annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Discutiamone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
    Raga visto che siete usciti del tutto OT rientro un pò in tema, e visto il titolo posso dirvi con il cuore che è veramente una carognata killarmi mentre sono away a casa mia con le nature fury... (rivolto agli aot) vi fa molto onore grazie...
    Mr Pink
    Questa è lealtà e correttezza del pvp , dai forse quel KP gli serviva per arrivare a 10

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
    Così dimostri il tuo rosik!
    Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
    Ma è chiaro che rosiko, mi ritrovo morto in loss a casa... -.-
    Giusto che rosiki , se tipo hai 10 minuti per giocare prima di andare a studiare , arriva qualcuno che si vanta di essere o joinare nella fazione più corretta , leale e perfetta di questo shard , è giusto che rosika.

Però bisogna capire il motivo del rosik non è essere morto , ma non poter giocare quei dieci minuti , ma inutile per capire un minimo di cervello ci vuole.

Fixate ste explo e dismount ? mi raccomando avvisatemi che forse un giretto me lo rifaccio volentieri.
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Raga visto che siete usciti del tutto OT rientro un pò in tema, e visto il titolo posso dirvi con il cuore che è veramente una carognata killarmi mentre sono away a casa mia con le nature fury... (rivolto agli aot) vi fa molto onore grazie...

Mr Pink
      visto che ho ancora accesso la prox entro in sede controllo se sei away e ti killo :O

:*
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
        visto che ho ancora accesso la prox entro in sede controllo se sei away e ti killo :O

:*
        Proprio un napoletano .
        Eccolo il 1' e spero di venirci.

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
          Proprio un napoletano .
          Eccolo il 1' e spero di venirci.
          Si vede che sei tornato a lavoro

WeedisLife

Commenta

Mr Pink
            Qst k è un rosik??? ma dato k sei così iper sgravo da mettere pure sul lallo AoT solo numero k di numero proprio in qst tempi nn ne ce ne sn XD xkè nn vai a luna a stakkare o da qlke parte suvvia nn stiamo qui a rosika xkè le nature ti owno -,-" cmq bella casa :\ gh

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              Qst k è un rosik??? ma dato k sei così iper sgravo da mettere pure sul lallo AoT solo numero k di numero proprio in qst tempi nn ne ce ne sn XD xkè nn vai a luna a stakkare o da qlke parte suvvia nn stiamo qui a rosika xkè le nature ti owno -,-" cmq bella casa :\ gh
              Dopo 10 minuti ho decrifrato il messaggio in codice , e ti spiego una cosa , se pink rosika per sto giochino quando muore , beh io sono il GM AOT.

Lui non rosika se muore , però siccome mi ricordo che studia ed ha quasi i minuti contati per giocare , gli dà al quanto fastidio se non può farlo per colpa di qualche furbetto che si diverte a fare le nature dentro casa e che dopo killato avrà urlato anche urrrrràààààà e sarà saltato su dalla sedia .

Poi presumo che sia stato tu ad ucciderlo , ci sei arrivato a 4 kp ? Come ti sei sentito dopo averlo ucciso ? sollevato o eccitato ?

Domanda per lo staff :

Come procedono gli studi sui nuovi fix ? c'è qualcosa nell'aria , penso che siano un pò tutti ansiosi qui.

Commenta

• no... io nn lo ho ucciso :s nn ho manko qll skill :\ ero li a vedere xò...cmq ho sl scritto qst... xkè se lui crepa nn capisco xkè lo deve scrivere nel forum :\ cioè.... a noi cosa ne deve importare?? io nn sn qui a fare il cloud della situazione
                scs se a volte nn mi faccio capire :\ ma ho poko tempo x scrivere gh cmq bacini

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                  Dopo 10 minuti ho decrifrato il messaggio in codice , e ti spiego una cosa , se pink rosika per sto giochino quando muore , beh io sono il GM AOT.

Lui non rosika se muore , però siccome mi ricordo che studia ed ha quasi i minuti contati per giocare , gli dà al quanto fastidio se non può farlo per colpa di qualche furbetto che si diverte a fare le nature dentro casa e che dopo killato avrà urlato anche urrrrràààààà e sarà saltato su dalla sedia .

Poi presumo che sia stato tu ad ucciderlo , ci sei arrivato a 4 kp ? Come ti sei sentito dopo averlo ucciso ? sollevato o eccitato ?

Domanda per lo staff :

Come procedono gli studi sui nuovi fix ? c'è qualcosa nell'aria , penso che siano un pò tutti ansiosi qui.
                  Andre me passi a prende te con la macchina? Non c'ho voglia de guidà

PS: portati pure Aristotele.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Il Kill point mi serviva per arrivare a 12, 11 mi faceva schifo come numero.

Ma soprattutto...io ti sego away dove voglio e quando voglio, sta a te non farti trovare, anzi mo che so che quella è casa tua ed è cosi facile, ci passo ogni giorno...

P.s. ste pozze sono troppo forti, ho fatto l'archer con ep 50 e alchemy...incommentabile davvero....

7,65 Completamente Rivestite

FULL

METAL

JACKET !!!
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                        FULL

METAL

JACKET !!!
                        te giuro antò,m'hai fatto tajà!!!!!!specie quando lo fai in ts!!!!
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                          Andre me passi a prende te con la macchina? Non c'ho voglia de guidà

PS: portati pure Aristotele.
                          Vediamo te l'ho detto sarei felicissimo di essere presente al raduno.

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                          Il Kill point mi serviva per arrivare a 12, 11 mi faceva schifo come numero.

Ma soprattutto...io ti sego away dove voglio e quando voglio, sta a te non farti trovare, anzi mo che so che quella è casa tua ed è cosi facile, ci passo ogni giorno...
                          Ma sei stato tu ? Dai antò è penoso uccide uno away con le nature lo faceva demon asdrubale e namless , provo solo tanta amarezza quando vedo e sento ste cose .

Commenta

• vabbe pink se ti consola noi abbiamo mandato in loss morgan serano quando macrava al secondo piano di casa sua.
                            Pink fatte na casa piu sicura, per il resto daje sicilia, non rosika , te lo ripiji il kill point.
                            Rifletti bene: alla fine che m1nchia è un kill point? Niente
                            MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              ti prego sparisici e ora,davvero....tu sei l'unico che nn può parlare di figuraccie

zorban,ai tempi con noi il pg rosso non lo avevi come pg NON FAZIONATO,su...almeno ammettiamo le cose.

a me piacciono le storie,ma solo quando descrivono la realtà dei fatti.

in ogni caso...zorban gioca col pg pk coi tb---->screens---->zorban va tb.

sospetto nn credi?poi se l'hai fatto davvero così tanto di cappello,ma io nn ci credo.
                              Ma chi ti credi di essere?
                              Sei capace solo a ridicolizzarti in questo forum sparando caz.zate senza sapere i fatti.Poi in game fai ridere e muori di instant.

Cioè tutti i com ti hanno detto che Zorban e' voluto venire TB per risollevare la fazione e per il fatto che ci siamo io e joey che insieme a zorby ci divertiamo, e ancora stai a dire che lo han cacciato?

Pietà.
                              Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 18-04-2008, 15:24.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• gingerslycoso la cosa bella è che non capite che gli aot (badoglio doomtrooper etc..) vi stanno solo sfottendo e voi ci cascate pure ;_; fate il loro gioco e li fate divertire come matti ! siete dei giggioni fatevelo dire ihihihhihihih

Commenta

Sto operando...
                                X