annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Discutiamone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma guarda, sicuramente questo non avverrà mai. perchè tutti sti golosoni di punkte non smetteranno mai di tirà explo, con quelle vincono, sono diventate parte fondamentale del loro pg.
    in quanto ai gater, toglitelo dalla testa. loro smettere di usare explo e perchè? cioè dovrebbero fare i leali... ma sinonimo di gater non è leale, è cacasotto paraculato che aspetta il branco pe seganne uno, ma ovvio fa bene anche quelli ce devono sta, perchè il mondo è bello perchè varia, perchè te fanno rosikà, perchè te danno insure. il problema non so i gater comunque, perchè come oggi so venuti a bucca, io pensavo che sifodias droppasse pe tutte le volte che è morto lui e l'altri v, ma il problema sta tra noi in fazione, giocare una battaglia senza pozze explo sarebbe molto più bella, molto più combattuta e soprattutto molto più lunga. vabbè ma come ho detto sopra sarà impossibile, perchè i ghiottoni di punkte ci staranno sempre e sfruttare una cosa che ti trae solo vantaggi fa gola, perchè stare 5 minuti a pvppare con una persona è stupido se con 30 secondi ti entrano i due mortal giusti e muore. perciò io rimango dell'idea che aspetto che si fixano come le cagate di ninjitsu.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
      ma guarda, sicuramente questo non avverrà mai. perchè tutti sti golosoni di punkte non smetteranno mai di tirà explo, con quelle vincono, sono diventate parte fondamentale del loro pg.
      in quanto ai gater, toglitelo dalla testa. loro smettere di usare explo e perchè? cioè dovrebbero fare i leali... ma sinonimo di gater non è leale, è cacasotto paraculato che aspetta il branco pe seganne uno, ma ovvio fa bene anche quelli ce devono sta, perchè il mondo è bello perchè varia, perchè te fanno rosikà, perchè te danno insure. il problema non so i gater comunque, perchè come oggi so venuti a bucca, io pensavo che sifodias droppasse pe tutte le volte che è morto lui e l'altri v, ma il problema sta tra noi in fazione, giocare una battaglia senza pozze explo sarebbe molto più bella, molto più combattuta e soprattutto molto più lunga. vabbè ma come ho detto sopra sarà impossibile, perchè i ghiottoni di punkte ci staranno sempre e sfruttare una cosa che ti trae solo vantaggi fa gola, perchè stare 5 minuti a pvppare con una persona è stupido se con 30 secondi ti entrano i due mortal giusti e muore. perciò io rimango dell'idea che aspetto che si fixano come le cagate di ninjitsu.
      *
      nn esistono i ghiottoni di punkte ,ormai nn +....c'è chi ha piacere a rovianre il gioco altrui e nn x via di un'abilità di gioco superiore oppure diciamo limitano il divario di capacità con quel tipo di gioco.

vai mirkèèèè nn posti ma sei "er mejo" quando lo fai.

io le usicchiavo,quando eravamo pochi l'anno scorso xk SERVIVA portare al max il pg in mancanza del numero,come siamo tornati in tanti mi ha dato fastidio usarle xk vedevo che cmq fare 9\12 hp + moving nn era bello e son sempre stato contro sto giocare niubbo (dai tempi macer dai 50\60hp,passando x gli ignore e poison di kryss dei fencer e gli arcieri da ignore da 60hp,fino ad arrivare ai ninja e alle explo).

@Zorban:

3explo e ds nn hanno alcuna attinenza,xk paragonarle?

e solo x risponderti al fatto del miss: il ds lo missi il 12.3% a 120 (quindi 100 volte all'incirca lo missi 12 volte)...inaccettabile.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 10-04-2008, 01:06.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
        mi rivolgo allora alle altre tre fazioni,raga vogliamo provare a nn usà piu sti script ma solo pozze da macro razor,da domani nessuno carica piu script explo e vediamo come va,io prevederei una settimana di assestamento( in cui vedremo ancra gente che butta explo,il tempo di spargere la notizia) e poi calma piatta,se riusciamo a tener fede a questo patto,magari anche i blu smettono di usarle.
        UP...

cercate di postare le idee al riguardo delle altre fazioni cosi magari un accordo lo si trova... senza dire c'è gente senza mentalità ecc! prima iniziamo a non usarle piu e prima spariscono

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          x farti capire cosa facesse.

ds mio 40hp
          ds okuto 40hp
          ds enigma 40hp
          ds arthur 40hp
          ds geo 40hp
          ds cloud 40hp
          ds vash 40hp

ds niubbo con 120ninja 40hp
          scusa chi è Mio?

