annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Discutiamone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• concordo sul loss a 10 minuti aumenta il gioco a tutti.
    e i war horse vanno bene cosi come sono,li metterei cavalcabili x tutti fino a - 5.
    cosi almeno un minimo di sforzo lo devi fare -6 sarebbe troppo comodo.
    Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
    Bye bye

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      veramente ne ho 16 e mi sono sbattuto, ho un equip copreso di void crimson totem fey legs hci fc ep uff avoja per quanto riguarda invece il fatto che la gente senza super armor e sop non va in giro vorrei correggere una sola cosa: non vedi gente senza tutta la roba a felucca semplicemente perchè praticamente tutti ormai hanno il super pg
      sai che nn ci credo?

lo sai che x avere un armor che ora è appena decente,dovevi NERDARE PESANTEMENTE A DOOM e a mostri con loot sgravo?

lo sai che ti sarai sbattuto meno di me a farti l'armor?ed io ho sempre fatto poco pvm se nn solo doom... e soprattutto c'erano anche altri settaggi,loot in primis.

fidati,nn sai come si giocava(e soprattutto i fix che c'erano) ai tempi ergo nn ti voglio FLAMMARE dandoti del bambino che vuole tutto e subito e che ha avuto tutto x grazia ricevuta,lungi da me anzi son sicuro che ti sarai fatto i mostri x pija le robe,ma ti dico con cognizione di causa che nn ti sei sbattuto NEL VERO SENSO DELLA PAROLA x farti l'equip,diciamo c'hai lavoricchiato su

Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
      io fino a circa 1-2 mesi fà avevo fencer poisoner con combat 115, senza sos, e come equip carapace e kasa...

eppure ci provavo... e mi divertivo
      fa piacere leggere sti post,ma purtroppo so che sei l'eccezione che conferma la regola

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
      prima nn ero 1 gran ke si è vero ma tutti crescono ^^ pure mezzo war? in ke senso scusa?

quando ero tamer mi divertivo tanto tanto.. ricordo 1 raid fatto da me dove ho stekkato 5 di voi (con reskill da parte del mio pet ad asg) mentre voi eravate sulla decina :P
      quando arriva che seghi noi,i tb,gli sl e i com?

a parte questo,nn volevo flammarti bensì spiegare i fatti a kae.

mezzo war = che x un periodo (con noi sei stato quasi sempre col war) hai giocato col war e che poi sei tornato al mago

scusa se nn sono stato chiaro
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggio
        buuuuuuuuuuuuuuhhh !!!!!!!
        hyste c'eri quando i com si sfazionarono?

noi nn l'abbiamo fatto,il risultato è che loro si sono rifazionati.

nn ci sfazioniamo xk:

a)wh tanti hp,mentre uno swamp con la dragon (vedi horselord) lo instanti e il beetle 3 swing e more
        b)wh che si ressa da solo
        c)skill loss
        d)bellezza estetica del pet
        e)minax è fashion e poi ormai siamo qui anni e ci siamo pure affezionati alla tipa,anzi ieri puccio gli ha dato pure na bottarella.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          hyste c'eri quando i com si sfazionarono?

noi nn l'abbiamo fatto,il risultato è che loro si sono rifazionati.

nn ci sfazioniamo xk:
          guarda che lui ha segnalato il tuo spaventoso errore grammaticale, non la tua frase
          se si fa il loss a 10 min non c'è bisogno di sfazionarsi per giocare di continuo
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
            concordo sul loss a 10 minuti aumenta il gioco a tutti.
            e i war horse vanno bene cosi come sono,li metterei cavalcabili x tutti fino a - 5.
            cosi almeno un minimo di sforzo lo devi fare -6 sarebbe troppo comodo.
            esattamente il problema di uo (pvp e pvm) è diventato il noob style.

ovvero la vita viene resa TROPPO e dico TROPPO facile.

sono d'accordo nell'agevolare un po',xk inziiare anni fa era veramente una pezza,xò cavolo ti devi appassionare al gioco,devi sbavare sugli items e lavorarci x averli (sia droppandoli se piace far pvm,sia comprandoli coi soldi delle sop\sos che si fanno\raidano).

purtroppo osi ha intrapreso la strada che forse le sarà fatale:

far stufare la gente di uo,xk ormai la sfida è ai MINIMI STORICI e questo purtroppo nn vale solo x il pvp ma soprattutto x il pvm che è quasi il fulcro degli introiti di osi (pvp è molto meno seguito).

stiamo a vedere.

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
              guarda che lui ha segnalato il tuo spaventoso errore grammaticale, non la tua frase
              se si fa il loss a 10 min non c'è bisogno di sfazionarsi per giocare di continuo
              eh amen,gli errori di battitura capitano...^^

o forse è colpa di knives...mi informerò!!!!

p.s. pensavo che facesse il buuuuh xk nn ci sfazioniamo,ti pare che mi fa buu se dico che il loss a 10 ha senso (Dato che supporta questa teoria anche lui) :P NIUBBO!

