annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvP: Discutiamone
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
compro explo pago bene! (cit.)Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocompro explo pago bene! (cit.)
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioIl succo del tuo discorso è che, prima nerdizzavi, ti piacevano i uattà e non lavoravi.. ora stai lavorando, ti disgusta questo shard (parole tue) e posti sul forum ad ogni ora dal posto di lavoro, mmhh... l'hai detto te che nerdizzavi eh, riporto un tuo quote.
Questo è il succo , e per quanto riguarda il forum ci posto per passare il tempo al lavoro , vedi la settimana scorso che sono stato malato a casa non ho mai postato ma tu continua a stare nel mondo delle meraviglie del pvp.
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioRiguardo al tuo attacco nei miei confronti, realizzarsi in game può significare tutto e niente, purtroppo non sai neanche esprimerti molto bene, se per realizzarsi in game intendevi dare del nerd a me e cloud, credo che uno come te non è nella posizione di poter giudicare gli altri.
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioNon vale la pena dilungarmi con uno come te, tengo però a precisare che questo è un forum inerente ad un mmporg, forum di uod, sezione duelli e battaglie, gli sfottò dovrebbero rientrare in ambito del gioco.. senza giudicare persone che non si conoscono.
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioSe vuoi chiarirti con me, fallo su icq onde evitare di inzozzà ulteriormente questo thread, che dovrebbe riguardare le migliorie al pvp, pot explo, loss a 10min ecc.^^Ultima modifica di zartappo; 16-04-2008, 17:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioC'è una bella differenza tra usare e abusare.
I primi sono AoT e LorD voi siete il resto.
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioinchinatevi a lui.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioPrima lavoravo e nerdizzavo e mi piacevaq giocare , ora lavoro troppo e non mi piace più giocare .
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioInfatti forse non mi esprimo bene ma tu non capisci molto meglio quello che leggo , visto che io a cloud neanche l'ho nominato ed ora lo metti in mezzo al discorso , ti serve il crossil anche sul forum ?Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioIo problemi non li ho se fixano le explo , perchè mi divertirei lo stesso a differenza vostra se vi fixano qualcosa che non vi fa più VINCERE capito ? ùpoi per la storia degli script spiegamela perchè io non so dove lì'ho tirata fuori.
Ricordate DIO 1 e DIO 2 sto shard serve per divertirsi e passare il tempo non per realizzarsi .
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioon ho tempo di loggare e non devo chiarire nulla , tu vedi il gioco sotto forma di lavoro io di divertimento perciò i nostri pensieri non si incontreranno mai
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa non eri com fino a una settimana fa?
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiotu vedi il gioco sotto forma di lavoro io di divertimento perciò i nostri pensieri non si incontreranno maiDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa non eri com fino a una settimana fa?
oltre al fatto che non ti puoi chiamare fede perchè ce n'è gia uno !K.
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioC'è poco da fa zorban nelle gilde serie dura poco
E da sempre il pvp serio si divide in due fazioni ROSSO e VIOLETTO
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioc'erano pochi blu che lo affiancavano in battaglia non era aria !
oltre al fatto che non ti puoi chiamare fede perchè ce n'è gia uno !Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioC'è poco da fa zorban nelle gilde serie dura pocoICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioC'è una bella differenza tra usare e abusare.
I primi sono AoT e LorD voi siete il resto.
W ELMOTH!!!
Cmq differenza tra usare e abusare non esiste.
Inutile fare i signori del pvp, " ma tanto se le fixxano ti sego comunque","i nostri archer sarebbero uguali anke senza explo" tutte grosse boiate.
@Hysterix: io non posso obbligare nessuno a fazionarsi
e comunque avete fatto per 2 settimane di fila masslogg di sera pure voi(in precedenza criticavate pure gli aot) quando voi siete finiti per fare il loro stesso gioco.
Siete in 5 ?>>>>PG BLU( Karmakoma,Nikita,Nitroxide,Kall su e altri).
Siete in 18?>>>>LorD>>>
Nostra conseguenza in battaglia?>>>>OB SXS ADE ACE.
Noi in 5/max 10? Bene usciamo.
Crepiamo ?Pazienza, 20 minuti si torna.
A sto punto o le fixxano o si puo fare un patto tra le fazioni, che sicuramente non verra rispettato da qualcuno.MAI PIU SU UO^^
Commenta
Commenta