Originariamente inviato da zartappo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvP: Discutiamone
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMaRghEriTa DeViL
AMORE MIO QUANTO SEI BELLO??
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMaRghEriTa DeViL
Aspe aspe com'era? Io dico cazzate, tutti ti vogliono bene e potresti andare minax/com/sl a tuo piacimento
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggiolo sappiamo già:****
AMORE MIO QUANTO SEI BELLO??
Per i curiosi, icq in profilo
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioPENOSO?
Ma che stai a di! XD
Penoso = Giocare in pvp uscendo in 10 minimo accompagnati da un numero non ben definito di pg chiamati "Corte dei Miracoli", blù gater non fazionati che A) Sharano B) Bolas in loop C) Weaken in loop D) MultirecallHouseGaterProtectionRecalletSImilia
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiogli ade vanno linciati dal pvp.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
P.s. The Warning non ha res spell e muore con questa combo Curse Parall Explo Flame Parall Explo Flame
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggionn é entrata la greter healer perkè injection fa schifo
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioinjection fa schifo
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiogli ade vanno linciati dal pvp.
mi posso infastidire se giocate solo in tanti,xò se siete tutti fazionati,bè amen....si pareggia gildando.
che vi portiate i BLU è VERGOGNOSO dato che 9\10 di voi è BLU.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
@AoT: Si siete sgravi, scusateci se all'una di notte non siamo loggati in 32 come voi.
Doom da parte tua certe affermazioni fanno davvero skifo.
Pieta.Almeno noi continiuamo a torna in loop anke se crepiamo. Voi, ne crepano 2/3 VIA FUGA, ritornate quando siete in 30.
Guardati maria de filippi,è piu divertente.
More rosick, LEss LifE!!!MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
"Molti Nemici Molto Onore" questa non e mica il vostro statuto , quindi perche lamentarvi sempre del numero e del colore ( anzi dovreste gioire quando vedete tanti nemici , o gioite solo quando vincete??).E cosi non va bene e cosi non va bene dovete fare come diciamo noi perche se non non va bene ; scusate ma voi chi siete a obbligare uno a divertirsi con i propri amici , chi siete a obbligare qualcuno a doversi per forza fazionare per poter pvpare , chi siete voi a decidere cosa uno deve fare o non fare in game ?? ultima online e un gioco libero con le sue regole , le SUE REGOLE non le VOSTRE REGOLE .
Cercate di essere piu modesti e umili che male non fa .
Cmq ora siete contenti ?? siamo morti contro di voi Bravi
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio@AoT: Si siete sgravi, scusateci se all'una di notte non siamo loggati in 32 come voi.
Doom da parte tua certe affermazioni fanno davvero skifo.
Pieta.Almeno noi continiuamo a torna in loop anke se crepiamo. Voi, ne crepano 2/3 VIA FUGA, ritornate quando siete in 30.
Commenta
-
Dai una volta ogni tanto posso posta anch'io no?
Ma Felucca per chi è fatta ?
Tutti i Pg che sono a felucca giocano come vogliono no ?
Le Exsplo ci sono e tutti bene o male le usano chi meno chi piu ma tutti le usano no?
Detto ciò non posto più e ogni player è libero di giocare come vuole e come più si diverte :P
CiauChoco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
Commenta