annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Discutiamone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ou ma almeno un minimo di riconoscenza, vi divertite grazie a noi , ci ownate e poi offendete ? Eh daje almeno ci divertiamo tutti.
    Certo che siete proprio dei limoni!
    MAI PIU SU UO^^

Commenta

• aho drusk ma se per tutto il giorno siamo stati in 5 a giocare contro le vostre gilde?
      Ma lo vedi che non accendi nemmeno il cervello.....

Commenta

• Io sono sempre stato dell'idea che ognuno deve giocare come vuole,unica cosa è che se fai una cosa "poco onorevole" come un recall devi aspettarti lo stesso trattamento.
        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Noi lo diciamo hai blu di non venire ma lo fanno uguale, mica li possiamo obligare
          grazie a nicho x la firma

Commenta

• Originariamente inviato da niafinessi Visualizza il messaggio
            Noi lo diciamo hai blu di non venire ma lo fanno uguale, mica li possiamo obligare

Per quello che gli sharate target e giocate nella stessa map?
            Eppure te mi pare sei stato pure wb e te ne sei andato proprio perchè non volevamo dietro altri pg che non fossero aot m\a.
            Te ne sei andato perchè non gildavamo

Commenta

• Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
              Dai una volta ogni tanto posso posta anch'io no?
              Ma Felucca per chi è fatta ?
              Tutti i Pg che sono a felucca giocano come vogliono no ?
              Le Exsplo ci sono e tutti bene o male le usano chi meno chi piu ma tutti le usano no?
              Detto ciò non posto più e ogni player è libero di giocare come vuole e come più si diverte :P

Ciau
              Bella, a sto punto piglia a recallare quando ti pare, tanto alla fine su felucca ognuno è libero di giocare come vuole!
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                Gia , Bel recal difronte a nonno mod kae.

@AoT: Si siete sgravi, scusateci se all'una di notte non siamo loggati in 32 come voi.
                Doom da parte tua certe affermazioni fanno davvero skifo.
                Pieta.Almeno noi continiuamo a torna in loop anke se crepiamo. Voi, ne crepano 2/3 VIA FUGA, ritornate quando siete in 30.
                Guardati maria de filippi,è piu divertente.
                More rosick, LEss LifE!!!
                ODDIO!!!!!! NOI?!?!?!!? LOL LOL 3 volte e dico 3 VOLTE(di cui 2 siamo venuti in sede vostra x vedere come gruppavate e ci vedevate che eravamo in 6,voi doppio ma vabbè ci può stare ma NON SIETE CONTENTI,vi portate pure i blu) siete scappati,regruppate e tornate in 25 milioni di cui esattamente la metà 12,5 mil sono NON FAZIONATI con blu annessi,gli altri siete voi che tranne te SONO TUTTI BLU!

te l'ho scritto in game,ma NON HO ALCUNA REMORA a scrivertelo qua:

FATE SCHIFO.

non finirò mai di ripetervelo,gli AoT sono sempre tornati e si ressano,io in primis....con voi NON HO IL PIACERE DI GIOCARE XK ATTUATE UN GIOCO PENOSO (al di là delle explo che amen,nn sapete farne a meno amen....) ma soprattutto xk vi portate ORDE DI NON FAZIONATI di cui MOLTI BLU,io stesso ieri ho finito karma a furia di attaccarli e steccarne 4.

ripeto gente come voi NON merita di giocare,dovreste essere lasciati soli xk tirate fuori scuse x i blu sempre e cmq ,sono svariati mesi che avete mille pg NON FAZIONATI che girano con voi (benchè accettabile xk alcuni pk ma il resto tutti blu VOSTRI che FANNO IN MANIERA TALE CHE VOI ABBIATE IL KILL,dismount,bolas,spam).

E cerca di leggere bene le mie parole,nn parlo di explo,xk ai tb + di tanto nn rompo alla fine xò almeno nn li ho visti portarsi i BLU.

dovreste vergognarvi x le scuse che tirate fuori x i blu.

p.s. SIA BEN CHIARO,io come altri con cui mi sento di altre fazioni, NON ABBIAMO PIACERE A GIOCARE CON VOI,ergo zero rispetto e 0 riconoscenza da parte nostra fino a quando nn attuerete un gioco + onorevole (parlo di FAZIONI e NON DI EXPLO xk nn ci arrivi da solo e nn capisci).
                Ultima modifica di Dj_Amix; 19-04-2008, 03:16.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
                  "Molti Nemici Molto Onore" questa non e mica il vostro statuto , quindi perche lamentarvi sempre del numero e del colore ( anzi dovreste gioire quando vedete tanti nemici , o gioite solo quando vincete??).E cosi non va bene e cosi non va bene dovete fare come diciamo noi perche se non non va bene ; scusate ma voi chi siete a obbligare uno a divertirsi con i propri amici , chi siete a obbligare qualcuno a doversi per forza fazionare per poter pvpare , chi siete voi a decidere cosa uno deve fare o non fare in game ?? ultima online e un gioco libero con le sue regole , le SUE REGOLE non le VOSTRE REGOLE .

