annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Discutiamone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
    Andre' ma che te la prendi a fare?

Son sempre stati i più scarsi dello Shard, lascia che si portino la cavalleria appresso, altrimenti gli tocca andare a giocare a FreeCell Online

In mezzo c'è Dark !
    Ho riso moltissimo leggendo il tuo post quasi quanto prendere tre calci nelle palle .

Ma parli tu di essere scarsi nello shard ? ma tu non morivi perchè avevi gli schiavetti che ti crossillavano ( e se non lo facevano bestemmiavi e rosikavi come un piccolo castorino sterilizzato ) o ti devo ricordare l'1 vs 1 che abbiamo fatto e sei morto con 3 frecce quanto avevi rosikato in ts ancora ci rido dopo che me lo han raccontato .

Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
    ok . Mi bastava sapere questo.
    Ok aspetto ansioso i vostri blu così vedrai che se i nostri blu vorranno attaccarvi dovranno per forza fazionarsi o prendere la vostra WAR .

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
    andrè(dark lotus) fai bene a dire ke è un gioco, il primo scopo è divertirsi e stare bene con gli amici, xo questo non vi porta ad un buon pvp. quindi ci puoi dire che siete amici e tutto ma non potete dire che siete bravi a far pvp, xke vi basta fa un altra stronzata e vi ritrovate al pari degli N.
    tvb :*
    Tu sai quanto a me piace giocare e dire cavolate in TS , il buon pvp non è quello che dite voi , non è quello che diciamo noi , è quello che porta una persona a divertirsi , non mi sembra che voi fate del buon pvp se devo essere sincero , come non lo fanno i com , come non lo facciamo noi. se per te buon pvp è uscire 10 vs 8/7 prendere un target dismont , tasto clumsy , mortal pozze mortal clums , a me sto buon pvp me fa skifo .
    Ultima modifica di zartappo; 19-04-2008, 15:23.
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
      fammi capire: fazione o guild war? O_O

il classico blu contro rosso no? è PvP pure quello.

tutta questa burocrazia non mi piace.
      WAR US

nn è burocrazia è correttezza xk mamma osi ha messo le guardie che instantkillano.

noi ci dobbiamo adattare ergo l'unica sono le guild wars se la gente ha paura di fazionarsi,nn mandate le wars?fate schifo come modo di giocare e scusate se nn trovo eufemismi.

nn è un fatto di rifare l'intera gilda BLU,è una grande idizioia,fate prima a mandarci le war....

nn ho + intenzione di discutere la cosa.

p.s. il divertimento in game è quello di giocare e divertirsi entrambi,io lo do a te e tu lo dai a me.

TI SFUGGE questo,in ts e il resto è un'altra COSA AL DI FUORI DEL GAME,lo capisci?

voi nn state dando divertimento a nex,si lametano quasi tutti....forse qualcosa di sbajato c'è nn credi?
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
        Tu sai quanto a me piace giocare e dire cavolate in TS , il buon pvp non è quello che dite voi , non è quello che diciamo noi , è quello che porta una persona a divertirsi , non mi sembra che voi fate del buon pvp se devo essere sincero , come non lo fanno i com , come non lo facciamo noi. se per te buon pvp è uscire 10 vs 8/7 prendere un target dismont , tasto clumsy , mortal pozze mortal clums , a me sto buon pvp me fa skifo .

Vendo Coerenza a poco
        Perchè vi lamentavate voi ade quando eravamo in 20(tutti rossi fazionati)?
        Noi eravamo tutti amici e ci piaceva stare in ts e giocare insieme

Commenta

• gli ade possono benissimo giocare con 2 skill, archery e alchemy, lasciano fare il lavoro sporco(come dismount e mortal) ai blu e loro tirano un ignore e 25 pozze.

pro, voglio essere anche io un ade, almeno mi ci ficco pure tailoring e cooking nel pg
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            nn è burocrazia è correttezza xk mamma osi ha messo le guardie che instantkillano.
            IMHO

basta non giocare in zona guardie... la mappa è estremamente enorme e la zona guardie comprende solo il territorio delle città e i 5 tile attorno al gate.

e sinceramente non capisco come vi potete lamentare visto che state spesso vicino al gate di britain... un po' ve le cercate.

Grazie Flash per la firma *__*
            La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

IMHO

basta non giocare in zona guardie... la mappa è estremamente enorme e la zona guardie comprende solo il territorio delle città e i 5 tile attorno al gate.

e sinceramente non capisco come vi potete lamentare visto che state spesso vicino al gate di britain... un po' ve le cercate.
              *

Commenta

IMHO

trovami altri posti a parte champ e un po lurg dove fare pvp....

andiamo a vesper e vengono i blu,bucca idem...tu forse nn lo sai x anni il pvp è stato a minoc tra vesper e bucca....

purtroppo il pvp si fa lì,nn c'è modo....

cioè ma che vuoi che arriviamo a fare pvp organizzato,levando ogni minima variabile dal gioco?a sto punto smetto.

in ogni caso NON MI STO LAMENTANDO DEI BLU DEL GATE,mi lamento di una fazione che se li porta,capisci?!?!!?!?!?!?!devo quindi anche spiegarti xk la tua idea è COMPLETAMENTE inutile?

ragazzi leggiamo i posts e ragioniamo prima di scrivere la prima idea che ci sembra buona.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

nn è un fatto di rifare l'intera gilda BLU,è una grande idizioia,fate prima a mandarci le war....

nn ho + intenzione di discutere la cosa.

p.s. il divertimento in game è quello di giocare e divertirsi entrambi,io lo do a te e tu lo dai a me.
                  Dirò a loro di darvi la war , poi fanno come vogliono.
                  Per il resto accetto il tuo pensiero e non lo condivido tutto qua , oggi io ho giocato mi sto divertendo e non vedo molto pvp in giro se devo essere sincero.
                  Sono uscito bado kassius e dio brando in 3 vs 5 fazionati e 3 blu che non se ne son voluti andare.

