annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Discutiamone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    Ehm non vorrei dire nulla ma alchemy su un pg da pvp la misi io x primo...Cloud può confermare il pg con Poisoning Alchemy e inscription...Mago...

Geniale!

Ricordo Sir Cloud che rosikava xkè in arena moriva di pozze explo Ale noob!
    io non me ne vanterei
    Dark Atreides [SL]

Commenta

• ...scusate ma molto prima di voi in pvp alchemy veniva usata da gente come DIMA.
      quindi come al solito non avete inventato una sega
      Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
      Bye bye

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
        Ehm non vorrei dire nulla ma alchemy su un pg da pvp la misi io x primo...Cloud può confermare il pg con Poisoning Alchemy e inscription...Mago...

Geniale!

Ricordo Sir Cloud che rosikava xkè in arena moriva di pozze explo Ale noob!

pekkato ke un certo Dima[OLD] le usasse anni prima di te
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
          pekkato ke un certo Dima[OLD] le usasse anni prima di te
          dima?quando???nn certo con la tag old in testa.....

c'ho giocato troppe volte contro gli old e anche molto coi nuovi e ultimi old evil twins...mai visto usare le explo,forse usava l'ep ^^
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            dima?quando???nn certo con la tag old in testa.....

c'ho giocato troppe volte contro gli old e anche molto coi nuovi e ultimi old evil twins...mai visto usare le explo,forse usava l'ep ^^
            che io sappia aveva proprio alchemy e la usava in primis per potenziare tutte le pozze dal momento che le explo non si usavano

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              avete il cervello in comune peccato che nn tocchi a nex dei 2 oggi....

un conto è morire con le explo che fanno 7\8 max 12hp (l'in mani 13\14 a 115 magery)

un conto è morire con mortal meletta mortal e 8 pozze explo da 25hp ci arrivate con me?

purtroppo cloud nn parla a caso,ha ragionissima...che poi rosichiamo si ,io c'ho rosicato ieri :P una pozza m'ha fatto pure 28 :\ ovvio che ci rosico,ma la critica è COSTRUTTIVA e vi fa notare la problematica.
              e le explo ke mi arrivano da quanto sn secondo te? cioè.. risponditi da solo -.-

Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
              io penso che solo lord e aot possono mettersi d'accordo , come han fatto sempre con regole di pvp non scritte. ma cmq non è una soluzione.

anke i tb^^ kiamami e vedrai ke tutti di adegueranno

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Non serve alcun accordo quando si fa pvp nessuno spamma solo explo come fanno ade e tb.

Oh Zorba te oltre a fracassarmi le pal.le su msn prova ad usare il cervello voi c'avete pure i maghi con alchemy che fanno solo quello... Poi non siete explo dipendenti
              Per non parlare la fuga che avete fatto appena ti abbiamo istantato :lol:
              mi avete ucciso 2 volte x 2 errori stupidi miei^^ nn prendetevi molti meriti eh?!

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
              Logga ç_ç
              *

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                anke i tb^^ kiamami e vedrai ke tutti di adegueranno
                finkè avete certi elementi, appena stakki te tutti si mettono a tirare le explo, fidati.
                dico questo xke quando avete preso gli N e tu stakkavi, appena uno veniva dismontato recitava le paroline magiche kal ort por o sanctum viatas.

Commenta

• il problema, oltre alle explo è che la gente si droga di sto gioco!

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                    il problema, oltre alle explo è che la gente si droga di sto gioco!
                    *

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                      finkè avete certi elementi, appena stakki te tutti si mettono a tirare le explo, fidati.
                      dico questo xke quando avete preso gli N e tu stakkavi, appena uno veniva dismontato recitava le paroline magiche kal ort por o sanctum viatas.

spero abbiano 1 minimo di serietà.. nn sn + bambini!

Commenta

• Se si decide di nn usarle i TB state certi che anche in assenza di me e fede (zorby) non le useranno.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Oh Zorba te oltre a fracassarmi le pal.le su msn prova ad usare il cervello voi c'avete pure i maghi con alchemy che fanno solo quello... Poi non siete explo dipendenti
                        Per non parlare la fuga che avete fatto appena ti abbiamo istantato :lol:
                        @Badoglio: Abbiamo veramente maghi con alchemy?Non me ne ero accorto
                        Andrea non dire sciocchezze.

@Zorby: Io sono un bambino !
                        Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 16-04-2008, 16:29.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                          Non hai più argomenti, peccato che ti disgusti sto shard.
                          questa frase già l'ho sentita ? che ridere okutino

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                          Continua a giocà senza fc fcr ed a lamentarti di non ricevere crossheal, continua a giocà assieme ai blu e pk sfazionati, ma non sarebbe meglio che li fai fazionare? Cosi puoi ricevere i loro crossheal..
                          Ma smettila tu a scrive cazz.ate , è un mese che non loggo , che continui a scrive cazz.ate ? Io se voglio ho tutto per fare il pvp identico al tuo o per fare 100 template , ma la gioia di essere il migliore e realizzarti almeno in game la lascio a te.

A me basta anche parlare e dire due cavolate su TS , capito parlare e scherzare no OWNARE , lo lascio a voi

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                          Mai detto che tu hai alchemy, però è vero che ho sospettato che tu avessi EP e damage increase dato che giochi senza fc fcr, era lecito pensarlo, o quanto meno pensavo avessi un ring ep 50 da switch.. bhe, se non hai proprio EP, scusa, come vedi a differenza di altri, ammetto quando sono in errore.
                          Resta di fatto che pg con alchemy+ep , sono altrove, non nei com o minax.. : ) ecco perchè qualcuno in segno di sfottò ha previsto la fine di alcuni vostri archer.. :\
                          Intanto non lo hai detto tu che ho il pg con alchemy ecc.... ma ti senti colpito ugualmente per il tuo orgogliogame , e cmq te lo ripeto non mi serve fare il super pg perchè mi basta loggare scherzare e passare un ora sul game non nerdizzare ( Non vi colpevolizzo perchè un periodo nerdizzai anche io però vi dò una spiegazione del perchè il mio pg è così )

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                          il problema, oltre alle explo è che la gente si droga di sto gioco!
                          ************************************************** ************************************************** ************************************
                          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Scusate ma prima di Dima io alchemy la usavo sul worker, quindi Dima non ha inventato un ca220

Commenta

• Alchemy la usavano pure nella prima guerra mondiale nn avete inventato nulla

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                                cut
                                Il succo del tuo discorso è che, prima nerdizzavi, ti piacevano i uattà e non lavoravi.. ora stai lavorando, ti disgusta questo shard (parole tue) e posti sul forum ad ogni ora dal posto di lavoro, mmhh... l'hai detto te che nerdizzavi eh, riporto un tuo quote.

Riguardo al tuo attacco nei miei confronti, realizzarsi in game può significare tutto e niente, purtroppo non sai neanche esprimerti molto bene, se per realizzarsi in game intendevi dare del nerd a me e cloud, credo che uno come te non è nella posizione di poter giudicare gli altri. Non vale la pena dilungarmi con uno come te, tengo però a precisare che questo è un forum inerente ad un mmporg, forum di uod, sezione duelli e battaglie, gli sfottò dovrebbero rientrare in ambito del gioco.. senza giudicare persone che non si conoscono.

Se vuoi chiarirti con me, fallo su icq onde evitare di inzozzà ulteriormente questo thread, che dovrebbe riguardare le migliorie al pvp, pot explo, loss a 10min ecc.^^

Commenta

Sto operando...
                                X