annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Discutiamone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
    io penso che solo lord e aot possono mettersi d'accordo , come han fatto sempre con regole di pvp non scritte. ma cmq non è una soluzione.
    In effetti se tutti fossero leali e corretti si farebbe un accordo fra di noi a non usare questi skript..
    Ma in questo caso stiamo chiedendo ad ALCUNI tb e ad ALCUNI SL di cancellare il pg e di darsi al pvm..nn penso accetteranno l'accordo (nn faccio nomi perchè credo che nn c'è bisogno di farlo )
    Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
      In effetti se tutti fossero leali e corretti si farebbe un accordo fra di noi a non usare questi skript..
      Ma in questo caso stiamo chiedendo ad ALCUNI tb e ad ALCUNI SL di cancellare il pg e di darsi al pvm..nn penso accetteranno l'accordo (nn faccio nomi perchè credo che nn c'è bisogno di farlo )
      e non r0mpete i c0glioni che siete diventati mono pozze anche voi, molti di voi almeno, non faccio nomi, con la differenza che non veniamo a dirvi voi siete mono pozze e siete la vergogna del pvp, noi invece siamo santi e siamo l' onore dello shard.

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        e non r0mpete i c0glioni che siete diventati mono pozze anche voi, molti di voi almeno, non faccio nomi, con la differenza che non veniamo a dirvi voi siete mono pozze e siete la vergogna del pvp, noi invece siamo santi e siamo l' onore dello shard.
        leggiti i post precedenti prima di parlare o meglio scrivere
        Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
          leggiti i post precedenti prima di parlare o meglio scrivere
          li ho letti e tutti che dicono che le usate solo quando runniamo a pochi hp ecc ecc, gran c4zzata.

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            quando lo dicevamo all'inizio noi che queste explo erano una porcata la gente rideva... oggi invece che si vedono tanti pg con alchemy + ep la gente si ricrede....

p.s. come per ninja appena si fixano le explo vedremo tanta gente tornare a fare pvm o sparire e li ci sara' da ridere
            Ma come mai i COM si iniziano a lamentare quando tutti iniziano ad avere script pari ai loro ?
            Vi ricordate con ninjia , quando voi COM usavate il ki-attack che quasi nessuno conosceva ? come lo han usato tutti subito a piangere e faro fixare , idem per il DS idem ora per le pozze , finchè eravate solo voi a lanciarne 4 tutti zitti ora invece voi non le usate più e tutti gli altri si.

Ps : come mai cloud okuto ed altri dopo uccisi ne hanno circa 80 nel corpo se non le usano ? mica tira il vento che dovete avere la zavorra per non farvi portare via !!!!!!!!

Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
            io penso che solo lord e aot possono mettersi d'accordo , come han fatto sempre con regole di pvp non scritte. ma cmq non è una soluzione.
            Io penso che questa è la solita flammata allo shard e leccata agli aot ora che il resto dello shard vi inizia a segare

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio

Tutti usano le pozze , come sempre tutti hanno racallato , come sempre tutti hanno houserato come sempre tutti .........................
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
              Io penso che questa è la solita flammata allo shard e leccata agli aot ora che il resto dello shard vi inizia a segare
              lol sei sempre il migliore.

che le pozze le usan tutti si sa , ma quelli che possono rinunciarci sono meno della metà.
              possiamo provarci se volete
              Majin

7

Commenta

Tutti usano le pozze , come sempre tutti hanno racallato , come sempre tutti hanno houserato come sempre tutti .........................
                Forse i tuoi

WeedisLife

Commenta

Ma come mai i COM si iniziano a lamentare quando tutti iniziano ad avere script pari ai loro ?
                  Vi ricordate con ninjia , quando voi COM usavate il ki-attack che quasi nessuno conosceva ? come lo han usato tutti subito a piangere e faro fixare , idem per il DS idem ora per le pozze , finchè eravate solo voi a lanciarne 4 tutti zitti ora invece voi non le usate più e tutti gli altri si.
                  ki attacck settaggio vergognoso 80hp in 1s,jack a me una volta ha levato 109 hp ki + honor...INACCETATBILE,nn fu rosik com,fu rosik collettivo....CHE SCHIFO mi instanti con un colpo.

Ps : come mai cloud okuto ed altri dopo uccisi ne hanno circa 80 nel corpo se non le usano ? mica tira il vento che dovete avere la zavorra per non farvi portare via !!!!!!!!
                  cloud a quanto so ha ep 50 quindi nn mi pare stupido se le usa...
                  okuto nn voleva usarle,tantochè io stesso lo prendevo in giro xk faceva un post contrario ma le usava....ma so arrivato a capirlo,sinceramente sto pensando semmai avrò voja dio giocare di + di farmi anche io il template full dmg con DI e TACTS e poi bombarolo con alchemy,così ti levi 25hp a freccia MINIMO e ti levo 25 hp a bomba minimo....poi mi date del niubbo e vi pijo x il culo,ci state?

leccata?okuto lecca a me?cloud lecca a me?geo lecca a me?

andrè,hai scritto na cazzata e gigantesca,ci ammazziamo sul forum....

i com rosicano come rosicano le persone normali,come rosichiamo noi,vedere ogni capacità tecnica ANNULLATA xk se sei gankato devi corre giusto?ma i danni in corsa come li eviti?!?!!?!?!? almeno i moving sono MISSABILI e le frecciette fanno pochino e ci puoi sparare un in mani in mezzo o un obsu alle brutte.

nn la mia gilda,delle altre nn mi riguarda.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• I LorD leccano il culo agli AoT!

