annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Discutiamone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
    ieri parlando in ts è venuta fuori una bella idea....
    e se si facesse anche un bel condono dei kill?
    cosi tutti i pg fazionati tornano blu e i gaters se vogliono giocare devono fazionarsi...
    poi chiaramente ci vorra' un secondo pg rosso ma secondo me sarebbe un idea **** per rilanciare le fazioni spesso disturbate nelle battaglie da blu vari ed eventuali...
    UP
    '.'

Commenta

• Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
      ieri parlando in ts è venuta fuori una bella idea....
      e se si facesse anche un bel condono dei kill?
      cosi tutti i pg fazionati tornano blu e i gaters se vogliono giocare devono fazionarsi...
      poi chiaramente ci vorra' un secondo pg rosso ma secondo me sarebbe un idea **** per rilanciare le fazioni spesso disturbate nelle battaglie da blu vari ed eventuali...

Tornerei rosso lo stesso :\

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Tornerei rosso lo stesso :\
        anche io istant proprio.

cmq il condono sarebbe bello anche se durerebbe poco per molti pg :P
        ICQ - 642676355
        Kraag Kael'Rox
        ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
          anche io l'ho provata e non mi sembrava molto utile, ma quando con l'archer attacchi un mago parrier e ti accorgi di missare 8 frecce di seguito la cosa ti fa riflettere.
          MIssare è un conto, parare un altro. Se missi la colpa non è di parry, ma del random di runuo. Non diciamo eresie per cortesia. Se si para esce il pallino bianco della parata se missi missi non è colpa di nessuno

Commenta

• + tamer pvp + tamer pvp fazionati

Commenta

• misa ke molta gente non ha chiaro il concetto di mis/parry :S

quando si cerca di hittare qualcuno prima c'è il calcolo della skill combat, su questa va applicata la def/hit, in seguitose, si hitta , viene fatto il check su parry.
              ora come ora cappare def è facilissimo, e gia qui si ha il 50% di far missare
              Qualsiasi arcere "x arcere intendo quelli competitivi ke reggono minimamente 1 gank, no i mono damger/ep " deve avere fc/fcr +hci e def e quindi di solito non ha mai hit cappata.
              oltre a questo, si deve calcolare la % ke l'avversario pari il colpo"35% con parry 120"

Alla fine facendo 2 conti 1 mago full def + parry 120 contro 1 arcere con hci 40 120 arcer ha bene o male ha il 52% di far missare + il 35% di parare ...
              prima aveva 1 senso, dato ke i maghi dovevano sacrificare int/str x pompare dex, ora è troppo easy fare 1 mago tank con tanti hp/mana .
              troppo item based :\

Commenta

• assurdo,davvero....

senza explo (almeno quelle nn missano) nn sego manco un pago a piedi che misso a rotella e in + para.

e purtroppo se mi capita casualmente de beccarmi un maghetto e me la vojo gioca da solo o uso le explo (nn ho manco ep) o NON LO SEGHERò MAI...anzi magari lui sega me.

pietà.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Parry=Cheat!

Commenta

• Il condono kill ovvero deletarli tutti oppure fare come nel 2005?

Ovvero che se ne ripigli uno ti riescono tutti quelli di prima...

In caso vengano deletati mi sembra una buona idea.
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                      nn ho def cappata bevi di meno a pranzo e ho ep 50 si ma ho delle belle ress e mr basso ( 6 ) senza contare ke tu giocavi con l'equip di jean ( lo hai detto te in 1 post ) proprio la meta' del mio equip
                      poi devo capire su 100 pvppate il random di uo mi e' sempre a favore sono proprio fortunato

per la questione mentalita' per quanto riguarda voglio vincere sempre io nn so da dove l'hai ricacciata sul sono bravo solo io anche... ti correggo sul fatto che ci sta molta gente capace qui tra cui me.

p.s. potete dirmi tutto... ma non che mi manchi la mentalita' per un buon pvp questo sarebbe davvero falso.
                      Fidati cloud che te hai culo, ci sono molti maghi parrier identici al tuo pg, si ittano poco è vero,ma te sei inittabbile
                      grazie a nicho x la firma

