annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Discutiamone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
    chi ha giocato con te ed è venuto da noi, diceva diversamente.. ma cmq non mi interessa, ripeto questo è un forum dove si dovrebbe parlare di altro , non credi?
    Credo ma perchè continui allora ? si vede che se ti dicevano il contrario dovevano far bella figura o l'avevano con me per qualche motivo.

Non penso che quelli che se ne sono andati da qui abbiano detto che non sono bravo a giocare o che in ts so una rottura di ball invece che una persona simpatica. A te come ti giudicano ? simpatico ? A quanto mi torna ti danno un giudizio solo sul game e questo dovrebbe farti pensare un pochino che dici ?

[QUOTE=Okutolafuria;4974877]
    coerenza 0? [quote]

questa spiegamela

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
    certo il tuo lavoro è postare sul forum ed il mio ownarti in game? ma smettila .
    Il mio lavoro mi permette di postare sul forum , il tuo è ownarmi in game , dopo se dico che nerdizzi e ti realizzi nel game non ho ragione ? te lo dici da solo pensa un pò .

P.S.: Preferisco lavorare e postare sul forum (guadagnando soldi ) che ownarti in game caro il mio sharatore .

Tornando al discorso iniziale , visto che qualcuno l'ha ripreso , io spero che portino il fix che toglie il bonus di ep ed alchemy sulle explo , diminuiscano i dismont da 7 a 3 secondi di bolas a lascino a 7 per i dismount di arma ( tranne arcere ) . Poi messi questi due fix il loss si può lasciare tranquillamente a 20" perchè così si potrebbe riuscire anche a giocare in loss.

Che centra se lo si porta a 10 è meglio .
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      robè,sto qua dice na marea de fregnacce...dai minax è stato cacciato da punk stesso xk stava col pg blu x i cavoli suoi,dai com è stato cacciato xk giocava coi tb col pg pk con tanto di screen a testmioniare la cosa mandato a vash e poco dp nn giocava + coi com....

COERENZA e soprattutto tocca prendersi la responsabilità delle proprie azioni.
      dai com nn e' stato assolutamente cacciato,
      se ne e' andato per ritirar su la fazione tb
      tanto di cappello

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• Infatti da quello che mi hanno detto Zorban ha lasciato la fazione com xchè i tb stavano morendo e doveva ritirarli su..e l'altra sera all'oaks si sono visti gli dei risultati che non si vedevano da molto tempo (almeno dal video che ho visto)

Evitate flame su questo argomento a mio parere c'è solo da stimarlo x il gesto che ha fatto
        Dark Atreides [SL]

Commenta

• Allora so tutte cazz.ate quando dite di cacciare chi gioca con il blu ecc
          ho passato diversi screen a Vash dove dimostravo vostri gildati giocare con il blu...
          Ma sta di fatto che vi vedo ancora tutti taggati (siule brando, silvia the rebel, zorban)

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Allora so tutte cazz.ate quando dite di cacciare chi gioca con il blu ecc
            ho passato diversi screen a Vash dove dimostravo vostri gildati giocare con il blu...
            Ma sta di fatto che vi vedo ancora tutti taggati (siule brando, silvia the rebel, zorban)

siule è taggato perchè ha reso il suo dannato secondo pg rosso e spero non ci saranno piu' problemi...

http://www.uodreams.it/?f=pg&id=94031 <--- silvia the rebel

http://www.uodreams.it/?f=pg&id=266221 <--- zorban

Commenta

• badò ti sbagli, silvia the rebel è stato staggato e kikkato da map e ts per 2 settimane (1° avvertimento).. zorban è in fase di sfazionamento per passare tb e siuleman ha smesso di prendere il blu, ora se deve cazzeggiare da solo lo fà con il pk mentre se c'è pvp di gruppo prende il fazionato..

Commenta

• bado ora magari tocca guardare un po in casa tua...
                ryan & bella compagnia
                ti ringraziamo comunque per i contributi fotografici che ci fornisci per rendere la nostra fazione ogni giorno sempre migliore.
                BaCciNo :*
                Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                Bye bye

Commenta

• Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
                  ti ringraziamo comunque per i contributi fotografici che ci fornisci per rendere la nostra fazione ogni giorno sempre migliore.
                  xD
                  Ultima modifica di DarkDruy; 17-04-2008, 15:27.
                  Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Avete avuto la war di living legend prima che si fazionasse.
                    Zorban è tornato coi TB.
                    Silvia è staggato.
                    Siule ha promesso di usare il rosso.

Come vedi tutte le azioni utili sono state intraprese. Quindi potete continuare tranquillamente a passarmi screenshot su ICQ in caso di bisogno.
                    Ciao.
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Figo praticamente i capoccia AoT prendono provvedimenti sui LorD e i capoccia LorD prendono provvedimenti sugli AoT.

P.S. I CAPOCCIA AOT SONO PIU' FORTI DELLA MORTE!!!!!!!!!!

WeedisLife

Commenta

• io ne sono la dimostrazione vivente
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
                          dai com nn e' stato assolutamente cacciato,
                          se ne e' andato per ritirar su la fazione tb
                          tanto di cappello
                          grazie

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          a quanto pare servono degli okkiali... e se te pensavi io stessi giokando ora con i tb essendo ankora fazionato com hai preso proprio 1 bella sbandata sai?

Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggio
                          siule è taggato perchè ha reso il suo dannato secondo pg rosso e spero non ci saranno piu' problemi...

http://www.uodreams.it/?f=pg&id=94031 <--- silvia the rebel

http://www.uodreams.it/?f=pg&id=266221 <--- zorban
                          *

Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
                          bado ora magari tocca guardare un po in casa tua...
                          ryan & bella compagnia

TvB :*

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          robè,sto qua dice na marea de fregnacce...dai minax è stato cacciato da punk stesso xk stava col pg blu x i cavoli suoi,dai com è stato cacciato xk giocava coi tb col pg pk con tanto di screen a testmioniare la cosa mandato a vash e poco dp nn giocava + coi com....

COERENZA e soprattutto tocca prendersi la responsabilità delle proprie azioni.

Mr so tutto io.. x caso hai sbagliato le tue previsioni?!

Commenta

• no, tu da noi sei stato cacciato punto xk giocavi col pg blu proprio dal tipo che ti ha preso (punk).

dato che nn sei nuovo a fare ste porcate e sinceramente mi fido delle parole di bado,ho creduto e tutt'ora credo alle sue parole.

a meno che i CoM abbiano detto fregnacce a bado
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              no, tu da noi sei stato cacciato punto xk giocavi col pg blu proprio dal tipo che ti ha preso (punk).

dato che nn sei nuovo a fare ste porcate e sinceramente mi fido delle parole di bado,ho creduto e tutt'ora credo alle sue parole.

a meno che i CoM abbiano detto fregnacce a bado
                              nn e' mai stato detto che nn lo ha fatto
                              e' solo stato detto che nn e' stato cacciato, ma se ne e' andato
                              magari questo bado nn lo sa, ha solo gli screen.
                              nn infanghiamo random la gente senza saper e bene le cose plz

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• certo appena mandati gli screen....sinceramente il dubbio permane ed è lecito

ma cmq è di poca importanza alla fine eh, è solo x rompere le palle a zorban che ci fa tajà!

Commenta

Sto operando...
                                X