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PvP: Discutiamone

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  • Qualcuno che ha un account su osi potrebbe provare a postare sulla board le osservazioni che sono state fatte in questo tread.Non succederà niente ovviamente,ma magari uno sviluppatore gli da una letturina e qualche cosa recepisce.

    Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    1) Chivalry. Troppo sgrava: con 60 punti fai praticamente tutto quello che ti pare, e puoi arrivare a castare le spell in 0.5 o 0.25s con FC4. E' chiaro che finchè le cose stanno così, i player non saranno liberi di diventare pk o di scegliere template alternativi come per esempio il warrior necro. Secondo me va cappata a FC3 e bisogna allungare il tempo di cast di remove curse. Tra l'altro i warrior si trovano costretti a farsi equip fc fcr, limitando altri bonus utili per template più fantasiosi.
    Che sia sgrava non c'è dubbio ma compensa la bendata a 4 secondi durante i quali le possibilità di ricevere un danno che ne diminuisca l'efficacia sono tante.
    Un war a piedi deve poter infilare un cast di cura in mezzo ai danni che riceve come puo farlo un mago che tra l'altro lo fa anche piu facilmente(vedi spam).

    Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    2) Archery. Troppo sgrava: colpisci in corsa oppure stoppandoti 0.25 secondi. E' un pg troppo facile in fase offensiva, non devi neppure fare la fatica di impattare addosso al tuo nemico, stai semplicemente lì e meni. Non ha senso, bisognerebbe aumentare il tempo per scoccare le frecce a 0.75 e bisognerebbe togliere il dismount da heavy crossbow, anch'esso di esecuzione troppo facile davvero.
    Assolutamente no,prova a farti uno script che ti conti in base al tempo durante il quale stai fermo per poter scoccare una freccia quanti tile può percorrere un ipotetico pg che sta scappando.Vedrai che 0.75 sec è assolutamente inproponibile su un arco che ha un range di 8/10 tile.
    Lo swing degli archi è già stato abbondantemente nerfato con gli ultimi fix, bene o male un composito rispetto a prima è almeno 500ms piu lento,swingarlo a 1.5 prima era devastante, adesso va abbastanza bene.

    Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    3) Ignore: il cap è esagerato. E' chiaro che ai tempi in cui si potevano fare ignore da 50-55 hp era ingiocabile, però mettendoli a 35 si uccidono 2-3 template diversi di warrior. Bisognerebbe aumentare il cap a 40hp. In questo modo tra l'altro, non si rischia di depotenziare troppo archery, in quanto gli ignore da 40hp a distanza sono sgravi anche se bisogna fermarsi 0.75 secondi.
    Si anche io credo che il cap a 40 sia l'ideale, anche perchè non abbiamo piu il vecchio settaggio del mana leech che ti dava la possibilità di stare quasi in attivo con il rapporto mana consumato/mana recuperato e quindi farne una serie spropositata.

    Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    4) Casting: troppo veloce. Il pvp è tutto teleport e spam, che tra l'altro rende pure monotono e stupido l'1vs1. Una volta depotenziati a dovere gli arcieri, non c'è alcun motivo per cui un mago dovrebbe poter castare heal in 0.25 secondi. Bisognerebbe rimettere il cast alla velocità di 2 anni fa. In questo modo tra l'altro, i warrior sarebbero competitivi in 1vs1.
    Il vecchio cast era ottimo, quello di ora è sicuramente da ritoccare ma non necessariamente nel casting ma anche nel recovery,penso che un recovery di 6 che consente di castare senza delay sia esagerato.
    In alternativa all'aumento del recovery sarebbe carino un settaggio simile a quello che hanno i war per le special che magari aumenta il costo del mana in modo esponenziale (non semplicemente raddoppiandolo) ogni qualvolta si susseguono cast uguali.

    Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    5) Armi a due mani. Ecco l'ultimo tassello da recuperare. La sgraveria di parry e dei bonus def/hit/fc1 presenti su uno scudo rendono assolutamente scontata la scelta di usare armi a una mano sui warrior fencer/sword/macer. Allora bisogna fare in modo da rendere queste armi appetibili, per esempio aumentarne la velocità di swing o il danno base.
    Per me appetibili lo sono anche ora, con un arma a 2 mani si riesce cmq ad avere fc 2/3,hit 45 (come un arciere)e per def alle brutte si dressano scudo e arma come già fa chiunque abbia un war doppia combat.Il problema è che nessuno che fa pvm si mette a lootare le ascie e chi come me cerca di farsi da anni un set di armi a due mani si attacca :P
    ps. compro hatchet.

    Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    6) Bolas. Una volta fixata la velocità di cast, e quindi la sgraveria di teleport, è scontato che una bola di 10 secondi ti uccide al 90%. Andrebbero quindi rimesse a 3 secondi, magari con un secondo di tempo per lanciarle. In questo modo tra l'altro si rivedrebbero di nuovo i warrior tank con club, lancia o bardica che andavano coraggiosamente in mezzo ai nemici a dismontare.
    Non saprei, le vecchie bolas duravano 3 sec ma se ti mettevi a tirarle le spammavi una dopo l'altra senza neanche stare a poisonare il pet se attorno avevi qualche compagno che faceva danni,l'effetto delle bolas spammate da 3 sec e quello di una singola bolas che dura 10 per me quasi si equivalgono.
    Se si vuole dargli una piccola nerfata magari sarebbe piu sensato vincolarle a i parametri di hit chance di chi le lancia e di defence chance di chi le riceve in modo da avere qualche chance di evitarle.

    Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    7) 1vs1. Facendo i fix detti qui sopra, probabilmente si tornerebbe in condizione di fare duelli di qualità. Tuttavia rimarrebbe il solito problema che in campo aperto basta runnare dritti a 20hp per salvarsi dal proprio nemico. Quindi occorre trovare un modo che renda difficoltosa la fuga, in 1vs1, senza però rendere i pg facili prede di gank di più avversari. Questa è una cosa davvero difficile da realizzare, e sinceramente non mi viene in mente nulla. Un'idea per i maghi per esempio è rimettere la possibilità di tenere le special mentre si casta, in modo da poter fare buone combo di parablow. I warrior potrebbero giocare bene di poison e sperare che l'avversario finisca le cure. Un'altra idea potrebbe essere quella di togliere l'azzeramento dello swing timer quando si cambia arma, in modo da poter switchare arco per inseguire il nemico e non dover aspettare epoche prima di poter swingare.
    Aggiungi che i cambiamenti a parrying della vecchia publish 25 necessitano di un ritocco, visto che da allora siamo passati per Samurai Empire e Mondain's Legacy che con l'enorme quantità di item introdotti aiutano direttamente o indirettamente a raggiungere gli 80 punti dex in modo relativamente semplice.

    Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    8) Wither. Bisogna raddoppiare il tempo di cast. I champion son troppo facili da fare, ed inoltre è troppo facile sfondare una barricata ad un harrower con 3-4 necro blu che si ressano in loop.
    I tempi di cast vanno aumentati in generale,maghi,necro,paladini.

    Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Non ha senso il loss a 10 minuti, chi vuol giocare gioca pure in loss come ho fatto pure io ieri sera. Le battaglie devono finire in qualche modo ma che non sia la noia dei player. Con il loss a 10 la battaglia la vince chi smette di restockare e tornare in battaglia e alla fine il gruppo più numeroso vincerà sempre.
    Sai benissimo che spesso quando si finisce a giocare la sera tardi se si muore si coglie l'occasione per andare a letto visto che 20 min sono lunghi da aspettare.Ma anche giocando nel pomeriggio, se tutti muoiono non ha utilità tornare e tocca aspettare per forza i 20 min di loss.
    Nessuno sta proponendo di levarlo ,ma ridurlo a 10 e se ci pensi tra morire, andare a ressarsi, restockare(magari con script) e tornare ci si metteranno si e no 3/4 minuti a tornare in battaglia.Nel frattempo magari ne sono morti altri o cmq tornando devi farti 6/7 minuti di battaglia in los che non sono pochi e quando tutti saranno in los sicuramente non tornerà nessuno.

    Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
    Non si potrebbe fare in modo che ogni pozza explo che viene stacckata/craftata ecc.. abbia un suo ID differente, type compreso? così anche qua si potrebbero lanciare una sola volta =|
    Basta flaggare una variabile ogni qualvolta viene innescata una pozza explosion che non consenta di innescarne un altra fino a che la prima non è esplosa.