Commenta

• Originariamente inviato da Jackofheart Visualizza il messaggio
                        misa ke molta gente non ha chiaro il concetto di mis/parry :S

quando si cerca di hittare qualcuno prima c'è il calcolo della skill combat, su questa va applicata la def/hit, in seguitose, si hitta , viene fatto il check su parry.
                        ora come ora cappare def è facilissimo, e gia qui si ha il 50% di far missare
                        Qualsiasi arcere "x arcere intendo quelli competitivi ke reggono minimamente 1 gank, no i mono damger/ep " deve avere fc/fcr +hci e def e quindi di solito non ha mai hit cappata.
                        oltre a questo, si deve calcolare la % ke l'avversario pari il colpo"35% con parry 120"

Alla fine facendo 2 conti 1 mago full def + parry 120 contro 1 arcere con hci 40 120 arcer ha bene o male ha il 52% di far missare + il 35% di parare ...
                        prima aveva 1 senso, dato ke i maghi dovevano sacrificare int/str x pompare dex, ora è troppo easy fare 1 mago tank con tanti hp/mana .
                        troppo item based :\

*
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                          Il condono kill ovvero deletarli tutti oppure fare come nel 2005?

Ovvero che se ne ripigli uno ti riescono tutti quelli di prima...

In caso vengano deletati mi sembra una buona idea.
                          a me pare na stronzata :O

tanto con tutte le sop e sos che girano lo rifai a dir tanto in 2 giorni un pg.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            a me pare na stronzata :O

tanto con tutte le sop e sos che girano lo rifai a dir tanto in 2 giorni un pg.
                            se v'avanza na 120 archery non la disdegno o.O
                            è da quando ho rifatto l'account ke nei champ non ne esce 1 -.-

Commenta

• Originariamente inviato da Jackofheart Visualizza il messaggio
                              se v'avanza na 120 archery non la disdegno o.O
                              è da quando ho rifatto l'account ke nei champ non ne esce 1 -.-
                              e nn ne state a fa pochi in sti mesi :\

s****...calcola ceh un vecchissimo minax,sta ancora con 115 wrestling xk nn è uscita da ottobre fino a mo....fai te.

Commenta

• Bhe io ve la butto la.. queste sono modifiche ke fatte ttt assieme secondo me potrebbe giovare al pvp.. almeno x cm la penso io ^^

-Partiamo dal presupposto ke riupperei Ninja senza l'obbligo di altre skill.. cm 1 volta diciamo.

-Ds: il danno max con 120 ninja lo metterei a 40 senza l'influenza di traking x aumentarne il danno. con meno ninja meno danno. se entrano 2 ds sommati il danno arriva a 50.

-Animal Form o x meglio dire lupoform: ti dava 20 hp.. forse sono troppi o forse no.. quindi magari da portare a 10 o magari anke a 0hp bonus.

-Dismount: lancio bolas portato a 1.5sec e se vieni sbolassato stai a terra 5 sec.

-Loss: da portare a 10 min in modo da favorire il pvp(molti potrebbero dire e poi cm si protta harro ecc.. bhè la cosa è favorevole a ki lo raida ma anke a ki lo protta)

-Alchemy: è nata cm skill lavorativa e tale deve rimanere quindi nn deve dare quel bonus del 30% sul danno delle explo.

-Pozze explo: qui la butto la nn sapendo se è possibile o meno.. si può far in modo ke le pozze explo e intendo solo quelle o magari anke tutte tanto nn cambierebbe nulla.. nn si possano spillare? così facendo se ne lancia solo 1 x volta anke nn volendo..

-Danni explo: bhè ep50% si lascia^^ però anke così da cursato ti partono 20 danni anke.. magari se c'è 1 modo magari limitare i danni a max 15hp.. ma cmq credo ke se si apporterebbe la modifica detta di sopra si possa pure lasciar stare questo punto.

Ora.. nn so se solo a me è piaciuto ninja.. ma c'è poko da dire.. quando lo hanno implementato il pvp c'era sempre e TANTO.. la gente in quel periodo nn faceva pvm ma solo pvp e infatti si era sempre tanti vs tanti. inoltre permette anke di fare uscite 2 vs 5 ke ora cm ora sono impensabili.. nn tanto xk si muore xk nn è assolutamente vero.. ma semplicemente xk si può solo correre e curarsi!

bene io la ho buttala la.. e ripeto: SONO MODIFICHE DA FARE TUTTE ASSIEME!

ke ne dite?

Commenta

Sto operando...
                                X