Io dò divetimento a te , tu lo dai a me ? non suona bene qui perchè il tuo divertimento non può essere il mio , visto che morire non piace a nessuno e pertanto si diverte solo una persona tra due

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  Vendo Coerenza a poco
                  Perchè vi lamentavate voi ade quando eravamo in 20(tutti rossi fazionati)?
                  Noi eravamo tutti amici e ci piaceva stare in ts e giocare insieme
                  Mai lamentato perchè eravate in 20 e vi piaceva essere in TS insieme , però la coerenza orasarebbe giocare sempre col pvp anche se siete 2 , ma io in 3 ore vi ho visto solo 5 minuti in giro .

Io quando mi lamentavo del vostro numero ero sempre in giro e cmq ci sono come ed altri col blu a brit .

Commenta

andiamo a vesper e vengono i blu,bucca idem...tu forse nn lo sai x anni il pvp è stato a minoc tra vesper e bucca....

cioè ma che vuoi che arriviamo a fare pvp organizzato,levando ogni minima variabile dal gioco?a sto punto smetto.

in ogni caso NON MI STO LAMENTANDO DEI BLU DEL GATE,mi lamento di una fazione che se li porta,capisci?!?!!?!?!?!?!devo quindi anche spiegarti xk la tua idea è COMPLETAMENTE inutile?

ragazzi leggiamo i posts e ragioniamo prima di scrivere la prima idea che ci sembra buona.
                    prima cosa: scusa se ti ho irritato, non era mia intenzione: sto solo cercando di capire come la pensate e sei l'unico che mi sta rispondendo (e di questo: grazie). Peace&Love

seconda cosa: che vi cambia se ci sono i blu ma non possono chiamare le guardie? (è questo che non capisco) sono al pari degli altri, solo che invece di vederli arancioni, li vedi blu... e allora?

terza cosa: non mi sto riferendo a nessuna gilda o episodio in particolare, è solo che è molto che leggo questa sezione e solo ora sto facendo domande per capire.

Commenta

Mai lamentato perchè eravate in 20 e vi piaceva essere in TS insieme , però la coerenza orasarebbe giocare sempre col pvp anche se siete 2 , ma io in 3 ore vi ho visto solo 5 minuti in giro .

Io quando mi lamentavo del vostro numero ero sempre in giro e cmq ci sono come ed altri col blu a brit .
                      Però se è vero che ognuno deve giocare come vuole noi (intesi come ADE) non dovremmo riprendere gli AoT se non escono in pochi.
                      Perchè come noi siamo liberi di giocare con le gilde sfazionati,loro sono liberi di giocare in superiorità numerica.
                      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

doom ma se un blu attacca un tuo ally di gilda blu tu nn lo aiuti ? io se vedo un fazionato kor contro un altro fazionato lo aiuto mica sto a guardare(pero io so rosso)

Commenta

seconda cosa: che vi cambia se ci sono i blu ma non possono chiamare le guardie? (è questo che non capisco) sono al pari degli altri, solo che invece di vederli arancioni, li vedi blu... e allora?
                          Scusa se ad una domanda rispondo ad una domanda , ma secondo te è normale che un blu che gioca con gli Ade durante una battaglia di fazione appena vede un Aot tirare pozze explo scende dal pet e lo fa istantare dalle guardie?

Commenta

• Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
                            Scusa se ad una domanda rispondo ad una domanda , ma secondo te è normale che un blu che gioca con gli Ade durante una battaglia di fazione appena vede un Aot tirare pozze explo scende dal pet e lo fa istantare dalle guardie?
                            Non è normale che un rosso giochi in zona guardie.

Edit: Come ho scritto nei post sopra, io non mi riferisco a nessuno. Comunque sia secondo me non è "corretto". Non è FairPlay.
                            Ultima modifica di taisho; 19-04-2008, 16:04.

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                              Però se è vero che ognuno deve giocare come vuole noi (intesi come ADE) non dovremmo riprendere gli AoT se non escono in pochi.
                              Perchè come noi siamo liberi di giocare con le gilde sfazionati,loro sono liberi di giocare in superiorità numerica.
                              Esatto , noi non riprendiamo gli aot per il fatto di non uscire in pochi , però io penso una cosa:

Non posso dire a slayer di non tirare le pozze se poi lo faccio anche io , e non posso inca.zzarmi se slayer poi mi fa presente che tiro le pozze dopo averlo ripreso .

Loro sono liberi di fare ciò che vogliono ma non posso giudicare il nostro metodo di gioco e di gestione gilda senza che noi non possiamo fare lo stesso

Commenta

Esatto , noi non riprendiamo gli aot per il fatto di non uscire in pochi , però io penso una cosa:

Non posso dire a slayer di non tirare le pozze se poi lo faccio anche io , e non posso inca.zzarmi se slayer poi mi fa presente che tiro le pozze dopo averlo ripreso .

Loro sono liberi di fare ciò che vogliono ma non posso giudicare il nostro metodo di gioco e di gestione gilda senza che noi non possiamo fare lo stesso
                                la tua signa mi diceva il contrario.
                                MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                                X