    Legendary AoT member
    ICQ 268390403

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    • Ma secondo si sta perdendo l'obbiettivo della discussione,ovvero spingere la gente a fazionarsi.
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

      Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

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      • Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
        Ma secondo si sta perdendo l'obbiettivo della discussione,ovvero spingere la gente a fazionarsi.


        ah si? pensavo si parlasse di settaggi utopici o ideali

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        • Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          ah si? pensavo si parlasse di settaggi utopici o ideali
          Ma bene o male il succo del discorso è: c'è poca gente che pvppa,bisogna cambiare qualcosa in modo che la gente sia invogliata a pvppare.
          E l'unico modo è rendere le cose un attimo più easy,e visto che lo shard è orientato principalmente sulle fazioni l'unica cosa da fare è renderle più appetibili.
          Poi è logico che ai più vecchi alcune cose potrebbero sembrare assurde visto che sono abituati a determinati settaggi,ma magari sono proprio questi a frenare le nuove leve.
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

          Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

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          • Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
            Ma bene o male il succo del discorso è: c'è poca gente che pvppa,bisogna cambiare qualcosa in modo che la gente sia invogliata a pvppare.
            E l'unico modo è rendere le cose un attimo più easy,e visto che lo shard è orientato principalmente sulle fazioni l'unica cosa da fare è renderle più appetibili.
            Poi è logico che ai più vecchi alcune cose potrebbero sembrare assurde visto che sono abituati a determinati settaggi,ma magari sono proprio questi a frenare le nuove leve.
            + easy di cosi o.O???

            x farsi 1 armor sgrava non serve altro ke raccogliere bod,
            x equippare il mago "classe + avvantaggiata e easy to use " bastano 3 artefatti facilmente reperibili"
            razor ha facilitato i gnubbi di tutto il mondo, e gli script essenziali x easy uo sono abbastanza diffusi "x non dire s*******ti..."

            ke altro volete ???

            + ke altro ora come ora non si ha 1 motivo valido "apparte il wh" x essere fazionati, i champ non sono + redditizi, essendo molto facili da fare con i settaggi/equip attuali, le 110/115 non valgono nulla, le 120 sono rarissime, i soldi manco si possono + sendare con le bos, gli skull cene stanno a bizzeffe.

            oramai il pvp è ridotto a scontri occasinali tra fazioni, o contro i gater, non c'è 1 vero obiettivo se non quello di divertirsi, ma anke qua c'è da discutere.
            l'idea del loss da 20 a 10 non risolve nulla sotto questo punto vista la mentalita attuale.

            Ora se crepano 1 o 2 elementi portanti , vedi subito il resto ke miracolosamente sparisce, tutti li ad aspettare il fine loss di quelle persone, se poi le suddette rosikano e sloggano, allora vedi ke la gente manco prova a uscire, e molti pigliano il gater.

            Gente ke non esce se non loggano minimo 7+ persone,
            altre ke pvpano solo se ci sono determinati elementi.
            lo skifo ke c'è coi blu "ma quello c'è sempre stato" ora è elevato a sistema "vedasi i (V)"
            prima i puffi non erano cosi organizzati O.o c'è da complimentarsi con sta gente ke oramai si puo equiparare alla 5 fazione, tanto tra loro e altre fazioni non c'è molta differenza, panik 1vs1, spamm expo, sanctum, giusto hanno in + le guardie.

            Qua non è solo questione di settaggi, i settaggi cambiano continuamente, il problema e la mentalità con qui la gente pvpa, non x divertirsi, ma x umiliare e realizzarsi, è questo il vero schifo.

            siamo osi style "e anche questo è falso" , i settaggi che adatteranno li sono ideati per un"ambiente" diverso, ma soprattutto, sono realizzati su server diversi, il tempo di cast di cui tutti si lamentano è osi style, ma il problema e ke i server osi hanno 1 ping + alto di suo, il cast è differente a parità di connessione/pc , qui assistiamo a 1 schifo assurdo con gli inmani e gli obsu , solo su questo punto concordo col post, e tra parentesi, l'unico punto ke potrebbe essere modificato se vogliamo essere realmente "osi style".
            Ultima modifica di Jackofheart; 08-04-2008, 04:00.

