annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Discutiamone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• xkè nn eliminiamo le g. explo e lasciamo solo le lesser explo e le explo normali? non sò quanto sia il loro danno con ep e/o alkemy ma dovrebbe essere cmq molto meno di ora....

cmq questione zorban, abbiamo discusso e si è deciso ke era meglio ke lui tornasse tb xkè da quando lui è entrato com i tb sono spariti, quandi nn sparate ca22ate se nn sapete le cose...

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
      xkè nn eliminiamo le g. explo e lasciamo solo le lesser explo e le explo normali? non sò quanto sia il loro danno con ep e/o alkemy ma dovrebbe essere cmq molto meno di ora....
      ma anche no

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
        Eh gia pero a volte giochiamo bene pure noi:P
        W ELMOTH!!!
        Cmq differenza tra usare e abusare non esiste.
        Inutile fare i signori del pvp, " ma tanto se le fixxano ti sego comunque","i nostri archer sarebbero uguali anke senza explo" tutte grosse boiate.
        @Hysterix: io non posso obbligare nessuno a fazionarsi
        e comunque avete fatto per 2 settimane di fila masslogg di sera pure voi(in precedenza criticavate pure gli aot) quando voi siete finiti per fare il loro stesso gioco.
        Siete in 5 ?>>>>PG BLU( Karmakoma,Nikita,Nitroxide,Kall su e altri).
        Siete in 18?>>>>LorD>>>
        Nostra conseguenza in battaglia?>>>>OB SXS ADE ACE.
        Noi in 5/max 10? Bene usciamo.
        Crepiamo ?Pazienza, 20 minuti si torna.
        A sto punto o le fixxano o si puo fare un patto tra le fazioni, che sicuramente non verra rispettato da qualcuno.
        Noi quando siamo pochi non usciamo prp voi quando siete pochi uscite e appena vedete pizze in arrivo rekall/gate/housing..(Parlo di alcuni)
        Secondo te chi fa + bella figura?
        Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
          Noi quando siamo pochi non usciamo prp voi quando siete pochi uscite e appena vedete pizze in arrivo rekall/gate/housing..(Parlo di alcuni)
          Secondo te chi fa + bella figura?
          scusa ma non sono d'accordo con il primo punto : \ io ieri sono uscito tutto il giorno da solo e sto continuando a farlo adesso : |
          K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
            scusa ma non sono d'accordo con il primo punto : \ io ieri sono uscito tutto il giorno da solo e sto continuando a farlo adesso : |
            bhe ovvio parlo sempre di alcune persone..anche io ogni tanto esco da solo come escono molti di noi..nn l'ho scritto perchè se l'avessi fatto mi sarebbero arrivati flame partendo dagli AoT x arrivare ai pg Young
            Dark Atreides [SL]

Commenta

bhe ovvio parlo sempre di alcune persone..anche io ogni tanto esco da solo come escono molti di noi..nn l'ho scritto perchè se l'avessi fatto mi sarebbero arrivati flame partendo dagli AoT x arrivare ai pg Young
              secondo me invece avevi fatto bene a non scriverlo, semplicemente perchè non eri nella condizione di poterlo dire.
              con questo post ti sei "vantato" di qualcosa che non hai mai fatto..
              (parlo per quello che ti ho visto fare IO)

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                Ehm non vorrei dire nulla ma alchemy su un pg da pvp la misi io x primo...Cloud può confermare il pg con Poisoning Alchemy e inscription...Mago...

Geniale!

Ricordo Sir Cloud che rosikava xkè in arena moriva di pozze explo Ale noob!
                nono avevi un pg full arena al contrario di me con combat niente parry e alchemy e cmq ero > te, ma era talmente dura duellare con un teamplate come il mio contro il tuo che forse nn ti rendevi conto che bestemmiavo troppo poco :*

p.s. ho rimesso wrest ieri e sto giocando con 109 wrest perke nn l'ho finita di macare
                Ultima modifica di SirCloud; 16-04-2008, 20:54.

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                  secondo me invece avevi fatto bene a non scriverlo, semplicemente perchè non eri nella condizione di poterlo dire.
                  con questo post ti sei "vantato" di qualcosa che non hai mai fatto..
                  (parlo per quello che ti ho visto fare IO)
                  Apparte il fatto che non ti si vede MAI su felucca..ma chiedi agli SL e magari a qualche TB se esco o no da solo se nn mi vedi tu nn è detto che nn esco.. cmq lo sapevo che sarebbero arrivati solo flame ma vabbe..
                  Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Ma non eri com fino a una settimana fa?
                    sisi ma siccome i tb erano spariti ho preferito tornare da loro e cercare di farli tornare cm prima.. x migliorare sempre! hanno bisogno di 1 leader cm in tutte le fazioni.

tvb

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    contano i fatti in game nn nel forum.

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                    C'è poco da fa zorban nelle gilde serie dura poco

come detto sopra.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    E da sempre il pvp serio si divide in due fazioni ROSSO e VIOLETTO
                    bla bla

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                    ma guarda ki ha il coraggio di parlare ke 6 andato ad elemosinare di essere gildato xk nn ti voleva nex

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                    cmq questione zorban, abbiamo discusso e si è deciso ke era meglio ke lui tornasse tb xkè da quando lui è entrato com i tb sono spariti, quandi nn sparate ca22ate se nn sapete le cose...
                    lasciali parlare è bello leggere le loro cazz.ate nel forum xk in game è difficile leggere OOoOOOOooooO... si deve aver studiato molto!

