annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Discutiamone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Se e' questo l'andazzo chiudo eh... vi ho avvisati...

Amdir
    A dice che B questo che quell altro e che lui questo e lui quell altro

B dice che A questo che quell altro e che lui questo e lui quell altro

A ridice che B questo che quell altro e che lui questo e lui quell altro

B ridice che A questo che quell altro e che lui questo e lui quell altro

puoi anche chiudere

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
      cosa c'entra in questo contesto chi vince o chi perde??
      qua si sta parlando del fatto che ormai giocare quando ci siete in giro voi è diventato uno schifo siccome siete sempre imbottiti di blu..

falso, abbiamo tre gilde di pvp una fazionata e due interamente rosse mi spieghi dove min**A li vedi i blu ? secondo continuo a dire che il thread è indirizzato ad un altro tipo di conversazione, se questi sono i vostri problemi rivolgetevi ad una agenzia matrimoniale o a maria de filippi e non venite a scassare sul forum chi vuole fare un po di CONVERSAZIONE con persone CIVILI e soprattutto aperte MENTALMENTE e che non PREDICHINO BENE E RAZZOLINO MALE , ho ftt due esempi delle vostre PVPATE CHE VI sme***no completamente...perchè non ho citato le explo che tiratE ANCHE A FULL HP E VE LO POSSONO CONFERMARE I MIEI COMPAGNI DI FAZIONE quelli che non fanno i forumer, state tranquilli, la SINCERITA' HA MILLE VOLTI MA DI CERTO NON AOT

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
      cosa c'entra in questo contesto chi vince o chi perde??
      qua si sta parlando del fatto che ormai giocare quando ci siete in giro voi è diventato uno schifo siccome siete sempre imbottiti di blu..
      quaota quello che ho scritto di light of haven o riguardo la pvpata di ieri sera o addirittura di slayer che killa i blu che vengono a pvpare...a giusto NON PUOI PERCHE' HO RAGIONE

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      A dice che B questo che quell altro e che lui questo e lui quell altro

B dice che A questo che quell altro e che lui questo e lui quell altro

A ridice che B questo che quell altro e che lui questo e lui quell altro

B ridice che A questo che quell altro e che lui questo e lui quell altro

puoi anche chiudere
      up

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
        scusa io nn ce l'ho con nessuno ma spesso mi metto in mezzo alle pvpate di fazione con gli sl e se ti devo dire sta cosa che dici mi fa un po incazzare...
        voglio dire ieri pomeriggio usciamo a fare pvp 5 fazionati ed io contro voi che eravate 7 (cosi ho sentito)
        vi abbiamo visto a brit e vi dico pure alcuni degli elementi:

-darwin lorex
        - trash the good
        - mod (mi sembra )
        gli altri due non li ricordo

RISULTATO voi TUTTI MORTI NOI TUTTI VIVI

citiamo sul più infantile ? vai a dire a light of haven di non giocare di guards guards guards visto che predicate tnt il fair play

noi dell'ally con SL siamo : sempre lo stesso ceppo di persone + gilde che orbitano intorno ogni tnt...nulla di + usciamo con i rossi ? vinciamo ? voi piangete ? ki è il + infantile... e poi il thread è sorto come CONSIGLI SUL PVP E DISCUSSIONI SU TALE e NON
        "UOMINI E DONNE" trasformato DAI NERD DI ULTIMA ONLINE IN "AOT ED SL"

datevi una calmata

enjoy
        ti prego,chiunque tu sia...come scrivevo qualche post fa a me piacciono i racconti e le storielli purchè ricalchino la realtà e i fatti accaduti e nn racconti che si fanno ai bimbi prima di andare a dormire

io credo che ieri eri probabilmente sotto effetto di acidi dicendo che eravate 5.

se poi,calcoli solo i fazionati bè potresti aver ragione anche se mi pare che ci fosse qualcuno in + ma potrei benissimo sbagliarmi...se calcoliamo invece tutti i pvp bè superiamo il numero di 10 (ti ricordo che si contano pure i blu e pk )

ho giocato un pochino ieri pome fino alle 19.30 orario in cui sono dovuto uscire e poi son tornato verso le 21.00,questi sono i fatti,nex tuo compagno l'ha smentiti e solo tu esci fuori così...è roba buona la tua mi sa.

ultima postilla: come morite coi pg fazionati andate subito a prendere i pg blu x stare al gate di brit.

detto questo Gerardo,ovvio che puoi chiudere ormai hai letto e sai + o -cosa ne pensa la comunity....l'argomento è esaurito da tempo come avrai già notato tu stesso.

