annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Discutiamone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scusate x loggare in uod devo chiedere il permesso di qualcuno o mi posso divertire come ho voglia?

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
      Il senso di quella frase non va interpretata come "voi rosicate, noi no, provami il contrario " ^^
      A nessuno piace perdere, però tu essendo stato com, sai benissimo che a noi piace giocare quando siamo in inferiorità numerica, e morire/rosicare fa parte del gioco.. solo che i nostri rosik, non ci hanno portato ad addare blu in map, quindi come vedi, le due fazioni non si sono comportate allo stesso modo, o sbaglio? =)
      sisi ma infatti dico che anche quando perdevamo in inferiorita o cmq, non ci divertivamo molto, ed è normale ovviamente non sempre, io infatti avevo quotato il " glia de per divertirsi nn devono rosikare", nn ho messo in dubbio che voi avete mantenuto ordine

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
        Scusate x loggare in uod devo chiedere il permesso di qualcuno o mi posso divertire come ho voglia?
        devi chiedere il permesso.
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Degli ADE si salva un solo elemento. Discutere con tutti gli altri è pura utopia.
          K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
            Degli ADE si salva un solo elemento. Discutere con tutti gli altri è pura utopia.

TeLoAppoggio :O

In pratica Dark sta cercando di difendere il nulla attaccandosi a qualsiasi cosa gli possa essere utile a salvare la proprio gilda...

Commenta

• @Staff: FIXATE STI ADE!!!!

On UORage
              KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
              MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
              KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
              DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                ho mandato le war con gli ]A[ ho un mio amico che viene da sphere deve imparare...

ho avvertito okuto che giocava solo lui,e ho mandato la war ai lord,ho avvertito slayer e ho mandato la war agli ADE, mi mancavano solo i TB che senza zorban ai tempi (Xk com) nn sapevo chi avvertire :O ma lo scrivo qua, TBA avete una war dagli ]A[

è solo lui.

gli -A- nn sono mai venuti a pvppare dato che la gilda è MORTA,esiste qualche pg gildato come ricordo ma di certo nn viene a fa pvp.

gli arcieri del rosik ai tempi dei com con korgan e compagnia bella,manco sapevi chi erano andrè,evitiamo FREGNACCE e in ogni caso si tratta di casi UNICI + che rari.

x voi è sempre...

doom la war mandala a N LvX e TbA ok? quando hai fatto avvisami su icq

tnk

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                  Ho riso moltissimo leggendo il tuo post quasi quanto prendere tre calci nelle palle .
                  Ma parli tu di essere scarsi nello shard ? ma tu non morivi perchè avevi gli schiavetti che ti crossillavano ( e se non lo facevano bestemmiavi e rosikavi come un piccolo castorino sterilizzato ) o ti devo ricordare l'1 vs 1 che abbiamo fatto e sei morto con 3 frecce quanto avevi rosikato in ts ancora ci rido dopo che me lo han raccontato .
                  Siete sempre stati i più scarsi, i più disuniti e i più infantili.

Io ho sempre rosikato.
                  Io rosiko anche in RL.
                  E' un problema tuo?

Parli sempre di sterilità, mhmh...Devo pensare che hai problemini di questo tipo? ^_^"

Son morto con 3 frecce quando c'erano quei MHHMHMHMH 62 DANNI DI DS...OPS, che brutta cosa morire così...Proprio da GNABBI.

E poi non eravamo fuori sede, NON LAGGAVA NEMMENO, no no

Poi quando ci son rimorto con te? Spetta che penso...Mai? ^^"...E tu quante volte sei corso come un coniglietto pezzato in lungo e in largo per non buscare? Spetta che penso...Milioni di volte.

Vai a pelar patate ciro, abbi pietà di me, non ho più l'età per ridere a crepapelle, rischio mi vengano le rughe.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• andrea,con me sei morto con 2 ds e 1 mortal e 3 explo da 9 hp,ai tempi e nn solo una volta....

come ci sono morto io...è questione di CASUALITà degli hit,x lo + ninja nn contava manco su parry.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                      Degli ADE si salva un solo elemento. Discutere con tutti gli altri è pura utopia.
                      dei com almeno uno non si salva.

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                        Siete sempre stati i più scarsi, i più disuniti e i più infantili.
                        scusa io nn ce l'ho con nessuno ma spesso mi metto in mezzo alle pvpate di fazione con gli sl e se ti devo dire sta cosa che dici mi fa un po incazzare...
                        voglio dire ieri pomeriggio usciamo a fare pvp 5 fazionati ed io contro voi che eravate 7 (cosi ho sentito)
                        vi abbiamo visto a brit e vi dico pure alcuni degli elementi:

-darwin lorex
                        - trash the good
                        - mod (mi sembra )
                        gli altri due non li ricordo

RISULTATO voi TUTTI MORTI NOI TUTTI VIVI

citiamo sul più infantile ? vai a dire a light of haven di non giocare di guards guards guards visto che predicate tnt il fair play

noi dell'ally con SL siamo : sempre lo stesso ceppo di persone + gilde che orbitano intorno ogni tnt...nulla di + usciamo con i rossi ? vinciamo ? voi piangete ? ki è il + infantile... e poi il thread è sorto come CONSIGLI SUL PVP E DISCUSSIONI SU TALE e NON
                        "UOMINI E DONNE" trasformato DAI NERD DI ULTIMA ONLINE IN "AOT ED SL"

datevi una calmata

enjoy

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          diciamo ai blu di nn venire e bla bla...è TUTTO FALSO!

Se aveste le palle fareste così:

proibireste, SEGANDOLI, ai vostri blu di venire e giochereste coi fazionati e max 3\4 pk al limite.

nn avete la capacità x farlo,bene....ne prendo atto
                          sempre ieri slayer[ADE] ha segato uno gnam che veniva a pvpare col blu con noi dicendo non puoi pvpare con noi, rosikata bestemmioni ecc ecc morale della favola ? slayer ha ragione

altra morale della favola ? hai detto una stupidaggine

Mithrandir

Commenta

• cosa c'entra in questo contesto chi vince o chi perde??
                            qua si sta parlando del fatto che ormai giocare quando ci siete in giro voi è diventato uno schifo siccome siete sempre imbottiti di blu..

Commenta

• se eravate 5 fazionati c'erano almeno 10 blu :P
                              scherzo!!
                              K.

Commenta

• Se e' questo l'andazzo chiudo eh... vi ho avvisati...

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X