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio

Non serve alcun accordo quando si fa pvp nessuno spamma solo explo come fanno ade e tb.

Oh Zorba te oltre a fracassarmi le pal.le su msn prova ad usare il cervello voi c'avete pure i maghi con alchemy che fanno solo quello... Poi non siete explo dipendenti
                      Per non parlare la fuga che avete fatto appena ti abbiamo istantato :lol:

Gli ade (intendo sempre le 15 gilde che giocano assieme)poi beh non si commentano ne in pvp ne con alchemy.. Vedi battaglia di ieri sera
                      Pure Dark lotus s'era fatto il mago quando nerfarono ninja (nessuno se lo ricorda più?) poi quando ha scoperto alchemy ed ep è tornato al vecchio template...

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        quando lo dicevamo all'inizio noi che queste explo erano una porcata la gente rideva... oggi invece che si vedono tanti pg con alchemy + ep la gente si ricrede....

p.s. come per ninja appena si fixano le explo vedremo tanta gente tornare a fare pvm o sparire e li ci sara' da ridere

*

La pensiamo allo stesso modo.
                        sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                        LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                        Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                        Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                        Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

• con i tb le explo partono ancora prima del parablow sono tornato da poco e 4/5 delle morti le ho fatte per pozze explo.. il pvp sta diventando veramente triste oltre al fatto che l'utenza è calata a vista d'occhio. per trovare un pò di pvp di fazione bisogna girare un'ora !
                          K.

Commenta

Non abbiamo detto che non le usiamo, ma preferiremmo che venissero nerfate (altrimenti amen), cosi tu e quelli come te smetterebbero del tutto di giocare e di blaterare in forum, mentre io e cloud ke tu hai citato, saremo in grado lo stesso di giocare senza le explo e di non morire al primo dismont come capita a te con la scusante che non ha i monili fc fcr (per far posto a monili damage, ep e porcate varie).

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            okuto nn voleva usarle,tantochè io stesso lo prendevo in giro xk faceva un post contrario ma le usava....ma so arrivato a capirlo,sinceramente sto pensando semmai avrò voja dio giocare di + di farmi anche io il template full dmg con DI e TACTS e poi bombarolo con alchemy,così ti levi 25hp a freccia MINIMO e ti levo 25 hp a bomba minimo....poi mi date del niubbo e vi pijo x il culo,ci state?
                            Per un paio di mesi non usai più le triple explo (sotto richiesta di geo), e usavo solo le singole pozze, poi fui costretti a riadoperarle visto che l'intero shard non segui il mio esempio.
                            Ad ogni modo mi fa piacere che ti sei reso conto che le quadruple pozze explo sono lamer, non ai livelli dei ds ma poco ci manca...
                            Se le fixeranno sarà solo un bene per la qualità del pvp, altrimenti pazienza, continueremo a giocare e ci adegueremo un pò tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                              Non abbiamo detto che non le usiamo, ma preferiremmo che venissero nerfate (altrimenti amen), cosi tu e quelli come te smetterebbero del tutto di giocare e di blaterare in forum, mentre io e cloud ke tu hai citato, saremo in grado lo stesso di giocare senza le explo e di non morire al primo dismont come capita a te con la scusante che non ha i monili fc fcr (per far posto a monili damage, ep e porcate varie).
                              Dark mono explo? ma da quando ?
                              Non gioca mai,1 volta ogni 3 mesi.
                              Okuto sei crepato anke tu tante volte di dismount pure non usando le explo.
                              Cmq invece di fare i pro del pvp che non siete e che non è nessuno su sto shard.
                              Dovete capire una cosa, Indipendetemente da chi usa le explo, se le fixxano e io lo spero,TUTTI GLI ARCERI saranno depotenziati.
                              Nomi di archer che usano le explo?: Slayer, Banana, Okuto,SImphony X,Hysterix G.,Khan enk 'Varr,Knives,Berserk 'N'Roll,Joey Potter,Coma White,Trash the God,Sir Fede,Narwain,e tanti altri.
                              TUTTE LE FAZIONI LE USANO, CHI PIU CHI MENO, E LA GENTE LA SEGANO COMUNQUE.
                              Bado ad esempio lo sai che l'altra volta so morto con 4 archer minax che spammavano moving e explo, e di certo non sono andato da mamma a piangere gne gne gne.
                              I modi per evitarle ci sono e comunque se le fixxano è meglio.
                              Smettetela di scrivere C4gate" eh tu spariresti se le fixxano" sono tutte cose senza senso.
                              MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                                .....
                                Bado ad esempio lo sai che l'altra volta so morto con 4 archer minax che spammavano moving e explo, e di certo non sono andato da mamma a piangere gne gne gne.....
                                occhio per occhio dente per dente!
                                ICQ - 642676355
                                Kraag Kael'Rox
                                ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
                                X