annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Discutiamone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cioè boh, poi non siamo andati nel ridicolo....
    Chi rivuole ninja? Tutti pg arceri
    Chi non vuole nerfare dismount da balestra ma quelli da bolas? pg arceri

Mi fate ridere...
    Il dismount da balestra è sicuramente la cosa più facile da fare e ha ragione vash...
    Ti metti la nox ranger fai 3 teleport scendi e scocchi freccia se missi stesso procedimenti fino a che non riesci, invece da arma melee non è così immediato ci vuole il tempo giusto..

Commenta

• Spero che il pvp non richiederà in futuro script sempre piu particolari e determinanti, o saranno quelli a decidere le sorti delle battaglie e vincerà chi ha lo script migliore.
      Gli script elementari sono facilmente realizzabili dai più, circolano piu facilmente, la qualità dello scripter influenza ma non determina il risultato delle battaglie, esaltando la qualità del player.
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Cioè boh, poi non siamo andati nel ridicolo....
        Chi rivuole ninja? Tutti pg arceri
        Chi non vuole nerfare dismount da balestra ma quelli da bolas? pg arceri

Mi fate ridere...
        Il dismount da balestra è sicuramente la cosa più facile da fare e ha ragione vash...
        Ti metti la nox ranger fai 3 teleport scendi e scocchi freccia se missi stesso procedimenti fino a che non riesci, invece da arma melee non è così immediato ci vuole il tempo giusto..
        io nn sono arcere e rivoglio ninja.. o meglio.. i vekki settaggi! provare ad unirli a quelli di adesso sarebbe davvero bello secondo me..
        naturalmente sistemandoli a dovere

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Se missi premi bolas e continui e relporta'

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            fai te che ora gli script sono diventati + complessi,quindi un motivo ci sarà,nn credi?

mmh.. ke scritp ci sn x lanciare le bolas ora? forse mi sn perso qualkosa!

Commenta

• è vero che ci sono pareri discordanti e non si troverà mai una soluzione comune ma mi è sembrato di capire che quasi tutti sono d'accordo nell'individuare alcuni problemi come le bolas o le quadruple explo , sono le soluzioni proposte che sono differenti.bisogna vedere se e quali sono ritenute fattibili dallo staff

a me,ad esempio,piacerebbe vedere diminuita la percentuale di hit delle bolas al 40% con il tiratore che rimane comunque appiedato e un delay per tirare massimo 2 pozze alla volta e il tempo di dismount da arma che dipende dal fatto che tu sia melee o arciere
              Più che altro perchè non necessitano di grosse armor e quindi,in teoria,di un pò di sbatti dietro per farsi un pg da pvp..le pozze lanciate da uno con l'armatura presa da loot di slime fanno più male
              anche se ormai un kit barbed se lo può permettere anche uno che ha iniziato da 5 giorni raccogliendo bod away 24h*5gg*5bod/h =3000k,giusto il prezzo attuale di un kit...magari anche questo raccogliere cose away è un problema apparentemente pvm che potrebbe un pò cambiare il pvp. Non riesco a concepire il fatto che uno che non giochi giri poi per felucca con armor molto più sgravate di uno che si fa un mazzo enorme in pvm (ishlenar,ml,mob,champ) per tirare su un pg

sulle robe da fazionati non posso dare un giudizio preciso perchè non lo sono e rischierei di dire vaccate però,ad intuito,se non cambiano anche altre cose 5 minuti in più di loss non dovrebbero cambiare la qualità del pvp ma la durata,se torni 5 minuti prima a piene skill rimane sempre il fatto che ti possono istantare sopra con 20000keg di explo droppate addosso..e si ritorna sempre sul discorso del numero rispetto alla qualità

p.s. per la precisione io non tiro pozze,uso un war melee (e senza wh son cavoli amari credetemi ),dismonto solo da dismontato con arma (di solito è l'ultima cosa che faccio prima di vedere tutto grigio ),le piglio spesso e ci ritorno sempre,non lascio quasi mai i miei pg away a prendere bod e mi diverto lo stesso tantissimo..
              Ultima modifica di pierothecure; 07-04-2008, 17:46.
              icq 498-206-334 msn:pierothecure@yahoo.it

Semplicemente bentornati Monk

Commenta

• Badoglio , ho dato solo un mio pensiero su alcune cose riguardanti le meccaniche di gioco , non mi interessa se nerfano di qui nerfano di la ( aparte le 3ple-4ple explo ) : se succedera ci si adegua come sempre fatto , volevo solo mettere bene in chiaro la differenza che ho scritto nel mio reply piu sopra . Per me le bolas vanno bene cosi come sono ora ( intendo tempo di lancio e durata ) .