Commenta

Premettendo che il faction system non mi piace,il loss a 10 minuti era perfetto.
                Bene o male se devi restockare 5 minuti ti vanno via,poi tempo che torni in battaglia,oppure regroup se si è morti tutti,il loss non lo senti neanche.
                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                  Premettendo che il faction system non mi piace,il loss a 10 minuti era perfetto.
                  Bene o male se devi restockare 5 minuti ti vanno via,poi tempo che torni in battaglia,oppure regroup se si è morti tutti,il loss non lo senti neanche.
                  Esatto. Chi ha giocato i mesi da aprile a luglio 2005 com vs minax ricorderà quant'era favoloso il loss a 10 minuti, pvp non stop tutto il pomeriggio.
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Esatto. Chi ha giocato i mesi da aprile a luglio 2005 com vs minax ricorderà quant'era favoloso il loss a 10 minuti, pvp non stop tutto il pomeriggio.
                    non ero minax nè com ma me li ricordo sti momenti da esterno.

cmq w il loss a 10 minuti, là si torna di continuo, anche se il vero problema non è la durata del loss....
                    ICQ - 642676355
                    Kraag Kael'Rox
                    ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                      cmq w il loss a 10 minuti, là si torna di continuo, anche se il vero problema non è la durata del loss....
                      Loss a 10 minuti
                      Bolas e tempo dismont regolate
                      Bonus EP ed ALCHEMY fixato

Questo potrebbe migliorare il pvp secondo me
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Io spero saltino in aria 100000 save del 2007-2008 e si torni ai settings 2006

...Scherzi a parte, vedremo col Loss a 10 minuti quanto ci si divertirà...Vasholo, sono il primo a volerlo, ma finchè si implode con 5 explo-pot, non fai che aumentare il rosik, diminuendo il loss

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Detto questo, ormai ho perso il conto di tutte le volte che per aspettare il loss i nemici sono sloggati. Ho perso il conto delle ore della mia vita, che se permettete è preziosa, ho aspettato in sede per la fine del loss.

Pertanto io mi astengo dal pvp finchè non verrà messo lo skill loss a 10 minuti. E se avete un minimo di rispetto e coscienza per la vostra vita e il tempo che tutti qui buttiamo di fronte al monitor, dovreste farlo anche voi.
                          Sante parole. Mai, mai, MAI visto un sistema piu' scemo e becero in un giochino che questo dello skill loss. Uno si sbatte anni per avere un pg ben equippato e skillato per poterlo usare in battaglia, esce, muore, 20 minuti castrato come un cappone. Bello. Fantastico. Il contrario del gioco: uno logga per giocare e divertirsi mezz'ora, e dopo dieci minuti smette perche' e' ritornato bambino per i restanti venti.

Siamo OSI Style? War horse OSI style allora, senza esitazioni. Doppio account? Ban. La fine delle fazioni? Fantastico, era ora.

Vash sfazionati e vieni da noi che sei il benvenuto!
                          Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

• Sfazioniamoci e tutti co gli swamp verdi ^^

WeedisLife

Commenta

• Questo post è passato da "pvp discutiamone" a proposte oscene e illeggibili....
                              -_-'

Non mi sfaziono.
                              Non ha senso il loss a 10 minuti, chi vuol giocare gioca pure in loss come ho fatto pure io ieri sera. Le battaglie devono finire in qualche modo ma che non sia la noia dei player. Con il loss a 10 la battaglia la vince chi smette di restockare e tornare in battaglia e alla fine il gruppo più numeroso vincerà sempre.
                              Ultima modifica di Badoglio; 07-04-2008, 14:20.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                Questo post è passato da "pvp discutiamone" a proposte oscene e illeggibili....
                                -_-'

Non mi sfaziono.
                                Non ha senso il loss a 10 minuti, chi vuol giocare gioca pure in loss come ho fatto pure io ieri sera. Le battaglie devono finire in qualche modo ma che non sia la noia dei player. Con il loss a 10 la battaglia la vince chi smette di restockare e tornare in battaglia e alla fine il gruppo più numeroso vincerà sempre.
                                *

accannate veramente xk alcuni post son patetici...

NON VOLETE IL LOSS? SFAZIONATEVI e vi beccate tutte le conseguenze positive (no loss) e negative (no loss nemico e no pet auto-ressabile).

p.s. su osi mi pare che il wh sia ressabile,all'inizio era solo un fix NON OSI qui,ma poi mi pare l'abbiano fatto anche lì.

ed in ogni caso NON HA SENSO DIRE che non è osi style,dato che allora dovresti pure pagare x l'account ed avere la possibilità di averne quanti ne vuoi,se nn c'è la seconda possibilità allora nn ha senso leva l'auto-ress del pet x esser osi (che poi manco si sa se non si possono ressare)
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 07-04-2008, 14:26.

Commenta

Sto operando...
                                X