annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Discutiamone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Voglio il video nel quale impreca contro gli aot ;_;

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      no, tu da noi sei stato cacciato punto xk giocavi col pg blu proprio dal tipo che ti ha preso (punk).

dato che nn sei nuovo a fare ste porcate e sinceramente mi fido delle parole di bado,ho creduto e tutt'ora credo alle sue parole.

a meno che i CoM abbiano detto fregnacce a bado

io il blu nn lo ho nemmeno al contrario vostro :P ho 2 rossi e il fazionato (blu) se mi segavate andavo in loss cm'è giusto quindi di ke hai da lamentarti?

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        no, tu da noi sei stato cacciato punto xk giocavi col pg blu proprio dal tipo che ti ha preso (punk).

dato che nn sei nuovo a fare ste porcate e sinceramente mi fido delle parole di bado,ho creduto e tutt'ora credo alle sue parole.

a meno che i CoM abbiano detto fregnacce a bado
        Ci sono stati 2-3 episodi in cui zorban ha giocato assieme ai vecchi compagni mentre era ancora con noi. Dopo essere stato ripreso 2 volte, ha smesso di farlo. Poi però abbiamo deciso assieme che era meglio se tornava nei TB, per risollevare la fazione.
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Troppo bello quel pomeriggio con Zorby...lui fazionato e io chaos e koda coi pk!

Però non ha tutti i torti che per farla finita siete dovuti arrivare in 8-9 eh .
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
            Ci sono stati 2-3 episodi in cui zorban ha giocato assieme ai vecchi compagni mentre era ancora con noi. Dopo essere stato ripreso 2 volte, ha smesso di farlo. Poi però abbiamo deciso assieme che era meglio se tornava nei TB, per risollevare la fazione.
            Ohohoh
            I minax hanno fatto l'ennesima figuraccia di m3rda

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              Ohohoh

Commenta

Ohohoh
                Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
                I soliti FLAMMONI :\
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ohohoh

Non saranno mai quanto le tue
                  - Me ne vado dagli ade entro aot--> rimasto ade
                  - Me ne vado dai tb entro aot--> rimasto tb
                  - Me ne vado dai tb entro com quando voglio--> sei entrato com ma non con chi volevi e sei di nuovo tb

Buahuaauuahauhauh
                  .

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Troppo bello quel pomeriggio con Zorby...lui fazionato e io chaos e koda coi pk!

Però non ha tutti i torti che per farla finita siete dovuti arrivare in 8-9 eh .

maro che risate quella volta xD
                    • Keira Von Luen
                    • EOS per sempre
                    • Elder Knight[LvX]
                    • TB Faction Reborn
                    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      - Me ne vado dai tb entro com quando voglio--> sei entrato com ma non con chi volevi e sei di nuovo tb

Buahuaauuahauhauh
                      .

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio

Buahuaauuahauhauh
                        .
                        MaRghE OwNeD By BadOOO!
                        MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Raga visto che siete usciti del tutto OT rientro un pò in tema, e visto il titolo posso dirvi con il cuore che è veramente una carognata killarmi mentre sono away a casa mia con le nature fury... (rivolto agli aot) vi fa molto onore grazie...

Mr Pink

Commenta

• Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
                            Raga visto che siete usciti del tutto OT rientro un pò in tema, e visto il titolo posso dirvi con il cuore che è veramente una carognata killarmi mentre sono away a casa mia con le nature fury... (rivolto agli aot) vi fa molto onore grazie...
                            Così dimostri il tuo rosik!

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                              Così dimostri il tuo rosik!
                              Ma è chiaro che rosiko, mi ritrovo morto in loss a casa... -.-

Commenta

• Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
                                Ma è chiaro che rosiko, mi ritrovo morto in loss a casa... -.-

WeedisLife

Commenta

Sto operando...
                                X