annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Discutiamone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
    Non è normale che un rosso giochi in zona guardie.
    Adesso ti diranno che l'unico posto dove si può fare pvp è il gate perchè è l'unico dove ci sta della gente.
    Che hanno già provato a cambiare posto tipo Bucca ecc. ma che non ha dato risultati e di conseguenza il pvp è tornato al gate.

Ovviamente parlo di pvp normale,mica di champ harrower e simili.
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
      Adesso ti diranno che l'unico posto dove si può fare pvp è il gate perchè è l'unico dove ci sta della gente.
      Che hanno già provato a cambiare posto tipo Bucca ecc. ma che non ha dato risultati e di conseguenza il pvp è tornato al gate.

Ovviamente parlo di pvp normale,mica di champ harrower e simili.
      tutti a far pvp sotto sede pbm ehehehheeh

Commenta

• Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
        Scusa se ad una domanda rispondo ad una domanda , ma secondo te è normale che un blu che gioca con gli Ade durante una battaglia di fazione appena vede un Aot tirare pozze explo scende dal pet e lo fa istantare dalle guardie?
        Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
        Non è normale che un rosso giochi in zona guardie.

Edit: Come ho scritto nei post sopra, io non mi riferisco a nessuno. Comunque sia secondo me non è "corretto". Non è FairPlay.
        Bhe non decidi tu dove pvppare, la battaglia si evolve, magari parti al ponte di Brut dove non sei in guardie e arrivi in guardie, tiri 1 explo sbadato il blu ade di turno scende dal pet e la guardia ti uccide . Queste sono le cose che non si possono vedere, non mi lamento di altro .

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
          la tua signa mi diceva il contrario.
          La mia signa diceva tutto ciò che dico da sempre , che noi voi lo shard fan tutti le stesse cose , solo che se lo fate voi è giusto e giustificato ( recall-houser-lammare-far cadere case- ecc..... ) se lo fa un altro è sbagliato

Guarda come ora che ci sono i blu al cu.lo altro che lamentele , quando voi vi portavate gli
          -A- , e poverino lagga , non gli piace il fazionato ecc....

Coerenza ci vuole e bado la vende compratela , non posso io recallare e poi lamentarmi di uno di voi che recalla capisci ? sarebbe mancanza di coerenza
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Guarda io credo che il motivo principale della mancanza di pvp nello shard sia proprio la mancanza di pvm.
            Ricordo ai tempi in cui avevo appena iniziato a giocare in modo serio,quindi ti parlo dei GsT di 3 anni fa.
            Bene o male a ogni champ scaturiva la battaglia,gente come Saffo che di "mestiere" faceva il giro champ e ci avvertiva di ogni singolo champ in corso.
            E il pvp era tanto perchè si correva da un champ all'altro per tentare il raid.
            Si era arrivati al punto in cui si faceva finta di fare un champ in un posto per attirare gli avversari e tenerli occupati per completare un altro champion spawnato da tutt'altra parte.

Ora invece a meno che non ci sia qualcosa di grosso tipo Oaks o Harrower il gioco è abbastanza piatto e privo di mordente.

Edit x Dark: gli -A- sono gli angels,quelli che intendi tu sono gli arcieri del rosik.
            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Bhe non decidi tu dove pvppare, la battaglia si evolve, magari parti al ponte di Brut dove non sei in guardie e arrivi in guardie, tiri 1 explo sbadato il blu ade di turno scende dal pet e la guardia ti uccide . Queste sono le cose che non si possono vedere, non mi lamento di altro .
              hai ragione ma... essendo rosso devi stare attento dove vai.

Se muori di guardie non fai di certo una bella figura.

Se ti fermi prima, e gli fai notare che sta entrando in zona guardie... di sicuro non becchi insure ma nemmeno lo perdi e non rosiki.

Grazie Flash per la firma *__*
              La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                posso dire davvero SIETE LA VERGOGNA DEL PVP e NON MERITATE POSSIBILITà DI FARLO.
                Gli ade per divertirsi hanno bisogno di non rosicare, evidentemente ci hanno già provato a giocare alla pari con questi nuovi settaggi ma con scarsi risultati.. mentre prima...... un ds tirava l'altro, pure loro riuscivano a combinare qualcosa, ora zero. ;\
                L'incazzatura di doom è legittima, i più leali lo prendono sempre in quel posto li.. non ci vuole nulla ad ingaggiare W|B o pp, sdf e farli venire in map da noi, fargli prendere 3-4 kill a testa solo ed esclusivamente contro di voi, per poi farglieli scontare durante i champ, onde evitare di farli diventare red; ma tuttò ciò sarebbe squallido e le fazioni NON AVREBBERO PIU' SENSO.
                Comunque è curioso come "alcuni ade" di cui non farò nomi, fino a poco fà chiedevano di joinare Lord perchè stufi di giocare in mezzo a ob/sxs e blu vari, ed ora invece, scrivono l'opposto. :O