Cmq x kiarire 1 volta x tutte io me ne sn tornato tb di mia spontanea volonta.. nn credo ke nessun com abbia da ridire sul mio comportamento cm persone e in game. io almeno ho avuto le palle di mettermi in gioko con 1 fazione ke deve crescere molto.

EDIT: kiedetelo a ki vi pare eh?

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                      :* ti preferisco col mago xò....

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                      sisi ma siccome i tb erano spariti ho preferito tornare da loro e cercare di farli tornare cm prima.. x migliorare sempre! hanno bisogno di 1 leader cm in tutte le fazioni.

tvb

contano i fatti in game nn nel forum.

come detto sopra.

bla bla

ma guarda ki ha il coraggio di parlare ke 6 andato ad elemosinare di essere gildato xk nn ti voleva nex

lasciali parlare è bello leggere le loro cazz.ate nel forum xk in game è difficile leggere OOoOOOOooooO... si deve aver studiato molto!

Cmq x kiarire 1 volta x tutte io me ne sn tornato tb di mia spontanea volonta.. nn credo ke nessun com abbia da ridire sul mio comportamento cm persone e in game. io almeno ho avuto le palle di mettermi in gioko con 1 fazione ke deve crescere molto.

EDIT: kiedetelo a ki vi pare eh?
                      ah insomma stai a di che nn giocavi coi tb e sono arrivati gli screen a chi di dovere dei com....capisco...
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 16-04-2008, 20:49.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        :* ti preferisco col mago xò....

ah insomma stai a di che nn giocavi coi tb e sono arrivati gli screen a chi di dovere dei com....capisco...
                        Come al solito fai l'ennesima figura di m3rda

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• ma tipo un ress pet in ogni stone di fazione non si potrebbe mettere?
                          sarebbe un modo per motivare la gente a fare tamplate diversi tipo mago-tamer (troppo figo) e sposterebbe il pvp anche in altri luoghi diversi da brit (invece che il solito giro champ si farà il giro fazioni)

cosi si risolve anche il problema della cavalcatura e player che hanno kp in negativo potrenno continuare a fare pvp.

cosi molta piu gente si fazionerà e molta piu gente farebbe pvp senza problemi (insieme allo skill loss di 10 minuti sarebbe il top)

se magari flammate meno spesso sarebbe piu seplice riuscire a leggere quei 4-5 post attinenti al titolo del 3d su 40 pagine di chiacchiere
                          Ultima modifica di MotelConnect; 16-04-2008, 21:03.

Commenta

• Scusate se non ho letto tutto ma ogni giorno leggo 1-2 pagine e ogni giorno se ne aggiungono 3-4 e non riusciro mai a finirle .

Dico la mia idea poi sparisco.

POZZE EXPLO:
                            Direi di nerfarle come numero, limitando al massimo a 2 lanci contemporanei, se hai ,nel pack, 2 pozze attive e ne attivi una 3a o esplodono o semplicemente si resetta timer, la seconda opzione potrebbe essere utilizzata come bug ,dai piu maliziosi, in quanto attivando la 3° piu volte si potrebbe "far tornare indietro" le 2 pozze gia attive(ad esempio sarebbe comodo nel caso il nemico fosse troppo distante per lanciargliele,poterle "spegnere"), quindi opterei per 1-2-BOOM lo script dovrebbe anche essere semplice da realizzare: quando attivo una pozza controllo se ce ne sono 2 attive in pack e le fo esplodere, immaginate che bello se uno prova ad abusare magari con EP ed alchemy e si trova 3 explo su di se :O
                            .
                            Anche se la mia idea non è osi-style permetterebbe di limitare l'abuso di meccaniche non troppo fattibili su osi.

FAZIONI:
                            sacrosanto il loss a 10 minuti, e i WH che possano essere portati anche a -5(o -6).

DISMOUNT:
                            Tutti si lamentano, ma il dismount fatto cosi serve per cambiare la mentalità di gioco, sopratutto in gruppo, non ci si puo lamentare perche non si regge 4 pg che ti gankano solo perche ti dismontano.
                            Se il dismount ha questi settaggi abituatevi, fate pg piu coriacei, come l'archer con parry, e imparate a cordinavi in gruppo in modo da fare scudo al vostro dismounter o da tenerlo costantemente sotto Cross Heal.
                            Il Dismount deve essere qualcosa di sgravo ed insidioso allo stesso tempo se lo fai sai che stai a piedi 10s, se fai pvp devi considerare che se cadi o sei preparato o sei carne da macello.

Queste sono solo le mie idee non flammatemi troppo.

Lista dei Punti di Xorina
                            icq 112740352

Commenta

Apparte il fatto che non ti si vede MAI su felucca..ma chiedi agli SL e magari a qualche TB se esco o no da solo se nn mi vedi tu nn è detto che nn esco.. cmq lo sapevo che sarebbero arrivati solo flame ma vabbe..
                              se nn recalli prima....
                              • Keira Von Luen
                              • EOS per sempre
                              • Elder Knight[LvX]
                              • TB Faction Reborn
                              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

mmh ti riferisci a quella volta dv ero da solo con il fazionato con i miei amici tb nemmeno in mappa e ts con loro? dove ne ho stekkati 3o 4 di voi e mandati in loss? dove avete dovuto panikare (o kiamare) 7 o 8 persone x uccidermi?! si uccidermi... dp 5 10 min ke ci avete provato precisiamo.. alla fine ce la avete fatta cmq!

se sn quelli gli screen sai quanto me ne frega a me XD avete rosikato a vash tutti quanti ahahahah e siccome loro erano con il pg ROSSO nn fazionato io posso giokare con ki mi pare e piace.

Commenta

Sto operando...
                                X