annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Discutiamone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non bisogna flammarsi fra di noi, ma mostrarsi uniti e decisi contro l'abominio delle pozze explo. E magari mettere il pepe al cul0 di Amdir
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
      Non bisogna flammarsi fra di noi, ma mostrarsi uniti e decisi contro l'abominio delle pozze explo. E magari mettere il pepe al cul0 di Amdir
      + che dire che recallo :P

nn mi va di mettere il pepe al culo a nex,se vojono lo facciano ormai è palese che tantissimi ed anche gli stessi bombermen (è plurale ignoranti :P) gradiscano un fix...se nn lo fanno vediamo come va a finire sebbene io dubiti della morte dello shard :P magari arriverà un fix provvidenziale da osi.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Che le peggio skifezze siano stati x primi i com a inventarle è vero, sacrosanta verita, io stesso mi reputo 1 genio del male sotto questo punto di vista ^^

Honor & bushido, sgamati io " ki si ricorda di quel gnubbo con il black lotus pigmentato bianco sul famoso (piccione) o.O"
        ki attak , sgamato da living.
        spam di shuriken.
        3pozze expo, sgamate io "so stato il primo a mette alchemy sull arcere , sto template risale all era di ninjitsu circa 1 mese dopo ke implementarono il ds.
        ma la tolsi dopo 5 giorni X LO SKIFO "al tempo c'era anke il ds, ds+explo = istant".

Qua tutti dicono che i com usano le pozze expo, vi ricordo che le pozze expo le abbiamo da 1 vita, il punto è che non le usavamo, addirittura geo aveva vietato l'utilizzo dello script appunto xke prevedeva lo skifo ke ne sarebbe derivato.

Ora ke gli script si sono s*******ti , e i gnubbi di turno si son fatti il template apposta x sfruttarle al meglio, è logico ke 1 preso dal rosik di essere killato dal gnubbo di turno che premendo 1 tasto ti fa 23x4 di danno , le inizia ad usare anke lui, ma badate bene , c'è differenza tra ki usa le expo da 8-9hp l'una e ki le usa con pg ke arriva a fare 28hp con 1 pozza.

x chi paragona le expo al ds, gli rispndo che non ha capito 1 emerito c4zzo.
        il ds è sottoposto a miss, serviva 1 combat x farlo e costava molto mana , oltre al fatto che anche entrando il colpo si poteva missare la spell stessa, e cosa fondamentale ,
        se 2 arceri ti facevano 1 ds, anche da traccato erano max 60 hp di danno ,
        se 2 arceri ti bombardano di expo, son 24x8 di danno INEVITABILI, + la swingata dell arco.

x chi dice ke 1 arcere non riesce a segare 1 mago 1vs1 senza pozze, mediamente è vero
        ma è anke vero ke 1 mago non riesce a segare 1 arcere 1vs1.

x come dovrebbero essere concepiti i template da pvper di fazione è normale non poter pretendere di segare qualcuno 1vs1, appunto xke sono stati concepiti x il gruppo, x reggere le gank di + persone, e quindi diminuire il potenziale offensivo, e nello stesso tempo x poter essere utili al gruppo.

x ki dice di mettersi daccordo , tempo sprecato, anke se 2 fazioni su 4 " forse 3 , vedo ke ultimamente i tb non le stanno usando " si mettessero daccordo , ci sarebbe sempre qualcuno che ne abuserebbe, primi i gater.

1 cosa sola non capisco ,xke lo stuff non prende 1 decisione???
        da quel ke ho sentito PERSINO SLAYER è favorevole a 1 modifica, che abbiano altre cose in lista prima di questo fix lo posso capire, ma almeno ci diano 1 risposta se è loro intenzione o meno fixare qualcosa, ke sia alchemy ed ep sulle pozze expo, oppure il lancio di 1 sola expo , dateci 1 segno di vita o.o

ps. xke sifodias ha i miei script di teleport o.O???
        Ultima modifica di Jackofheart; 16-04-2008, 10:38.