Cercate di essere piu modesti e umili che male non fa .
                  Cmq ora siete contenti ?? siamo morti contro di voi Bravi
                  allora quando si raccontano le storie,si dovrebbe cercare di raccontarle quanto + fedelmente possiible nn credi?

il problema NON è il numero,il problema sono i PG BLU CHE VI PORTATE,la gente che nn si faziona e che ROMPE AI NOSTRI PLAYER permettendovi di spammare.

NON VOLETE FAZIONARVI,mandate le war...NON LO AVETE MAI FATTO,SIETE DEGLI IPOCRITI.

le pizze da noi le pijerete SEMPRE se smetterete di fare porcate,poi vabbè se nerferanno le explo si riderà...ma è un altro bel racconto che dovrà esser scritto ^^

Originariamente inviato da niafinessi Visualizza il messaggio
                  Noi lo diciamo hai blu di non venire ma lo fanno uguale, mica li possiamo obligare
                  Originariamente inviato da druskusk8
                  Almeno noi continiuamo a torna in loop anke se crepiamo. Voi, ne crepano 2/3 VIA FUGA, ritornate quando siete in 30.
                  e questa settimana a pari merito i 2 ade vincono il premio CLOWN della settimana,passate x l'auctioneer a ritirare il naso rosso e il cappellino in omaggio

p.s. slayer vai a vende i gelati hahahahah siete i primi a farlo,hahahahaha,oddio ti giuro è il post + comico letto in ASSOLUTO,il rosik regna sovrano in te oggi,NOI ACCUSATI DI SCAPPARE E DI GRUPPARE IN MILLE MILIONI (quando siamo spesso in numero nn superiore a 5\6)...va che hai visto male la tag sicuramente xk iniziano uguali le 2,ma quella di cui parli finisce con la lettera "E".

lo dicono tutti che questo è il vostro stile,purtroppo x voi nn sono solo io....ma vabbè.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 19-04-2008, 03:26.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• concedetemi sta domanda:

ma felucca è fatta solo per i fazionati?

chiunque non è fazionato per voi è: puffo recaller gater houser.

ma se c'è qualche gilda che non vede il motivo di fazionarsi non può lottare contro gilde fazionate? è assurdo!

in partenza il gioco di pvp (senza contare alleanze/guerre) era: il blu attacca il rosso, il blu attacca il grigio, il rosso attacca tutti. o sbaglio?

ora tutto questo non c'è perchè disturba il vostro gioco? assurdo!

son sfazionato, sono blu, ti vedo rosso: è un nemico! lo attacco! chisenefrega se sei fazionato o meno è il gioco.

poi se recallo, sto in casa, o al gate potete aver ragione... ma se non faccio nulla del genere?

(non datemi del gater che son ben 4 o 5 mesi che non ci sto più...)

Grazie Flash per la firma *__*
                    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

• Io comunque tutti sti tb che usano le explo non ce li vedo :\
                      Tolti Marghe, Joey e il Banano chi altro?
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                        Io comunque tutti sti tb che usano le explo non ce li vedo :\
                        Togli pure Marghe perchè sono tornato con razor e non ho script decenti

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                          Io comunque tutti sti tb che usano le explo non ce li vedo :\
                          Oh io non le uso!!!ma che dici!!!!

Commenta

• 1] Pozze Explo , ci sono , le usate, le usiamo . Non vedo perchè attaccarsi a sta cosa .

2] Ieri non siamo MAI stati più di 8 , 8 è stato il picco massimo Aot/M|A , credo nella battaglia delle 20 circa . Quindi non usciamo numeroni .

3] ADE = Se volevate giocare seriamente [ come fanno i Com ] Eravate SEMPRE IN OGNI BATTLE , pari a noi o superiori , quindi c'è la potevamo giocare.

4] Lo scenario di Brit non ci aiuta per niente visto e considerato che siamo tutta la gilda pk quindi i blu si accollano , ma è l'unico posto dove si fa pvp ormai . Voi siete pochi rossi , ieri forse solo Slayer o altri ma non ricordo .

5] E' comodo avere dei pg Blu / Rossi non fazionati che giocano con il vostro gruppo in quanto fanno il lavoro sporco , ma vabbè.

6] Non è bello giocare in superiorità numerica di fazionati inserendo ance i blu . Lo dice un Aot che ha giocato molto tempo in superiorità numerica , ed ha cacciato gente a palla che faceva le cavolate col blu.

7] In tutta la nostra storia i nostri blu sono sempre stati 2 , 2 Archer , assurdi :P . Ma solo i vecchi Com si possono lamentare di questi , e comunque i nostri DUE blu , mandavano le WAR A TUTTE LE GILDE ANCHE FAZIONATE. Se ora qualcuno di noi gioca col blu lo fa quando è solo vedi ryan o vanilla. MAI insieme ai pg fazionati.