Commenta

Bhe non decidi tu dove pvppare, la battaglia si evolve, magari parti al ponte di Brit dove non sei in guardie e arrivi in guardie, tiri 1 explo sbadato il blu ade di turno scende dal pet e la guardia ti uccide . Queste sono le cose che non si possono vedere, non mi lamento di altro .
                  Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
                  hai ragione ma... essendo rosso devi stare attento dove vai.

Se muori di guardie non fai di certo una bella figura.

Se ti fermi prima, e gli fai notare che sta entrando in zona guardie... di sicuro non becchi insure ma nemmeno lo perdi e non rosiki.
                  E' una battaglia di fazione non un 1 vs 1 con un blu . Leggi bene , comunque io ti ringrazio delle tue risposte , ho chiarito ogni mio dubbio . Grazie ancora.

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                    Edit x Dark: gli -A- sono gli angels,quelli che intendi tu sono gli arcieri del rosik.
                    Infatti intendevo proprio quelli ma non mi ricordavo la tag .
                    Cmq sloggo ora 4 ore e mezzo di pvp 5 minuti vs i fazionati , poi non ci lamentiamo del pvp e dei nostri blu verdi o gialli , la gente se non si è in 10 non logga e questa ne è una dimostrazione , forse so meglio gli ADE con i blu e gialli che stanno sempre a fa pvp , che i com/aot che sono solo rossi/fazionati che li trovi sporadicamente , io la vedo così anche su questo piano.

Cmq vi voglio bene a tutti , quasi
                    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• ho mandato le war con gli ]A[ ho un mio amico che viene da sphere deve imparare...

ho avvertito okuto che giocava solo lui,e ho mandato la war ai lord,ho avvertito slayer e ho mandato la war agli ADE, mi mancavano solo i TB che senza zorban ai tempi (Xk com) nn sapevo chi avvertire :O ma lo scrivo qua, TBA avete una war dagli ]A[

è solo lui.

gli -A- nn sono mai venuti a pvppare dato che la gilda è MORTA,esiste qualche pg gildato come ricordo ma di certo nn viene a fa pvp.

gli arcieri del rosik ai tempi dei com con korgan e compagnia bella,manco sapevi chi erano andrè,evitiamo FREGNACCE e in ogni caso si tratta di casi UNICI + che rari.

x voi è sempre...
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
                        prima cosa: scusa se ti ho irritato, non era mia intenzione: sto solo cercando di capire come la pensate e sei l'unico che mi sta rispondendo (e di questo: grazie). Peace&Love

seconda cosa: che vi cambia se ci sono i blu ma non possono chiamare le guardie? (è questo che non capisco) sono al pari degli altri, solo che invece di vederli arancioni, li vedi blu... e allora?

terza cosa: non mi sto riferendo a nessuna gilda o episodio in particolare, è solo che è molto che leggo questa sezione e solo ora sto facendo domande per capire.
                        Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggio
                        doom ma se un blu attacca un tuo ally di gilda blu tu nn lo aiuti ? io se vedo un fazionato kor contro un altro fazionato lo aiuto mica sto a guardare(pero io so rosso)
                        allora taisho,tu sei il primo ad usare toni corretti, e la cosa mi fa solo piacere,nn mi irrita eh ^^

tu nn sai quante volte i blu ci rompono le palle o ce le rompevano contro tutti ma nn potevo prendermela con nex,xk?xk nn erano "blu di fazione",erano i gaters...amen,qui vengono proprio portati APPOSITAMENTE,capisci la differenza?c'è una volontà di farlo.

ti rispondo,si,io aiuto...ho preso 4 kills in 2 giorni,ho finito il karma e so pure dovuto anda a fa pvm xk nn mi andava il remove curse,vuoi che mi faccia il 4' pk sull'account?!?!?!?!dimmi tu.

in ogni caso,come prendo la 120 archery (se me la vendete sull'unghia vi amo) rifazionerò il mio war pk...mi da troppo fastidio nn poter aiutare i miei compagni...io li curo,levo mortal se posso...ma in pvp dato che sono uno dei primi target con bado,ho poca possibilità di pensare agli altri specie se il nemico è tanto di +.

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                        Esatto , noi non riprendiamo gli aot per il fatto di non uscire in pochi , però io penso una cosa:

Non posso dire a slayer di non tirare le pozze se poi lo faccio anche io , e non posso inca.zzarmi se slayer poi mi fa presente che tiro le pozze dopo averlo ripreso .

