Originariamente inviato da drudrusk8
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvP: Discutiamone
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioNomi di archer che usano le explo?:.......... ,Coma White,.....
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioDovete capire una cosa, Indipendetemente da chi usa le explo, se le fixxano e io lo spero,TUTTI GLI ARCERI saranno depotenziati.
non è proprio vero che tutti gli arceri saranno depotenziati. io non le uso e non mi cambierebbe nulla!! (apparte risparmiarmi il 70% delle morti)
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioSmettetela di scrivere C4gate" eh tu spariresti se le fixxano" sono tutte cose senza senso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioe non r0mpete i c0glioni che siete diventati mono pozze anche voi, molti di voi almeno, non faccio nomi, con la differenza che non veniamo a dirvi voi siete mono pozze e siete la vergogna del pvp, noi invece siamo santi e siamo l' onore dello shard.
la differenza tra noi e voi e' talmente grande che dovresti star a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggiotu speri che le fixano? poi su Slayer ci macri tailoring?
non è proprio vero che tutti gli arceri saranno depotenziati. io non le uso e non mi cambierebbe nulla!! (apparte risparmiarmi il 70% delle morti).Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggiohai ragione nn spariresti ma semplicemente non segheresti piu nessuno.
Io intanto ho gia il template pronto se le fixxano
Cloud smettetela di fare i finti tonti.
Okuto cosa fa? Curse explo ignore moving.
Ringrazia che uso injection, senno postavo tutti i santi video in cui tutte le fazioni mi spammano explo addosso in loop.
Sembra che siate tutti santi e che nessun archer apparte me e banana le usa.Almeno io le uso quando il targhet è a meta vita o poco ci manca.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiola differenza tra noi e voi e' talmente grande che dovresti star a priori.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioDark mono explo? ma da quando ?
Non gioca mai,1 volta ogni 3 mesi.
Okuto sei crepato anke tu tante volte di dismount pure non usando le explo.
Cmq invece di fare i pro del pvp che non siete e che non è nessuno su sto shard.
Dovete capire una cosa, Indipendetemente da chi usa le explo, se le fixxano e io lo spero,TUTTI GLI ARCERI saranno depotenziati.
Nomi di archer che usano le explo?: Slayer, Banana, Okuto,SImphony X,Hysterix G.,Khan enk 'Varr,Knives,Berserk 'N'Roll,Joey Potter,Coma White,Trash the God,Sir Fede,Narwain,e tanti altri.
TUTTE LE FAZIONI LE USANO, CHI PIU CHI MENO, E LA GENTE LA SEGANO COMUNQUE.
Bado ad esempio lo sai che l'altra volta so morto con 4 archer minax che spammavano moving e explo, e di certo non sono andato da mamma a piangere gne gne gne.
I modi per evitarle ci sono e comunque se le fixxano è meglio.
Smettetela di scrivere C4gate" eh tu spariresti se le fixxano" sono tutte cose senza senso.
Commenta
-
Commenta
-
Io non le ho mai usate proprio perchè ritengo sia un modo di giocare troppo lamer e poco appagante (e voglio vedere se qualcuno prova a dire che le uso!).
Comunque è vero che c'è gente che ne ABUSA ç_ç
Ps= io con il pvm mago al champ sono stato ucciso due volte di pozze explo da Knives eh :\ ...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioIo non le ho mai usate proprio perchè ritengo sia un modo di giocare troppo lamer e poco appagante (e voglio vedere se qualcuno prova a dire che le uso!).
Ps= io con il pvm mago al champ sono stato ucciso due volte di pozze explo da Knives eh :\ ...
cosi mi pare sia troppo semplice... come in tutti i giochi lo sono i cheat!! non vedo che divertimento ci sia giocare contro altra gente e vincere cosi facilmente...
Commenta
-
Voi state tutti Maury...
io mi diverto un mondo a usarle su gente che ha il pg solo x le pozze xkè segarli è così facile...
SternPuppberger invece non ha il pg da pozze ma muore uguale xD :**** (e poi rosika)
Uppiamo i nuovi fix no le explo, o meglio aspettiamo che lo staff abbia un attimo di respiro per implementare i nuovi fix.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioIo non le ho mai usate proprio perchè ritengo sia un modo di giocare troppo lamer e poco appagante (e voglio vedere se qualcuno prova a dire che le uso!).
Ps= io con il pvm mago al champ sono stato ucciso due volte di pozze explo da Knives eh :\ ...'.'
Commenta
-
Sempre più felice di aver accannato questo pvp penoso e monotono, a litigare su io le tiro tu no quando invece di buttar tempo sul forum basterebbe non usarle più e basta (cosa impossibile visti i troppi player in Bimbominch.ia mode ON ) oppure fare un accordo tra fazioni "serie" e decidere di non usarle, evitando battaglie con chi non rispetta questo accordo (alla prima pozza explo - Recall) vedi che una, due tre volte poi si rompono i coglioni e la finiscono.
Ma un accordo non si raggiungerà mai perchè alla fine tutti ipocriti a dire no alle pozze explo poi siete i primi ad usarle e a trarne vantaggio.
Con queste inutili battaglie state rovinando il pvp di uno shard che poteva essere più che divertente se sistemato in maniera opportuna, perchè inutile prenderci in giro, ultima è pvp, che la gente non ha l'hair dye glacial o il cu sidhe se ne sbatte, basta che il pvp sia sistemato ed adattato alle esigenze della maggioranza.
Più che una critica un suggerimento, invece di pensare al forum mercato, a kr, ai nuovi boss di ml io mi concentrerei a risolvere il malcontento di molte persone per quanto riguarda il pvp. Altrimenti tempo due mesi ancora così e diventerà uno shard semi-fullpvm perchè la gente si straccerà le bolas di giocare a sta maniera e sistemandolo magari a qualcuno dei "vecchi" che hanno mollato troverà la voglia di ritornare.
Bacini a tutti
Commenta
-
di pvp non me ne intendo... però se togliessero razor-easyUO-ecc... lanciare pozze non sarebbe piu complicato??? cmq per quel che mi sembra sono i programmini che rovinano il pvp perchè lo velocizzano troppo...
Commenta
Commenta