Powered by Virgo

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                  Spero che il pvp non richiederà in futuro script sempre piu particolari e determinanti, o saranno quelli a decidere le sorti delle battaglie e vincerà chi ha lo script migliore.
                  Gli script elementari sono facilmente realizzabili dai più, circolano piu facilmente, la qualità dello scripter influenza ma non determina il risultato delle battaglie, esaltando la qualità del player.
                  Il pvp viene determinato in parte anche dagli script che uno possiede...

Cmq è una noia leggere 19 pagine di 3d con le stesse idee riproposte in modi diversi...
                  Sarebbe utile vedere lo staff cosa potrebbe fare e cosa no...o meglio secondo la loro linee per seguire Osi , cosa possono fare e cosa no.

Cmq su Osi i wh non si ressano da soli ci vuole veterinary, e le pozze si tirano anche 3 alla volta ma per una sola volta quindi una sola salva da 3.

Bella.
                  ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Non si potrebbe fare in modo che ogni pozza explo che viene stacckata/craftata ecc.. abbia un suo ID differente, type compreso? così anche qua si potrebbero lanciare una sola volta =|

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                      Non si potrebbe fare in modo che ogni pozza explo che viene stacckata/craftata ecc.. abbia un suo ID differente, type compreso? così anche qua si potrebbero lanciare una sola volta =|
                      L'id diverso lo hanno, il type come fai a farlo diverso?

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        L'id diverso lo hanno, il type come fai a farlo diverso?
                        Eh boh =/

Oppure fare in modo da poter far stakkare una sola pozza alla volta del mucchietto

WeedisLife

Commenta

• Io sinceramente sono d'accordo con stren, certo parlo da arciere perchè lo sono, ma in tutta franchezza, l'utilizzo della skill è sicuramente molto più alto nel dismont da heavy rispetto a quello delle bolas... C'è cmq una skill da 120 p.ti e un'altra da minimo 90 alla base, al di là della bravura del player.

Per le bolas sono d'accordissimo....
                          Per i dismount da melee penso che si dovrebbe aumentare leggermente il danno in relazione a quello della heavy che è alto, perchè secondo me hanno un grado di difficoltà maggiore rispetto a quello da heavy, però quello della crossbow nn puoi diminuirlo perchè è un danno alto proprio dell'arma...

Per lo skill loss a 10 minuti me viene da ridere, li davvero vince solo il numero senza alcuna speranza proprio; chi vuole tornare ad aiutare i compagni torna anche con 20 minuti.

Per le pozze explo invece sono d'accordissimo con andrea (lotus) perchè nerfare il danno in modo da fare sempre quei 5-6 danni è un conto; negare la possibilità ad un arciere di lanciarne 3-4 è un altro. C'è gente che le explo le usa come me cioè facendo quei danni del cazz giusto per far flizzare ss o gli in vas mani ai maghi, sennò un necro o un parrier qnd lo meni giù con chiva e melette che tolgono mortal

Il cast dei maghi andrebbe nerfato ma questo mi pare sia un altro problema

edit: io sono archer ma nn rivoglio affatto ninjitsu, l'ho sempre denigrata xkè faceva cagare e sempre lo farò
                          Ultima modifica di sborone; 07-04-2008, 18:17.
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                            Il bello è che quando dicevo che il mago war non se lo sarebbe fatto più nessuno la gente mi dava del coglione.

noi te lo diciamo a prescindere da quello che hai detto,dici o dirai.

...Demon onora coloro che lo temono...

Commenta

• Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggio
                              noi te lo diciamo a prescindere da quello che hai detto,dici o dirai.
                              E un motivo ci sarà.
                              Tua madre ce l'ha molto con me
                              perchè sono sposato e in più canto
                              però canto bene e non so se tua madre
                              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                                Per lo skill loss a 10 minuti me viene da ridere, li davvero vince solo il numero senza alcuna speranza proprio; chi vuole tornare ad aiutare i compagni torna anche con 20 minuti.
                                Siete di coccio allora -.-

Se siete TUTTI morti, chi andate ad aiutare, il fantasma formaggino? No, rimanete in sede a regruppare aspettando 20 inutili minuti.
                                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
                                X