Commenta

• Originariamente inviato da Jackofheart Visualizza il messaggio
          Che le peggio skifezze siano stati x primi i com a inventarle è vero, sacrosanta verita, io stesso mi reputo 1 genio del male sotto questo punto di vista ^^

Honor & bushido, sgamati io " ki si ricorda di quel gnubbo con il black lotus pigmentato bianco sul famoso (piccione) o.O"
          spam di shuriken.
          3pozze expo, sgamate io "so stato il primo a mette alchemy sull arcere , sto template risale all era di ninjitsu circa 1 mese dopo ke implementarono il ds.
          ma la tolsi dopo 5 giorni X LO SKIFO "al tempo c'era anke il ds, ds+explo = istant".

Qua tutti dicono che i com usano le pozze expo, vi ricordo che le pozze expo le abbiamo da 1 vita, il punto è che non le usavamo, addirittura geo aveva vietato l'utilizzo dello script appunto xke prevedeva lo skifo ke ne sarebbe derivato.

Ora ke gli script si sono s*******ti , e i gnubbi di turno si son fatti il template apposta x sfruttarle al meglio, è logico ke 1 preso dal rosik di essere killato dal gnubbo di turno che premendo 1 tasto ti fa 23x4 di danno , le inizia ad usare anke lui, ma badate bene , c'è differenza tra ki usa le expo da 8-9hp l'una e ki le usa con pg ke arriva a fare 28hp con 1 pozza.

il ds è sottoposto a miss, serviva 1 combat x farlo e costava molto mana , oltre al fatto che anche entrando il colpo si poteva missare la spell stessa, e cosa fondamentale ,
          se 2 arceri ti bombardano di expo, son 24x8 di danno INEVITABILI, + la swingata dell arco.

x chi dice ke 1 arcere non riesce a segare 1 mago 1vs1 senza pozze, mediamente è vero

x come dovrebbero essere concepiti i template da pvper di fazione è normale non poter pretendere di segare qualcuno 1vs1, appunto xke sono stati concepiti x il gruppo, x reggere le gank di + persone, e quindi diminuire il potenziale offensivo, e nello stesso tempo x poter essere utili al gruppo.

x ki dice di mettersi daccordo , tempo sprecato, anke se 2 fazioni su 4 " forse 3 , vedo ke ultimamente i tb non le stanno usando " si mettessero daccordo , ci sarebbe sempre qualcuno che ne abuserebbe, primi i gater.

da quel ke ho sentito PERSINO SLAYER è favorevole a 1 modifica, che abbiano altre cose in lista prima di questo fix lo posso capire, ma almeno ci diano 1 risposta se è loro intenzione o meno fixare qualcosa, ke sia alchemy ed ep sulle pozze expo, oppure il lancio di 1 sola expo , dateci 1 segno di vita o.o

Non so chi tu sia ma finalmente ho letto il post non ipocrita.
          Hai pienamente ragione su tutto ds-explo-ecc forse il ds entrava troppo spesso ? bo cmq resta il fatto che questo post è giusto.

Per quanto riguarda il fix , è lo staff che secondo me dovrebbe trovare un provvedimento per non far morire il pvp , perchè come dice qui sopra ci sarà sempre gente che ne abuserà e cmq io continuerò ( quando loggo ) ad usare le pozze perchè un conto è 4 x 8hp un conto è 4 x 24hp , non mi sento per niente lamer io su sto punto di vista.
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• andrè sono stati tanti i post nn ipocriti

cmq è symphony X ovvero Jack [OF]

p.s. jack vieni il 1'?
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              andrè sono stati tanti i post nn ipocriti

cmq è symphony X ovvero Jack [OF]

p.s. jack vieni il 1'?
              Pochi sono stati di post non ipocriti secondo il mio punto di vista , e pochi post giusti ( vedi la gente che mi accusa di usare alchemy/ep )cmq è jack ? buono a sapersi.

Per il 1' sto lavorando sulla donna poi vediamo.