Premesso che dobbiamo rimanere OSI-LIKE reputo che gli argomenti su cui dovreste discutere nello staff siano:

EXPLO

LOSS

x me sono questi i principali benchè del secondo nn mi interessi + di tanto,io preferisco il loss a 20,altri a 10...capisco che x i nuovi sia mejo averlo a 10

decidete ma agite per favore.

x le beghe di cui stiamo discutendo ultimamente vediamo di vedercela noi xk tanto giustametne voi nn potete far niente.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 19-04-2008, 22:58.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
          Gli ade per divertirsi hanno bisogno di non rosicare, evidentemente ci hanno già provato a giocare alla pari con questi nuovi settaggi ma con scarsi risultati.. mentre prima...... un ds tirava l'altro, pure loro riuscivano a combinare qualcosa, ora zero. ;\
          L'incazzatura di doom è legittima, i più leali lo prendono sempre in quel posto li.. non ci vuole nulla ad ingaggiare W|B o pp, sdf e farli venire in map da noi, fargli prendere 3-4 kill a testa solo ed esclusivamente contro di voi, per poi farglieli scontare durante i champ, onde evitare di farli diventare red; ma tuttò ciò sarebbe squallido e le fazioni NON AVREBBERO PIU' SENSO.
          Comunque è curioso come "alcuni ade" di cui non farò nomi, fino a poco fà chiedevano di joinare Lord perchè stufi di giocare in mezzo a ob/sxs e blu vari, ed ora invece, scrivono l'opposto. :O
          Oku te l'ho sempre detto, io non decido niente.Non c'e una gerarchia come da voi.
          Se fosse per me li prenderei a calci nel C$L0 tutti quelli che usano il rosso e non hanno nemmeno un fazionato.
          Cmq per divertirmi mi basta uscire e menare gente. Segui questa logica: secondo te usciamo io e pink contro 12 di voi per rosikare?
          Tu e Cloud ( ad esempio ieri sera) ve la menate troppo.SVEGLIAAA é UN GIOCO!
          Non è che se vinci tutte le battaglie entri nell'esercito o ti prendono alla nato.
          Giocate e state zitti. Non è piu bello uscire e trovare gente da menare piuttosto che non trovare nessuno? Non dovremmo manco usci,saremmo costretti a fa cosi se dovessero uscire solo i fazionati, siamo 4 gatti in fazione e lo sai benissimo.
          MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
            Giocate e state zitti. Non è piu bello uscire e trovare gente da menare piuttosto che non trovare nessuno? Non dovremmo manco usci,saremmo costretti a fa cosi se dovessero uscire solo i fazionati, siamo 4 gatti in fazione e lo sai benissimo.
            pensa... ma sai co chi stai a giocà? stasera a brit io dio brando e deborah avemo incontrato don artas e night da killah, (dite che giocate in inferiorità), prendono e so scappati dentro casa, vabbè erano uno in meno affari loro.. ce ne annamo al gate, ce inseguono sparano na combo a testa senza risultati e via dinuovo dentro casa. siamo saliti si so messi a spara da dentro casa finche se semo stufati e semo tornati al gate, so riscesi co la combo, poi quando night ha visto che casa era troppo lontana e non c'arrivava ha optato per il gate, macro velocissima devo essere sincero... però dai possiamo dire che poi si so fatti perdonà, hanno fatto vedè che hanno le palle... sono usciti! insieme a te, darwin e menegroth... però so usciti... 3vs2 houser gater. 5vs3 il trentenne si sentiva figo. mah.
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
              sempre ieri slayer[ADE] ha segato uno gnam che veniva a pvpare col blu con noi dicendo non puoi pvpare con noi, rosikata bestemmioni ecc ecc morale della favola ? slayer ha ragione

altra morale della favola ? hai detto una stupidaggine
              voglio nome e cognome di questo gnam °_° ...non ne sapevo niente sinceramente , visto che nessuno si e' lamentato in chat gilda o quant'altro.
              Sopratutto e' strano che si inizi a killare un alleato ...pensare che ogni volta che serviva si chiamavano anche i non fazionati . Si vede che si sta cambiando atteggiamento
              Ultima modifica di swooshigno; 20-04-2008, 01:29.

