annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Discutiamone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
    Ma sei stato tu ? Dai antò è penoso uccide uno away con le nature lo faceva demon asdrubale e namless , provo solo tanta amarezza quando vedo e sento ste cose .
    mi potro sbagliare, ma secondo me sta cosa si è sparsa come un virus. ieri sera son tornato dopo 3 mesi e mezzi di pausa, e la prima cosa che ho visto appena loggato in sede, era un com di guardia che si accingeva a lanciare nature fury su chiunque restava 3 secondi fermo. prima di smettere non era cosi critica la situazione, ora stare away in sede mi hanno detto che di fatto è impossibile
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      MaRghEriTa DeViL
      lo sappiamo già:****

AMORE MIO QUANTO SEI BELLO??

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        MaRghEriTa DeViL
        Mi sa che da sto thread ci esci con le cicatrici, t'hanno fatto nero con due post
        Aspe aspe com'era? Io dico cazzate, tutti ti vogliono bene e potresti andare minax/com/sl a tuo piacimento

Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
        lo sappiamo già:****

AMORE MIO QUANTO SEI BELLO??
        Leggendo questo post mi è venuta una battuta al napalm ma me la devo tene sennò me sospendono

Per i curiosi, icq in profilo

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
          PENOSO?
          Ma che stai a di! XD

Penoso = Giocare in pvp uscendo in 10 minimo accompagnati da un numero non ben definito di pg chiamati "Corte dei Miracoli", blù gater non fazionati che A) Sharano B) Bolas in loop C) Weaken in loop D) MultirecallHouseGaterProtectionRecalletSImilia
          Io trovo più penoso uno che tira le nature da fuori sede per killare uno away che recallare da solo vs 5 , poi lo sai antò è un gioco ed ognuno lo vede a modo suo.
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• gli ade vanno linciati dal pvp.
            K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
              gli ade vanno linciati dal pvp.
              up

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

P.s. The Warning non ha res spell e muore con questa combo Curse Parall Explo Flame Parall Explo Flame
                nn é entrata la greter healer perkè injection fa schifo
                Il Bloggazzo
                Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                  nn é entrata la greter healer perkè injection fa schifo
                  andava avanti finchè non morivi

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                    injection fa schifo
                    *

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

bene mia 3' volta brit oggi,vediamo gli ADE,REL POR REL POR REL POR PUFF RECALL dopo l'ennesimo regroup IN SEDE e vedevano quanti eravamo 6\7 (TUTTE LE VOLTE) e il portarsi dietro i soliti pg nn fazionati,e soprattutto I BLU,posso dire davvero SIETE LA VERGOGNA DEL PVP e NON MERITATE POSSIBILITà DI FARLO.

mi posso infastidire se giocate solo in tanti,xò se siete tutti fazionati,bè amen....si pareggia gildando.

che vi portiate i BLU è VERGOGNOSO dato che 9\10 di voi è BLU.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• uasusahushushsuhasusah
                        Ve lo dicevo io che sti ade (ade+ob+sxs+tmg e mi sarò dimenticato sicuro qualche gilda) fanno ride i polli :\
                        Mono explo e paraculi dei blu ahauauh.

Commenta

Gia , Bel recal difronte a nonno mod kae.

@AoT: Si siete sgravi, scusateci se all'una di notte non siamo loggati in 32 come voi.
                          Doom da parte tua certe affermazioni fanno davvero skifo.
                          Pieta.Almeno noi continiuamo a torna in loop anke se crepiamo. Voi, ne crepano 2/3 VIA FUGA, ritornate quando siete in 30.
                          Guardati maria de filippi,è piu divertente.
                          More rosick, LEss LifE!!!
                          MAI PIU SU UO^^

Commenta

• "Molti Nemici Molto Onore" questa non e mica il vostro statuto , quindi perche lamentarvi sempre del numero e del colore ( anzi dovreste gioire quando vedete tanti nemici , o gioite solo quando vincete??).E cosi non va bene e cosi non va bene dovete fare come diciamo noi perche se non non va bene ; scusate ma voi chi siete a obbligare uno a divertirsi con i propri amici , chi siete a obbligare qualcuno a doversi per forza fazionare per poter pvpare , chi siete voi a decidere cosa uno deve fare o non fare in game ?? ultima online e un gioco libero con le sue regole , le SUE REGOLE non le VOSTRE REGOLE .

Cercate di essere piu modesti e umili che male non fa .
                            Cmq ora siete contenti ?? siamo morti contro di voi Bravi