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                Per il 1' sto lavorando sulla donna poi vediamo.
                vieni o ti ammazzo
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                  vieni o ti ammazzo
                  Se vengo è per baciarti in bocca , ma senza lingua sennò si arrabbia doom. Dai spero davvero di poter venire.

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo
                    Ma come mai i COM si iniziano a lamentare quando tutti iniziano ad avere script pari ai loro ?
                    Sei ipocrita, è da parecchio che facciamo notare che sarebbe giusto nerfarle, ritenta sarai più fortunato.

Fixate giemme, temiamo dark lotus ora ha gli script che non si impallano.

Originariamente inviato da zartappo
                    Vi ricordate con ninjia , quando voi COM usavate il ki-attack che quasi nessuno conosceva ? come lo han usato tutti subito a piangere e faro fixare , idem per il DS idem ora per le pozze , finchè eravate solo voi a lanciarne 4 tutti zitti ora invece voi non le usate più e tutti gli altri si.
                    Il ki-attack non so se fosse un bug, o se fosse stato fixato anche su osi e di conseguenza toccava farlo pure qui.. ma in entrambi i casi, andava fixato che dici?
                    Riguardo al ds, stesso discorso.. prenditela con mamma osi eh, tu ne hai risentito particolarmente lagnandoti sul forum della nuova pub. :\ Poi fazionasti il tuo mago powah..
                    Per le pozze explo è diverso, Geo fù il primo ad accorgersi di possibili scenari causati da quello script, usammo per le prime volte quello script in un periodo in cui eravamo fisso 3-4 in map e giocavamo spesso in inferiorità, poi cominciammo ad usarlo anche in parità e superiorità e Geo giustamente proibii ai com l'uso di tale script. Non lo usai più per un mese abbondante, ma purtroppo avevamo già innescato rosik a catena.. (chiedi a geo ed a quelli che giocavano in quel periodo nei com)
                    Ora siamo arrivati al punto che, come è stato gia accennato, ci sono gilde che ne abusano adoperando template con alchemy+ep e partono subito di pozze explo sul primo target che vedono in schermo..

Originariamente inviato da drudrusk8
                    cio non toglie che comunque anke tu usi le explo
                    Tu e dark lotus quando non sapete cosa dire, continuate a dire che le usiamo anche noi, ma abbiamo mai detto il contrario? No.
                    Anche tu hai ammesso che ci sono fazioni che le usano di più e chi di meno, ecco, ve la siete presa perchè qualcuno vi ha fatto notare che le fazioni che ne abusano più delle altre, sono la vostra e i tb! (tutti le usiamo, lo ripeto)

Esatto feci il mago necro ( che ho ancora) ma so tornato all'arcere perchè in gilda non ce ne stavano più
                    Il ping conta nel mago apposta l'ho accantonato ,
                    hahahuaahhauaahuahua

Scusa dio ma forse non hai capito che non è un problema di fc/fcr ma di maghi/crossil ecc... Ma scusa hai ragione tu per paragonarti a DIO queste cose non le dici.

Davvero ? ma lui mica le usa ipocrisia è questo che disgusta de sto shard.
                    Ipocrisia? Dov'è che ho scritto che non uso pozze explo?
                    Non hai più argomenti, peccato che ti disgusti sto shard. : (

Io rientro nella categoria , giocare per divertirsi e non realizzarsi .

Non parli come se fossi dio , tu parli da dio. Io forte qui , reggo qui , mica li vedi i mille crossill che ti tirano oppure non lo dici per declassarti , prova a giocare come giocavamo io slayer mod pink ecc... arceri senza 3 maghi che crossillano poi vediamo il dio quanto reggeva , ti potevi mette anche hiddig steal e beatifichyng sul pg vediamo quanto ti salvi senza crossil mago del pvp.
                    Ma smettila, mo capisco perchè gli aot non ti sopportano più. : O
                    Continua a giocà senza fc fcr ed a lamentarti di non ricevere crossheal, continua a giocà assieme ai blu e pk sfazionati, ma non sarebbe meglio che li fai fazionare? Cosi puoi ricevere i loro crossheal..
                    Ah, io ho i mage che mi curano.. XD gli script impallati quando li menzionerai? :\