M:
              mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• @Er_Mejo precisione eravamo 4 Darwin,Menegroth,Crhonica, Night e 4 voi slayer alla fine è venuto :P
                Choco Sticks
                DarWin
                Nokeors Mujix
                Parlindth GirlS
                ShadowlordS Faction

Commenta

• Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
                  @Er_Mejo precisione eravamo 4 Darwin,Menegroth,Crhonica, Night e 4 voi slayer alla fine è venuto :P
                  ok allora ti spiego dato che fai i nomi, eravamo 3, KASSIUS, DEBORAH, DIO BRANDO. dimmi l'altro nome per arrivare a 4 (dato che quando si parlà di noi arrotondate sempre per eccesso) e ti regalo 1kk.
                  per il resto, ovviamente avete giocato benissimo sopratutto dentro casa. explo fireball, nasconditi dietro al muro in vas mani, poison fireball arrow, dinuovo dietro al muro. good! Tipica scenetta del "NOI usciamo sempre in maggioranza e voi giocate anche in 2".
                  Ultima modifica di Er_Mejo; 20-04-2008, 01:39.

Commenta

Oku te l'ho sempre detto, io non decido niente.Non c'e una gerarchia come da voi.
                    Se fosse per me li prenderei a calci nel C$L0 tutti quelli che usano il rosso e non hanno nemmeno un fazionato.

Cmq per divertirmi mi basta uscire e menare gente. Segui questa logica: secondo te usciamo io e pink contro 12 di voi per rosikare?
                    Tu e Cloud ( ad esempio ieri sera) ve la menate troppo.SVEGLIAAA é UN GIOCO!
                    Non è che se vinci tutte le battaglie entri nell'esercito o ti prendono alla nato.
                    Parte A
                    Parte B

Questo è un discorso molto schizofrenico

Ti stai a senti' i sepultura ultimamente?

No? beh io ti consiglio di ascoltarli, il titolo dell'album è in linea col tuo post
                    Si? allora avevo ragione

Commenta

• il quarto minax te lo dico subito ki era LightOfHeaven :P
                      Choco Sticks
                      DarWin
                      Nokeors Mujix
                      Parlindth GirlS
                      ShadowlordS Faction

Commenta

• Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
                        il quarto minax te lo dico subito ki era LightOfHeaven :P
                        Eh si certo, lightofheaven che se vieni dismountato te attacca te, se vengo dismountato io attacca me . proprio minax. io direi gater/houser, come night e don arthas daltronde...

Commenta

• K Grazie nn sapevo ke nn fosse minax :P ^^
                          Choco Sticks
                          DarWin
                          Nokeors Mujix
                          Parlindth GirlS
                          ShadowlordS Faction

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                            7,65 Completamente Rivestite

FULL

METAL

JACKET !!!
                            Ho Appena finito di vederlo... Ke filmone signori

Ade Noob , Lord Sbroneville , Aot Bla bla bla , Tb Inutili , Gate solo Numero, Luna troppi Tamer senza vet().............. IMHO!!! stamo a gioca a ultima online... mica al processo di biscardi.....

Cmq il Post è nato con un altro scopo... x fortuna ci ha pensato xear a apri un altro post sensato... questo sta diventando la goduria dei forumer in cerca di bollino

Nn ci resta che aspettare --------->
                            Tempesta Bianca
                            Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Oku te l'ho sempre detto, io non decido niente.Non c'e una
                              se decidevi tu negli ade stavate ancora peggio di ora....fidati....sono orgoglioso di essermene andato che giocare con gente come te! sei pessimo e ridicolo nel modo di giocare. cambia gioco che non fa per te ultima e/o il pvp. sei tu e altri a rovinare quella gilda che in passato era tutto tranne che mer.da come los ta diventando e mi dispiace molto perchè mi dispiace per andrea e company
                              ICQ - 642676355
                              Kraag Kael'Rox
                              ICQ - 642676355

Commenta

• W i tb inutili!

Commenta

Sto operando...
                                X