Originariamente inviato da ZeroCool_82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvP: Discutiamone
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioGiusto le explo guardate e poi il resto vien da sè, non essendoci piu ne loss ne punkte la gente inizia a giocare di più, perde solo restok, e tornano le battaglie epiche con 20 30 pg a gilda come quelle del video di vash...
Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggioragazzi ma perche non vi stanno bene i wh autoressabili??
vi immaginate dopo che due c0glioni aspettare che in linea ci sia qualcuno che abbia un tamer fazionato x ressare gli swampi?Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiofinchè si può beneficiare di un bonus ci sarà sempre chi lo userà, è lo stesso discorso delle explo, smettiamo di usarle no? ci sarà sempre chi le usa (e non vedo perchè non dovrebbe farlo se si può)
Ma questa è l'italia non ci si può fare niente.
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioSi e la prima fazione a sfazionarsi quale è?
Additati come niubbi scarsi ridicoli xkè hanno colto subito l'occasione per sfazionarsi etc etc
dando ai BM la possibilità di attaccarsi a questa scusa x flammare per i prossimi 15-20 secoli.
O tutti insieme o niente, ma soprattutto WH osi style, e poi fatevi il bot se c'avete voglia...
Commenta
-
Prima di parlare di sfazionamenti bisogna provare lo skill loss a 10 minuti. Anche perchè reggere un harrower senza mandare in loss i nemici, giusto per esempio, potrebbe esser problematico.
Certo, giocare da sfazionati è figo, si combatte in continuazione, però ci sono molti punti contro:
1- gli swamp sono orribili al confronto dei war horse
2- il gruppo maggiore si resserà in loop e vincerà inevitabilmente
3- non si possono difendere a dovere harrower e oaks
4- si dovrebbe giocare TUTTI rossi, a meno che non si facciano le war tra le gilde, cosa che molte sfrutterebbero per lamerare alla prima occasione. e così nn si potrebbero neanke prottare i champ con tutti rossi.
Detto questo, ormai ho perso il conto di tutte le volte che per aspettare il loss i nemici sono sloggati. Ho perso il conto delle ore della mia vita, che se permettete è preziosa, ho aspettato in sede per la fine del loss.
Pertanto io mi astengo dal pvp finchè non verrà messo lo skill loss a 10 minuti. E se avete un minimo di rispetto e coscienza per la vostra vita e il tempo che tutti qui buttiamo di fronte al monitor, dovreste farlo anche voi.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioE vabbè allora finiamola di scrivere 10 pagine di ipocrisia e falsità se poi quando uno prova a mettere davanti una scelta ci si comincia subito a tirare indietro. Come per le explo, tutti votano si poi li becchi 5 minuti dopo a tirarne 40 di fila.
Ma questa è l'italia non ci si può fare niente.
Comunqe Deli ha ragione è inutile stare qua a discutere se appena si prova a fare qualcosa o ci si lamenta o ci si tira indietro...Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioPrima di parlare di sfazionamenti bisogna provare lo skill loss a 10 minuti. Anche perchè reggere un harrower senza mandare in loss i nemici, giusto per esempio, potrebbe esser problematico.
Certo, giocare da sfazionati è figo, si combatte in continuazione, però ci sono molti punti contro:
4- si dovrebbe giocare TUTTI rossi, a meno che non si facciano le war tra le gilde, cosa che molte sfrutterebbero per lamerare alla prima occasione. e così nn si potrebbero neanke prottare i champ con tutti rossi.
Detto questo, ormai ho perso il conto di tutte le volte che per aspettare il loss i nemici sono sloggati. Ho perso il conto delle ore della mia vita, che se permettete è preziosa, ho aspettato in sede per la fine del loss.
Pertanto io mi astengo dal pvp finchè non verrà messo lo skill loss a 10 minuti. E se avete un minimo di rispetto e coscienza per la vostra vita e il tempo che tutti qui buttiamo di fronte al monitor, dovreste farlo anche voi.
Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai
BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioPertanto io mi astengo dal pvp finchè non verrà messo lo skill loss a 10 minuti. E se avete un minimo di rispetto e coscienza per la vostra vita e il tempo che tutti qui buttiamo di fronte al monitor, dovreste farlo anche voi.
Sono felice per te
Io mi astengo dal pvp fino a che non mi metteranno int a 150 str a 150 e dex a 150 -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioPrima di parlare di sfazionamenti bisogna provare lo skill loss a 10 minuti. Anche perchè reggere un harrower senza mandare in loss i nemici, giusto per esempio, potrebbe esser problematico.
Pertanto io mi astengo dal pvp finchè non verrà messo lo skill loss a 10 minuti. E se avete un minimo di rispetto e coscienza per la vostra vita e il tempo che tutti qui buttiamo di fronte al monitor, dovreste farlo anche voi.
Commenta
-
domani mi leggo tutti i post + seriamente...una sola cosa sarà sempre così:
Gli AoT e gli M|A nn andranno mai via dai minax.
loss ha 10 ha senso ora come ora,le sop e le sos non interessano + di tanto,lo scopo dei champ e dell'harrower è picchiarsi al 90%.
ma a me 10 o 20 nn cambia nulla in linea generale.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggioSecondo me le uniche e piu significative modifiche che non ci allontatano dal OSY STYLE sono queste 2 :
1) delay pozze explo in modo da non poterle lanciare stile bomberman.
2) Far si che i cavalli di fazione non si possano ressare senza skill vet/animal lore.
Il 2 punto forse non lo approverete , ma questo porterebbe di nuovo la classe tamer pvp fazione in circolazione , ci sarebbe un template in piu in giro per felucca e questo comporta strategie diverse in combattimento . ( naturalmente un pg tamer pvp con veterinary )Ultima modifica di Dj_Amix; 07-04-2008, 03:12.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiodomani mi leggo tutti i post + seriamente...una sola cosa sarà sempre così:
Gli AoT e gli M|A nn andranno mai via dai minax.
loss ha 10 ha senso ora come ora,le sop e le sos non interessano + di tanto,lo scopo dei champ e dell'harrower è picchiarsi al 90%.
ma a me 10 o 20 nn cambia nulla in linea generale.
buuuuuuuuuuuuuuhhh !!!!!!!
Commenta
Commenta