Voglio il video nel quale impreca contro gli aot ;_;
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvP: Discutiamone
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiono, tu da noi sei stato cacciato punto xk giocavi col pg blu proprio dal tipo che ti ha preso (punk).
dato che nn sei nuovo a fare ste porcate e sinceramente mi fido delle parole di bado,ho creduto e tutt'ora credo alle sue parole.
a meno che i CoM abbiano detto fregnacce a bado
io il blu nn lo ho nemmeno al contrario vostro :P ho 2 rossi e il fazionato (blu) se mi segavate andavo in loss cm'è giusto quindi di ke hai da lamentarti?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiono, tu da noi sei stato cacciato punto xk giocavi col pg blu proprio dal tipo che ti ha preso (punk).
dato che nn sei nuovo a fare ste porcate e sinceramente mi fido delle parole di bado,ho creduto e tutt'ora credo alle sue parole.
a meno che i CoM abbiano detto fregnacce a badoVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Troppo bello quel pomeriggio con Zorby...lui fazionato e io chaos e koda coi pk!
Però non ha tutti i torti che per farla finita siete dovuti arrivare in 8-9 eh .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioCi sono stati 2-3 episodi in cui zorban ha giocato assieme ai vecchi compagni mentre era ancora con noi. Dopo essere stato ripreso 2 volte, ha smesso di farlo. Poi però abbiamo deciso assieme che era meglio se tornava nei TB, per risollevare la fazione.
I minax hanno fatto l'ennesima figuraccia di m3rda
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioOhohoh
Commenta
-
I minax hanno fatto l'ennesima figuraccia di m3rdaOriginariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Non saranno mai quanto le tue
- Me ne vado dagli ade entro aot--> rimasto ade
- Me ne vado dai tb entro aot--> rimasto tb
- Me ne vado dai tb entro com quando voglio--> sei entrato com ma non con chi volevi e sei di nuovo tb
Buahuaauuahauhauh
.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioTroppo bello quel pomeriggio con Zorby...lui fazionato e io chaos e koda coi pk!
Però non ha tutti i torti che per farla finita siete dovuti arrivare in 8-9 eh .
maro che risate quella volta xD- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNon saranno mai quanto le tue
- Me ne vado dai tb entro com quando voglio--> sei entrato com ma non con chi volevi e sei di nuovo tb
Buahuaauuahauhauh
.
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNon saranno mai quanto le tue
Buahuaauuahauhauh
.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggioRaga visto che siete usciti del tutto OT rientro un pò in tema, e visto il titolo posso dirvi con il cuore che è veramente una carognata killarmi mentre sono away a casa mia con le nature fury... (rivolto agli aot) vi fa molto onore grazie...
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioCosì dimostri il tuo rosik!
Commenta
-
Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggioMa è chiaro che rosiko, mi ritrovo morto in loss a casa... -.-
WeedisLife
Commenta
Commenta