Qualcuno che ha un account su osi potrebbe provare a postare sulla board le osservazioni che sono state fatte in questo tread.Non succederà niente ovviamente,ma magari uno sviluppatore gli da una letturina e qualche cosa recepisce.
Che sia sgrava non c'è dubbio ma compensa la bendata a 4 secondi durante i quali le possibilità di ricevere un danno che ne diminuisca l'efficacia sono tante.
Un war a piedi deve poter infilare un cast di cura in mezzo ai danni che riceve come puo farlo un mago che tra l'altro lo fa anche piu facilmente(vedi spam).
Assolutamente no,prova a farti uno script che ti conti in base al tempo durante il quale stai fermo per poter scoccare una freccia quanti tile può percorrere un ipotetico pg che sta scappando.Vedrai che 0.75 sec è assolutamente inproponibile su un arco che ha un range di 8/10 tile.
Lo swing degli archi è già stato abbondantemente nerfato con gli ultimi fix, bene o male un composito rispetto a prima è almeno 500ms piu lento,swingarlo a 1.5 prima era devastante, adesso va abbastanza bene.
Si anche io credo che il cap a 40 sia l'ideale, anche perchè non abbiamo piu il vecchio settaggio del mana leech che ti dava la possibilità di stare quasi in attivo con il rapporto mana consumato/mana recuperato e quindi farne una serie spropositata.
Il vecchio cast era ottimo, quello di ora è sicuramente da ritoccare ma non necessariamente nel casting ma anche nel recovery,penso che un recovery di 6 che consente di castare senza delay sia esagerato.
In alternativa all'aumento del recovery sarebbe carino un settaggio simile a quello che hanno i war per le special che magari aumenta il costo del mana in modo esponenziale (non semplicemente raddoppiandolo) ogni qualvolta si susseguono cast uguali.
Per me appetibili lo sono anche ora, con un arma a 2 mani si riesce cmq ad avere fc 2/3,hit 45 (come un arciere)e per def alle brutte si dressano scudo e arma come già fa chiunque abbia un war doppia combat.Il problema è che nessuno che fa pvm si mette a lootare le ascie e chi come me cerca di farsi da anni un set di armi a due mani si attacca :P
ps. compro hatchet.
Non saprei, le vecchie bolas duravano 3 sec ma se ti mettevi a tirarle le spammavi una dopo l'altra senza neanche stare a poisonare il pet se attorno avevi qualche compagno che faceva danni,l'effetto delle bolas spammate da 3 sec e quello di una singola bolas che dura 10 per me quasi si equivalgono.
Se si vuole dargli una piccola nerfata magari sarebbe piu sensato vincolarle a i parametri di hit chance di chi le lancia e di defence chance di chi le riceve in modo da avere qualche chance di evitarle.
Aggiungi che i cambiamenti a parrying della vecchia publish 25 necessitano di un ritocco, visto che da allora siamo passati per Samurai Empire e Mondain's Legacy che con l'enorme quantità di item introdotti aiutano direttamente o indirettamente a raggiungere gli 80 punti dex in modo relativamente semplice.
I tempi di cast vanno aumentati in generale,maghi,necro,paladini.
Sai benissimo che spesso quando si finisce a giocare la sera tardi se si muore si coglie l'occasione per andare a letto visto che 20 min sono lunghi da aspettare.Ma anche giocando nel pomeriggio, se tutti muoiono non ha utilità tornare e tocca aspettare per forza i 20 min di loss.
Nessuno sta proponendo di levarlo ,ma ridurlo a 10 e se ci pensi tra morire, andare a ressarsi, restockare(magari con script) e tornare ci si metteranno si e no 3/4 minuti a tornare in battaglia.Nel frattempo magari ne sono morti altri o cmq tornando devi farti 6/7 minuti di battaglia in los che non sono pochi e quando tutti saranno in los sicuramente non tornerà nessuno.
Basta flaggare una variabile ogni qualvolta viene innescata una pozza explosion che non consenta di innescarne un altra fino a che la prima non è esplosa.
Originariamente inviato da Vash1986
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Un war a piedi deve poter infilare un cast di cura in mezzo ai danni che riceve come puo farlo un mago che tra l'altro lo fa anche piu facilmente(vedi spam).
Originariamente inviato da Vash1986
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Lo swing degli archi è già stato abbondantemente nerfato con gli ultimi fix, bene o male un composito rispetto a prima è almeno 500ms piu lento,swingarlo a 1.5 prima era devastante, adesso va abbastanza bene.
Originariamente inviato da Vash1986
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Originariamente inviato da Vash1986
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In alternativa all'aumento del recovery sarebbe carino un settaggio simile a quello che hanno i war per le special che magari aumenta il costo del mana in modo esponenziale (non semplicemente raddoppiandolo) ogni qualvolta si susseguono cast uguali.
Originariamente inviato da Vash1986
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ps. compro hatchet.
Originariamente inviato da Vash1986
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Se si vuole dargli una piccola nerfata magari sarebbe piu sensato vincolarle a i parametri di hit chance di chi le lancia e di defence chance di chi le riceve in modo da avere qualche chance di evitarle.
Originariamente inviato da Vash1986
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Originariamente inviato da Vash1986
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Originariamente inviato da Badoglio
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Nessuno sta proponendo di levarlo ,ma ridurlo a 10 e se ci pensi tra morire, andare a ressarsi, restockare(magari con script) e tornare ci si metteranno si e no 3/4 minuti a tornare in battaglia.Nel frattempo magari ne sono morti altri o cmq tornando devi farti 6/7 minuti di battaglia in los che non sono pochi e quando tutti saranno in los sicuramente non tornerà nessuno.
Originariamente inviato da carmelofranco
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