annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Discutiamone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    Si e la prima fazione a sfazionarsi quale è?
    Ovviamente ci si accorderebbe seriamente tra le più importanti gilde.
    K.

Commenta

• Io non rinuncio al cavallino rosso

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
        Giusto le explo guardate e poi il resto vien da sè, non essendoci piu ne loss ne punkte la gente inizia a giocare di più, perde solo restok, e tornano le battaglie epiche con 20 30 pg a gilda come quelle del video di vash...
        Ma solo a me importava esclusivamente del restock e dello sbatta che si deve fare un rosso per ressarsi?

Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
        ragazzi ma perche non vi stanno bene i wh autoressabili??
        vi immaginate dopo che due c0glioni aspettare che in linea ci sia qualcuno che abbia un tamer fazionato x ressare gli swampi?
        Perche il polino made in italy vive per lamentarsi. Se si mettessero i lalli osi style (che per me è una gran cagata) tempo un mese e inizierebbero le lamentele per metterli come prima.
        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• e allora nn continuate a stressare le bolas con il vostro osi style... osi style qua osi style la... ma visto che la diciamo tutta nn siamo x niente osi style... punto e basta (osi e avanti anni luce di fix e cose varie)

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
            finchè si può beneficiare di un bonus ci sarà sempre chi lo userà, è lo stesso discorso delle explo, smettiamo di usarle no? ci sarà sempre chi le usa (e non vedo perchè non dovrebbe farlo se si può)
            E vabbè allora finiamola di scrivere 10 pagine di ipocrisia e falsità se poi quando uno prova a mettere davanti una scelta ci si comincia subito a tirare indietro. Come per le explo, tutti votano si poi li becchi 5 minuti dopo a tirarne 40 di fila.
            Ma questa è l'italia non ci si può fare niente.

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
            Si e la prima fazione a sfazionarsi quale è?
            Additati come niubbi scarsi ridicoli xkè hanno colto subito l'occasione per sfazionarsi etc etc
            dando ai BM la possibilità di attaccarsi a questa scusa x flammare per i prossimi 15-20 secoli.

O tutti insieme o niente, ma soprattutto WH osi style, e poi fatevi il bot se c'avete voglia...
            Scuse. Se si è tanto stanchi della monotonia si cambia, fottendosene di ciò che dicono gli altri. Tanto neanche correte chissà che rischio, l'unico che per flammare nel presente si attacca a roba di 4 anni fa ce l'avete come compagno, quindi siete esenti dai flame per i prossimi 20 secoli, al max sfottò di uno o due giorni.

Commenta

• Prima di parlare di sfazionamenti bisogna provare lo skill loss a 10 minuti. Anche perchè reggere un harrower senza mandare in loss i nemici, giusto per esempio, potrebbe esser problematico.

Certo, giocare da sfazionati è figo, si combatte in continuazione, però ci sono molti punti contro:

1- gli swamp sono orribili al confronto dei war horse
              2- il gruppo maggiore si resserà in loop e vincerà inevitabilmente
              3- non si possono difendere a dovere harrower e oaks
              4- si dovrebbe giocare TUTTI rossi, a meno che non si facciano le war tra le gilde, cosa che molte sfrutterebbero per lamerare alla prima occasione. e così nn si potrebbero neanke prottare i champ con tutti rossi.

Detto questo, ormai ho perso il conto di tutte le volte che per aspettare il loss i nemici sono sloggati. Ho perso il conto delle ore della mia vita, che se permettete è preziosa, ho aspettato in sede per la fine del loss.

Pertanto io mi astengo dal pvp finchè non verrà messo lo skill loss a 10 minuti. E se avete un minimo di rispetto e coscienza per la vostra vita e il tempo che tutti qui buttiamo di fronte al monitor, dovreste farlo anche voi.
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                E vabbè allora finiamola di scrivere 10 pagine di ipocrisia e falsità se poi quando uno prova a mettere davanti una scelta ci si comincia subito a tirare indietro. Come per le explo, tutti votano si poi li becchi 5 minuti dopo a tirarne 40 di fila.
                Ma questa è l'italia non ci si può fare niente.
                Lo sai che ora ti flammeranno perchè hai fatto un riferimento alla RL?
                Comunqe Deli ha ragione è inutile stare qua a discutere se appena si prova a fare qualcosa o ci si lamenta o ci si tira indietro...
                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                  Prima di parlare di sfazionamenti bisogna provare lo skill loss a 10 minuti. Anche perchè reggere un harrower senza mandare in loss i nemici, giusto per esempio, potrebbe esser problematico.

Certo, giocare da sfazionati è figo, si combatte in continuazione, però ci sono molti punti contro:

4- si dovrebbe giocare TUTTI rossi, a meno che non si facciano le war tra le gilde, cosa che molte sfrutterebbero per lamerare alla prima occasione. e così nn si potrebbero neanke prottare i champ con tutti rossi.

Detto questo, ormai ho perso il conto di tutte le volte che per aspettare il loss i nemici sono sloggati. Ho perso il conto delle ore della mia vita, che se permettete è preziosa, ho aspettato in sede per la fine del loss.

Pertanto io mi astengo dal pvp finchè non verrà messo lo skill loss a 10 minuti. E se avete un minimo di rispetto e coscienza per la vostra vita e il tempo che tutti qui buttiamo di fronte al monitor, dovreste farlo anche voi.
                  sciopero! io aderisco loss 10 min!

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• per il loss a 10 minuti

Commenta

Sono felice per te

Io mi astengo dal pvp fino a che non mi metteranno int a 150 str a 150 e dex a 150 -.-

Commenta

Prima di parlare di sfazionamenti bisogna provare lo skill loss a 10 minuti. Anche perchè reggere un harrower senza mandare in loss i nemici, giusto per esempio, potrebbe esser problematico.

NO FACTION GAME fino al loss di 10 min

Commenta

• domani mi leggo tutti i post + seriamente...una sola cosa sarà sempre così:

Gli AoT e gli M|A nn andranno mai via dai minax.

loss ha 10 ha senso ora come ora,le sop e le sos non interessano + di tanto,lo scopo dei champ e dell'harrower è picchiarsi al 90%.

ma a me 10 o 20 nn cambia nulla in linea generale.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• aderisco

Commenta

• Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
                              Secondo me le uniche e piu significative modifiche che non ci allontatano dal OSY STYLE sono queste 2 :

1) delay pozze explo in modo da non poterle lanciare stile bomberman.
                              2) Far si che i cavalli di fazione non si possano ressare senza skill vet/animal lore.

Il 2 punto forse non lo approverete , ma questo porterebbe di nuovo la classe tamer pvp fazione in circolazione , ci sarebbe un template in piu in giro per felucca e questo comporta strategie diverse in combattimento . ( naturalmente un pg tamer pvp con veterinary )
                              faresti sì che si ritorni alla moda del doppio account x ressarsi il pet
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 07-04-2008, 03:12.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                domani mi leggo tutti i post + seriamente...una sola cosa sarà sempre così:

Gli AoT e gli M|A nn andranno mai via dai minax.

loss ha 10 ha senso ora come ora,le sop e le sos non interessano + di tanto,lo scopo dei champ e dell'harrower è picchiarsi al 90%.

ma a me 10 o 20 nn cambia nulla in linea generale.

buuuuuuuuuuuuuuhhh !!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X