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            • Originariamente inviato da Jackofheart Visualizza il messaggio
              siamo osi style "e anche questo è falso" , i settaggi che adatteranno li sono ideati per un"ambiente" diverso, ma soprattutto, sono realizzati su server diversi, il tempo di cast di cui tutti si lamentano è osi style, ma il problema e ke i server osi hanno 1 ping + alto di suo, il cast è differente a parità di connessione/pc , qui assistiamo a 1 schifo assurdo con gli inmani e gli obsu , solo su questo punto concordo col post, e tra parentesi, l'unico punto ke potrebbe essere modificato se vogliamo essere realmente "osi style".
              oh finalmente qualcuno che ha capito perchè osi tiene quei tempi di cast assurdi ^_^
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
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              • Originariamente inviato da Jackofheart Visualizza il messaggio
                [...] siamo osi style "e anche questo è falso" , i settaggi che adatteranno li sono ideati per un"ambiente" diverso, ma soprattutto, sono realizzati su server diversi, il tempo di cast di cui tutti si lamentano è osi style, ma il problema e ke i server osi hanno 1 ping + alto di suo, il cast è differente a parità di connessione/pc , qui assistiamo a 1 schifo assurdo con gli inmani e gli obsu , solo su questo punto concordo col post, e tra parentesi, l'unico punto ke potrebbe essere modificato se vogliamo essere realmente "osi style".
                Anche su UoD il cast dipende dalla connessione/pc, se vedi che su shard Osi casti più lento è solo perchè sono server che non si trovano vicino a te, ma altra gente che gioca lì ed è vicina al server pingherà basso e il cast lo sfrutterà come qua su UoD.
                Non vedo nessuna differenza.
                Su Europa poi si pinga come su UoD (giusto qualche ms in più).

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                • Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                  Anche su UoD il cast dipende dalla connessione/pc, se vedi che su shard Osi casti più lento è solo perchè sono server che non si trovano vicino a te, ma altra gente che gioca lì ed è vicina al server pingherà basso e il cast lo sfrutterà come qua su UoD.
                  Non vedo nessuna differenza.
                  Su Europa poi si pinga come su UoD (giusto qualche ms in più).
                  tralasciando questo.. noi qui stiamo sprecando parole o nei fatti si può fare qualkosa?

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                  • oddio lol
                    ora si parla anche di ping sui mmorpg... gente che nn si fa alcuni tipi di pg perchè nn ha il ping uaahahahahahahahah
                    su osi si pinga tanto perchè loro han deciso così... eh già...

                    ma la finite?

                    l'unica cosa che il ping ti può dare è un minimo vantaggio sullo spam, certo io parlo di ping da 1 a 70/80 già cn il ping a 100 qualche differenza si nota ma niente di che...
                    uo ha dei client pesantissimi, razor nn è da meno e alcuni script (per esempio quello delle bendate) sono fatti a caso e tutto l'insieme crea lag... ma lasciate stare il fatto del ping per piacere...
                    nn siamo su un fps dove molte volte fa la differenza...

                    C.S.K. Team
                    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                    Luxifer On Ultima Online Dreams
                    Luxifer On UO Demons And Wizards
                    The e.Polled Xperience

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                    • Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio
                      oddio lol
                      ora si parla anche di ping sui mmorpg... gente che nn si fa alcuni tipi di pg perchè nn ha il ping uaahahahahahahahah
                      su osi si pinga tanto perchè loro han deciso così... eh già...

                      ma la finite?

                      l'unica cosa che il ping ti può dare è un minimo vantaggio sullo spam, certo io parlo di ping da 1 a 70/80 già cn il ping a 100 qualche differenza si nota ma niente di che...
                      uo ha dei client pesantissimi, razor nn è da meno e alcuni script (per esempio quello delle bendate) sono fatti a caso e tutto l'insieme crea lag... ma lasciate stare il fatto del ping per piacere...
                      nn siamo su un fps dove molte volte fa la differenza...

                      *

                      Il ping poi sotto una certa soglia non è neanche più percepibile dall'occhio umano


                      WeedisLife

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                      • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        ulteriore provocazione,poi sono io che attacco?

                        x essere IT : NO nn cambia nulla,chi vuole giocare gioca sia con loss a 20 che a 10.

                        che a 10 sia + comodo è chiarissimo,ma nn è questo il punto...cioè almeno x me è così.

                        se uno vuole giocare,torna in loss coi 20 minuti...

                        se uno vuole aiutare il gruppo,torna in loss coi 20 minuti...

                        se uno ha voja di giocare,nn torna in loss coi 10 minuti

                        se uno ha rosicato peso e sbrocca,nn torna in loss coi 10 minuti.


                        penso ora ti sia + chiaro lo schema e noterai che la tua provocazione,nonostante ti sia stato chiesto di finirla, sono come al solito parole campate in aria.