e pochi post giusti ( vedi la gente che mi accusa di usare alchemy/ep )
                    Mai detto che tu hai alchemy, però è vero che ho sospettato che tu avessi EP e damage increase dato che giochi senza fc fcr, era lecito pensarlo, o quanto meno pensavo avessi un ring ep 50 da switch.. bhe, se non hai proprio EP, scusa, come vedi a differenza di altri, ammetto quando sono in errore.
                    Resta di fatto che pg con alchemy+ep , sono altrove, non nei com o minax.. : ) ecco perchè qualcuno in segno di sfottò ha previsto la fine di alcuni vostri archer.. :\

Commenta

• 1)Dal momento che TUTTE le fazioni usano queste benedette pozze explo, e dal momento che siamo tutti al 90% favorevoli alla loro eliminazione (perchè non facciamo un sondaggio sul forum?) non capisco la necessità di fare i piagnoni dicendo "quello le usa... quell'altro pure bla bla".

2)Qua c'è gente che si lamenta degli avversari che le usano, quando lui, per primo, le usa in ogni situazione, va in giro a dire che le usa solo in netta inferiorità numerica, quando tutti sanno che è una grossa bugia. Poi se uno stira contro Okuto con una combo "curse ignore explo..." allora ha sbagliato qualcosa facendo la gnubbata e non deve proprio lamentarsi, perchè fa solo la figura del rosicone.

3)Spalare cacca su Okuto è un grande errore perchè è uno di quelli che si è fatto tante ere pvp sempre al top, adattandosi al meglio ad ogni pvp e modificando il template nonchè sfruttandolo al meglio.

4)Ieri sera eravamo troppi? scusateci la prossima volta protteremo oaks in 3... -.-'

5)Siamo troppi tutte le sere? o siete voi pochi (minax è vero e mi dispiace, però non mi pare si lamentino) oppure non vi sapete contare perchè tra fazionati blu e una miriade di rossi sfazionati (sxs ob ace) fate fatica a sapere quanti siete? Spero che ora che han riacquistato Zorban si rivedano pure i Tb Massloggers.

p.s. E' capitato tantissime volte che i com uscissero in inferiorità numerica dei soli ADE, e poi si ritrovassero a combattere con gli ADE+tuttalaloroscortadisfazionatirossiequalchebluc hesitiranodietropuntualmenteinognibattaglia.

Detto questo, una fazione che usa le pozze sempre e comunque venendosi poi a lamentare pure sul forum, e che si porta SEMPRE dietro gli sfazionati, farebbe bene a non farfugliare boiate sul forum, e tacere.

Ciao.

Commenta

• Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggio
                        4)Ieri sera eravamo troppi? scusateci la prossima volta protteremo oaks in 3... -.-'
                        Me spiace solo de non aver fatto il video, troppo divertente :P

Cmq in sostanza volemose bene... il rosik fa male al sangue... Pozze explo per tutti :P

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                        Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                        Felucca Libera!!

Commenta

• aspettiamo una risposta dallo staff, ed evitiamo inutili flame....

@Okuto sei solo script, la mia vicinanza ti fa' male e tutti ti crosshealano !!

Commenta

• Originariamente inviato da Jackofheart Visualizza il messaggio
                            Che le peggio skifezze siano stati x primi i com a inventarle è vero, sacrosanta verita, io stesso mi reputo 1 genio del male sotto questo punto di vista ^^

spam di shuriken.

Sei potente
                            Il Bloggazzo
                            Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Facciamo un piccolo punto della situazione player pvp su dreams

tutti usano/abusano le explo

tutti muoiono di explo

tutti vogliono un piccolo fix sulle explo (o quasi)

attendiamo ancora risposta!

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• Ehm non vorrei dire nulla ma alchemy su un pg da pvp la misi io x primo...Cloud può confermare il pg con Poisoning Alchemy e inscription...Mago...

Geniale!

Ricordo Sir Cloud che rosikava xkè in arena moriva di pozze explo Ale noob!
                                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Sto operando...
                                X