annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Discutiamone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    Siete di coccio allora -.-

Se siete TUTTI morti, chi andate ad aiutare, il fantasma formaggino? No, rimanete in sede a regruppare aspettando 20 inutili minuti.

Invece con in loss a 10 minuti facciamo pvp fino a che non ti stufi te di tornare oppure fino a che non mi recallo io perchè sono stufo di vincere.
    (è solo un esempio quindi i vari sir cloud di turno non si scaldino tanto)

capisci quello che ti voglio dire io vash?

Commenta

• Io penso che il gioco di fazione è molto bello,ma con la situazione attuale non attira piu andare a pvppare se alla fine è sempre lo stesso stile di gioco:Teleport teleport bolas.Sfazioniamoci tutti,tutti rossi a bucca a menarci e via!
      '.'

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
        Io penso che il gioco di fazione è molto bello,ma con la situazione attuale non attira piu andare a pvppare se alla fine è sempre lo stesso stile di gioco:Teleport teleport bolas.Sfazioniamoci tutti,tutti rossi a bucca a menarci e via!
        up

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Invece con in loss a 10 minuti facciamo pvp fino a che non ti stufi te di tornare oppure fino a che non mi recallo io perchè sono stufo di vincere.
          (è solo un esempio quindi i vari sir cloud di turno non si scaldino tanto)

capisci quello che ti voglio dire io vash?
          Non lo capisco, perchè una battaglia dura meno di 10 minuti, e quindi è comunque possibile terminarla prima di stufarsi, andare a casa a restockare o a posare le cose lootate, per poi tornare a combattere appena finisce il loss dei nemici, cioè dopo pochi minuti.

E quelle rare volte che la battaglia si trascina più a lungo, tanto di guadagnato, 20-30 minuti di pvp filati fanno solo bene. Come fai a stufarti? :S
          Ultima modifica di Vash1986; 07-04-2008, 20:21.
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• vorrei un informazione dallo staff.....
            voi almeno ci state facendo un pensiero di staccarvi per alcuni tratti dall'osi style (per quanto riguarda dismount e pozze) oppure quelle di questo 3d sono tutte parole vane?

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
              Siete di coccio allora -.-

Se siete TUTTI morti, chi andate ad aiutare, il fantasma formaggino? No, rimanete in sede a regruppare aspettando 20 inutili minuti.

se siamo TUTTI morti vordi che avemo berso vasholo e quindi si ha la batosta di aver perso stop, sennò che cazz di sfizio c'è -.-'
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• UP per un intervento divino

...dello staff .
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• E il bello è che alcuni di voi giocavano quando c'era il loss di 10 minuti nel 2005...
                  Strano che non vi sia piaciuto, nonostante a quel tempo il numero di player (da pvp) era di gran lunga inferiore, le battaglie erano spettacolari...

Comunque 10==========15==========20
                  Si potrebbe sempre provare, ci vuole soltanto una risposta dallo staff..
                  Since September 2004
                  Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                  Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                  .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                  Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    se siamo TUTTI morti vordi che avemo berso vasholo e quindi si ha la batosta di aver perso stop, sennò che cazz di sfizio c'è -.-'
                    Certo, si prende la batosta e si stoppa. Ma poi che senso ha ricominciare dopo altri 20 minuti? Ne bastano 10 come pausa per meditare sui propri errori

vorrei un informazione dallo staff.....
                    voi almeno ci state facendo un pensiero di staccarvi per alcuni tratti dall'osi style (per quanto riguarda dismount e pozze) oppure quelle di questo 3d sono tutte parole vane?
                    Finchè non si decide di distaccarci su OSI tutte le proposte sulle bolas/archery/chiva/cast speed non potranno essere accettate.

Al momento attuale possiamo solo combattere per il loss a 10 min, gli swamp ressabili e magari un sistema di corruzione sigilli più interessante.
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• il loss di 10 minuti per me è ridicola come cosa.
                      K.

Commenta

• dai mettetevi daccordo e facciamo tutti sfazionati e rossi!

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                          il loss di 10 minuti per me è ridicola come cosa.
                          Concordo

Commenta

• Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                            10==========15==========20
                            Pensavo fosse un pene enorme.

WeedisLife

Commenta

• solo io mi divertivo a giocare in loss?
                              THE END

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                                Pensavo fosse un pene enorme.
                                Ho avuto la stessa considerazione XD Figo...

Cmq Io ho postato tutte le vie di mezzo possibili !!! ma secondo me invece nn si muoverà niente XD
                                Tempesta Bianca
                                Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Sto operando...
                                X