                        nn sei capace,falla finita.


                        peccato che solo tu e pochi altri qui dentro abbiano capito questo...

                        x il dismount,bè ora si è bello sgravotto....xò boh,nn lo so giudicare.

                        xò nn mi dispiacerebbe riavere quello di un tempo dove in quei 3s dovevi fare di tutto x segare il tuo avversario,7 son tanti :\

                        e se ci pensate avrebbe anche un po meno senso il rel por,soprattutto x i war.
                        sei talmente malato ke ormai tutto quello che dico credi sia riferito a te quando il mio reply era totalmente riferito a badoglio.... la prossima volta c'e' lo scrivo cosi smetti di fare i soliti post campati in aria da povero forumer esaltato

                        tornando it up per il loss a 10 min anche se penso ci voglia una sfazionata totale per far tornare il pvp a certi livelli la gente ha paura di giocare spesso e volentieri.
                        uppo jack in tutto.
                        Ultima modifica di SirCloud; 08-04-2008, 15:05.

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                        • Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                          tralasciando questo.. noi qui stiamo sprecando parole o nei fatti si può fare qualkosa?
                          No, non abbiamo fatto finta di niente ^^
                          La questione verrà discussa tra lo staff.

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                          • Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                            Anche su UoD il cast dipende dalla connessione/pc, se vedi che su shard Osi casti più lento è solo perchè sono server che non si trovano vicino a te, ma altra gente che gioca lì ed è vicina al server pingherà basso e il cast lo sfrutterà come qua su UoD.
                            Non vedo nessuna differenza.
                            Su Europa poi si pinga come su UoD (giusto qualche ms in più).
                            Certo ma se noti su OSI il ping è molto più ballerino, ci sono anche schizzetti di lag, ed inoltre col client non arrivi a castare così veloce, solo con razor o injection, poichè il wait for target e last target del client ha tempi di esecuzione notevoli. Poi con uoassist non saprei.

                            Il ping poi sotto una certa soglia non è neanche più percepibile dall'occhio umano
                            Io posso riconoscere la differenza fra ping 20ms e 0ms.
                            Ultima modifica di Vash1986; 08-04-2008, 15:10.
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                            ICQ: 150088146

                            MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                            Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

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                            • vash concordo con te anche nn avendo avuto la possibilità di giocare nei periodi belli dei war, i template di ora sono troppo monotoni:
                              se su un mago nn hai parry ti aprono il c*lo
                              inmani del mago sembra un chet assurdo 12 hp ogni 0.25 sec se nn erro, e lo dico da mago che sono

                              il mio ping medio è di 158 e nn mi precludo nessun tipo di template infatti cambio spesso per cercare di capire quale sia quello che mi attira di + (sto a fini il mago combat ora)

                              ma cosa + importante sono i vari punti da modificare a mio parere, ad esempio:

                              le pozze explo, ci vorrebbe un delay fra una pozza e un altra in modo da poterne lanciare solo una alla volta per dare quel "colpo di grazia" dai... e nn come ora che da full hp due archer te sderenano

                              il dismount da arma è esagerato a mio parere, si dovrebbe mettere un delay di swingata anche quando si scende da cavallo

                              il cast dei war con chiva è troppo veloce un war con 60 chiva fc4 fcr 7 contro 2 maghi nn gli fai naceppa figuriamoci in 1 vs 1.

                              Se le cose continuano cosi mi faccio un bel:
                              magery 69
                              respel 120
                              alchemy100
                              parry120
                              chiva120
                              healing 120
                              anat (quel che rimane)

                              e vediamo chi me sega

                              ognuno si adegua agli attuali fix, prendete cloud, con ninj era uno dei maghi + forti dello shard, se nn il + forte, ora ? lo è ancora, si è adeguato ha cambiato template e rulla sempre.. hehe

                              GO FOR FIX
                              Spero Di Non Sentire +: SIAMO OSY STYLE diventiamo UOD STYLE...........
                              icq: 452781022
                              msn: city88@msn.com

                              Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

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                              • Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                                No, non abbiamo fatto finta di niente ^^
                                La questione verrà discussa tra lo staff.
                                Bella notizia...questo post magari servirà a qualcosa. Grazie a tutto lo staff .

                                Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggio
                                ...........
                                Ps= cavolo la sorella di Jack ha imparato a pvppare...grande Jack noi siamo nati domani e abbiam scritto in fronte giocondi .
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                                E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

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