente , visto che nessuno si e' lamentato in chat gilda o quant'altro.
    Sopratutto e' strano che si inizi a killare un alleato ...
    infatti ha incominciato a bestemmiare ripetutamente in game e in chat di mappa ADE
    chiedi ad ARISTOTELE[MEG] CHE ERA CON ME

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
      qui mi dai dell'alcolizzato

e qui dell'eroinomane vediamo se si prenderanno provvedimenti ok ? ^^
      ci si attacca proprio a tutto x avere un briciolo di ragione e sporcare le altre persone.

(clicca su cerca e scrivi: "di cosa ti fai?" "è roba buona" "fammi conoscere il tuo pusher" ecc ecc... detto questo preferisco nn aggiungere ulteriori commenti su di te,che se magari ti dico che scrivi sciocchezze vieni con la scure a cercarmi o magari chiami il 112 e mi denunci x diffamazione)
      Ultima modifica di Dj_Amix; 20-04-2008, 05:48.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Vi avevo avvisati.

Amdir

Commenta

Sto operando...
        X