Loro sono liberi di fare ciò che vogliono ma non posso giudicare il nostro metodo di gioco e di gestione gilda senza che noi non possiamo fare lo stesso
                        quante idiozie,quanto qualunquismo,quanta cecità.

VI RIPRENDRIAMO X I BLU,le explo + che gruppate x diventare 5 milioni mi da fastidio ma nn MI INTERESSA + DI TANTO come il fatto delle EXPLO ,lo capisci? il problema è che continuate a imbastire il forum di stupidaggini come siamo amici,diciamo ai blu di nn venire e bla bla...è TUTTO FALSO!

Se aveste le palle fareste così:

proibireste, SEGANDOLI, ai vostri blu di venire e giochereste coi fazionati e max 3\4 pk al limite.

nn avete la capacità x farlo,bene....ne prendo atto
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                          Gli ade per divertirsi hanno bisogno di non rosicare
                          Scusa oku, in amicizia te lo dico, ma io giocando con te mi sono accorto che se PER SBAGLIO morivi (perchè prima morivi MOLTO piu raramente di ora) ti mettevi a rosikare come una bestia e NON ti divertivi quando succedeva. Magari mi sbaglio...

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            Scusa oku, in amicizia te lo dico, ma io giocando con te mi sono accorto che se PER SBAGLIO morivi (perchè prima morivi MOLTO piu raramente di ora) ti mettevi a rosikare come una bestia e NON ti divertivi quando succedeva. Magari mi sbaglio...
                            Il senso di quella frase non va interpretata come "voi rosicate, noi no, provami il contrario " ^^
                            A nessuno piace perdere, però tu essendo stato com, sai benissimo che a noi piace giocare quando siamo in inferiorità numerica, e morire/rosicare fa parte del gioco.. solo che i nostri rosik, non ci hanno portato ad addare blu in map, quindi come vedi, le due fazioni non si sono comportate allo stesso modo, o sbaglio? =)

Commenta

Il senso di quella frase non va interpretata come "voi rosicate, noi no, provami il contrario " ^^
                              A nessuno piace perdere, però tu essendo stato com, sai benissimo che a noi piace giocare quando siamo in inferiorità numerica, e morire/rosicare fa parte del gioco.. solo che i nostri rosik, non ci hanno portato ad addare blu in map, quindi come vedi, le due fazioni non si sono comportate allo stesso modo, o sbaglio? =)
                              *

idem,chiunque voja giocare a un lvl discreto è normale che rosichi se muore.

alcuni forse + di altri,io anche me la rosico x bene ma dopo 2min sono di nuovo calmissimo e pronto x tornare in azione (anzi capita pure che dico sloggo,ma in meno di 2min sono ressato e restokkato che torno ad aiutare i miei amici xk mi dispiace lasciarli in difficoltà)....sono un impulsivo ma so ragionare come mi passa la cosa eh,nn ho 12 anni o la maturità di un bimbo di 10.

chi nn rosica o è davvero un santo (+ UNICI CHE RARI) o è uno a cui nn frega niente di giocare con un minimo di cognizione di causa.

Commenta

aggiungo che non abbiamo addato in map ne blu ne sfazionati di alcun genere :\
                                situazione dell'altro giorno Com e Ade a pari numero... Com fuori sede Ade...
                                Che fanno gli Ade? Escono? NO. Gatano nella casetta degli houser dell'incrocio Skara\Brit\Yew ritirano un po di sfazionati compreso qualche blu ed escono .. totale numero ? Il doppio di noi.

Beh noi siam crepati per la metà; l'altra metà giustamente (me compreso) ha fatto un paio di teleport ha alzato il dito medio e se n'è andata...
                                Vi piace giocare cosi' ? A noi no. E le pvppate durano 10 secondi... contenti voi...

Poi venitemi a dire che voi siete sempre presenti mentre aot e com no.. Qua abbiamo due filosofie di pvppare differenti.. Io sinceramente mi sto scocciando piu' del modo di fare degli ADE e dei blu che si intromettono nelle pvppate di fazione che delle pozze explo ....

E non solo quando i blu prendono me ma anche quando pvppando vedo i miei compagni crepare.. o gli AoT giocare monchi contro di noi a causa di queste zecche appiccicose e fastidiose.

p.s. okuto rosica piu' per la gente che non segue più che per le sue morti lo fa anche quando rimane vivo
                                Ultima modifica di Kulkatain; 19-04-2008, 17:30.

Commenta

Sto operando...
                                X