8] Leggo cose scritte da certa gente che mi vengono i brividi , anche le pulci han la tosse.

9] Indubbiamente siamo molto molto OT , quindi evitiamo di scrivere ancora qui dove si parla di tutt'altro.

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                              Gia , Bel recal difronte a nonno mod kae.

@AoT: Si siete sgravi, scusateci se all'una di notte non siamo loggati in 32 come voi.
                              Doom da parte tua certe affermazioni fanno davvero skifo.
                              Pieta.Almeno noi continiuamo a torna in loop anke se crepiamo. Voi, ne crepano 2/3 VIA FUGA, ritornate quando siete in 30.
                              Guardati maria de filippi,è piu divertente.
                              More rosick, LEss LifE!!!
                              Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
                              "Molti Nemici Molto Onore" questa non e mica il vostro statuto , quindi perche lamentarvi sempre del numero e del colore ( anzi dovreste gioire quando vedete tanti nemici , o gioite solo quando vincete??).E cosi non va bene e cosi non va bene dovete fare come diciamo noi perche se non non va bene ; scusate ma voi chi siete a obbligare uno a divertirsi con i propri amici , chi siete a obbligare qualcuno a doversi per forza fazionare per poter pvpare , chi siete voi a decidere cosa uno deve fare o non fare in game ?? ultima online e un gioco libero con le sue regole , le SUE REGOLE non le VOSTRE REGOLE .
                              Cercate di essere piu modesti e umili che male non fa .
                              Cmq ora siete contenti ?? siamo morti contro di voi Bravi
                              Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                              Io sono sempre stato dell'idea che ognuno deve giocare come vuole,unica cosa è che se fai una cosa "poco onorevole" come un recall devi aspettarti lo stesso trattamento.
                              Questi sono i miei bravi ragazzi .

E' un gioco ed ognuno gioca come vuole , non credo nemmeno a queste ordate di pg blu eccc che leggo , perchè ogni tanto loggando vedo sia in ts che map che sono sempre al max 12/15 pg tra cui i soliti 6/8 fazionati ( perciò già i blu possono essere 7 ) + i soliti ace rossi o sxs , e questo mi porta alla conclusione che i blu portati sono 4 al max 5 .

Un ragazzo ha postato sopra che il pvp prima era , blu attacca rosso - blu attacca grigio - blu attacca tutti , siccome qualche gilda sai perchè prima loggavano in 20 sia per fare gradassi o sia per fare come voglio oramai son rimasti tutti pg rossi , rosikano che tra gli ade e tb ancora esistano pg blu , perciò inattaccabili dai gater ecc.....

Ma perchè per ovviare al problema degli ADE portatori di blu non vi rifate tutti il pg blu fazionato come abbiamo fatto noi ? invace di lamentarvi sempre che portano i pg blu ? se ben sapete blu non può attaccare blu , pertanto avanti con le macro e rifatevi il blu se volete , ma basta parlare di slealtà o correttezza o altro.

Voi fate bene a dire , "non ti fazioni , via fuori dalla gilda" , ma il nostro spirito è diverso dal vostro e questo dovete accettarlo anche se non lo condividete

Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
                              2] Ieri non siamo MAI stati più di 8 , 8 è stato il picco massimo Aot/M|A , credo nella battaglia delle 20 circa . Quindi non usciamo numeroni .
                              8 secondo me è essere numerosi , visto che noi ci abbiamo giocato una vita.
                              Non è un flame , è solo per farti ricordare quando molti aot ci chiamavano dicendo siete 7/8 non uscite ? (contro 20 AOT ) , te l'ho detto lo scrivo solo per farvi ricordare , per il resto dei punti te l'ho scritto sopra.
                              Ultima modifica di zartappo; 19-04-2008, 13:21.
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio

8 secondo me è essere numerosi , visto che noi ci abbiamo giocato una vita.
                                Non è un flame , è solo per farti ricordare quando molti aot ci chiamavano dicendo siete 7/8 non uscite ? (contro 20 AOT ) , te l'ho detto lo scrivo solo per farvi ricordare , per il resto dei punti te l'ho scritto sopra.
                                So che è difficile, ma dire picco massimo 8 , significa che siamo usciti più di una volta anche in 4 . Io , Bado , Vash , Suino. Eravamo solo quelli e giocavamo , sfatiamo i miti " Gli Aot se non sono minimo 10 non giocano ".

Riassumento quindi il tuo post : Per contrastare i nostri pg blu dovete farvi il pg BLu anche voi , in quanto non è nostra indole cacciare o non far giocare i pg blu nostri come invece fate voi . Chiaro e conciso no ? Abbiam capito.
                                Ultima modifica di Hurl; 19-04-2008, 13:41.

Commenta

Sto operando...
                                X