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
          Concludo lo sciopero xkè nessuno mi supporta =|
          io intanto non ho piu aperto lo script delle triple pozze e al max ne tiro una col la macro di razor (senza alchemy ne EP -.-)

Commenta

• Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
            colgo l occasione per propporre quest accordo:

padrino nn logga piu(pare),margherita nn ho capito ancora se rimane com o torna tb,fatto sta che tolti questi 2 la fazione tb nessuno tira pozze explo a ruota ( e penso che lo state vedendo in questi gg).
            mi rivolgo allora alle altre tre fazioni,raga vogliamo provare a nn usà piu sti script ma solo pozze da macro razor,da domani nessuno carica piu script explo e vediamo come va,io prevederei una settimana di assestamento( in cui vedremo ancra gente che butta explo,il tempo di spargere la notizia) e poi calma piatta,se riusciamo a tener fede a questo patto,magari anche i blu smettono di usarle.

ogniuno è libero di fa come vuole,PERò DICO RAGA PROVAMOCE,SE vediamo che le cose nn si sistemano entro 2 settimane a partire da domani,amen e aspettiamo il fix,ma almeno potremo dire di averci provato.almeno un problema grosso ce lo togliamo subito da soli senza scassare i giemmi.
            Che saggio che sei vedova!!ma devi capire che 3/4 delle persone che sono in questo forum nn riuscirebbero a farne a meno di tira 4 explo
            '.'

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
              scusa chi è Mio?
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                scusa chi è Mio?

il fratello gemello di Mia.

p.s. cmq è impossibile trovare un accordo sulle pozze.appena uno non rispettera' l'accordo sara'peggio di prima.quindi o si fixano o amen....e vi ripeto anche io parry = cheat
                Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                Bye bye

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

oddio io spero stesse scherzando

Cmq parry è troppo paraculo come skill, qnt meno dovrebbero mettere un malus per dex < 100 xkè davvero non sono più hittabili i mage con parry :\
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    Cmq parry è troppo paraculo come skill, qnt meno dovrebbero mettere un malus per dex < 100 xkè davvero non sono più hittabili i mage con parry :\
                    I maghi parry sono niubbi. Meditation rulez!
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da niafinessi Visualizza il messaggio
                      Fidati cloud che te hai culo, ci sono molti maghi parrier identici al tuo pg, si ittano poco è vero,ma te sei inittabbile
                      eh sapessi il perke cmq ho messo la combat e ieri l'ho provata solo ke son uscito con 110 e sono esploso piu volte too easy ora la finisco di macrare e aggiusto gli script e sicuramente saro' molto + debole di prima ma ho notato ke se ben coordinato e hitto riesco a fare danni abominevoli eheh

Commenta

• Fixiamo parry e si che vedremo i veri maghi.

Commenta

• premetto che non ho mago parry

ma prima di loro c'erano i classici war con 120 combat dci 45 e parry 120... hanno la stessa hittabilità di un mago parrier... vi lamentavate pure dei war prima?

è vero che non castano "heal" a ripetizione ma già venivano hittati poco e in più avevano la bendata ogni 4 secondi...

per avere la dex a 80 è vero che son facilitati comunque con i nuovi items, ma sicuramente hanno meno mana e una rigenerazione molto più lenta rispetto a un mago puro.

dov'è la differenza da ora a prima? la classe? loro son maghi mentre prima war... bah!

Grazie Flash per la firma *__*
                          La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

• Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
                            premetto che non ho mago parry

ma prima di loro c'erano i classici war con 120 combat dci 45 e parry 120... hanno la stessa hittabilità di un mago parrier... vi lamentavate pure dei war prima?

è vero che non castano "heal" a ripetizione ma già venivano hittati poco e in più avevano la bendata ogni 4 secondi...

per avere la dex a 80 è vero che son facilitati comunque con i nuovi items, ma sicuramente hanno meno mana e una rigenerazione molto più lenta rispetto a un mago puro.

dov'è la differenza da ora a prima? la classe? loro son maghi mentre prima war... bah!
                            Vabbuò spero che tu stia parlando senza coscienza di causa altrimenti si tratta di essere imbecilli :\

Ma tu veramente fai?? Hai fatto un paragone che nn ha ne capo ne coda!!!!

Qnd esistevano i war con def alta, che cmq era in casi iper rari 45, e parry stavamo in tutto un altro gioco; cioè io usavo lo sworder parrier qnd ancora giocavo coi krt, era quello più o meno il periodo cioè circa 3 anni fa...

Ora è tutto completamente diverso, cioè nn te le elenco manco le differenze madornali tra un war dell'epoca con parry e un mage di ora con def 45 e parry

Appicciate il cervello prima di parlà rega dai che proprio nn vi si può leggere
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• 3 anni fà non c'ero... come faccio a sapere? le mie son supposizioni.

Grazie Flash per la firma *__*
                              La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

• Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
                                cmq è impossibile trovare un accordo sulle pozze.appena uno non rispettera' l'accordo sara'peggio di prima.quindi o si fixano o amen....
                                ma se intanto cominci te a non usarle? se sei contrario non le usi.
                                non dite tutti fixiamole o non usiamole se poi continuate ad aprire lo script, perche se veramente la ritenete una cosa ingiusta che gusto ci provate a segare la gente usando le explo?

se gli avversari continuano ad usarle dimostrano soltanto la loro inferiorità...tipo il recall, non è vietato ma vieni sbeffeggiato se lo fa. non c'è un fix sul recall!

Commenta

Sto operando...
                                X