annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Discutiamone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• secondo me il secondo punto ammazzerebbe ancora di più il pvp, siccome creerebbe problemi solamente in quanto a disponibilità, e non cambierebbe nulla nel combattimento di per sè..

ripeto, a mio avviso i due cambiamenti da fare che migliorerebbero la giocabilità e ridarebbero un pò di stimoli sono: rimettere il delay originario per poter risalire sul pet dopo essere stato dismontato (per intenderci quello che c'era prima di ninjitsu), e impedire in qualche modo la possibilità di tirare pozze explo a raffica..
    Ultima modifica di sanderer; 05-04-2008, 22:38.

Commenta

• Scusate una cosa, ma mi state dicendo che stiamo qui a parlare tanto di OSI style e poi sui server ufficiali i cavalli di fazione non sono ressabili dal proprietario contrariamente a quanto avviene qui? Siete sicuri che su OSI sia veramente cosi'?
      Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
        Scusate una cosa, ma mi state dicendo che stiamo qui a parlare tanto di OSI style e poi sui server ufficiali i cavalli di fazione non sono ressabili dal proprietario contrariamente a quanto avviene qui? Siete sicuri che su OSI sia veramente cosi'?
        Quello è stato un obbligo visto che le maggiori gilde pvp erano fazionate e si moltiplicavano i doppi account e di conseguenza pure i ban. Quindi onde evitare di perdere 20/30 player hanno optato per questa modifica...

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          zorban durante gli ultimi periodi di ninja era sinceramente + pericoloso(2007) e fastidioso vabbè che eri pure mezzo war e nn + mago...prima nn era granchè anzi...
          e ti parlo di quando zorban aveva il reptailon sotto al sedere...

prima nn ero 1 gran ke si è vero ma tutti crescono ^^ pure mezzo war? in ke senso scusa?

quando ero tamer mi divertivo tanto tanto.. ricordo 1 raid fatto da me dove ho stekkato 5 di voi (con reskill da parte del mio pet ad asg) mentre voi eravate sulla decina :P

Commenta

• Prima o poi ci troveremo anche un 12enne che dirà di aver steccato 10 LorD + 10 AoT + 10 ADE da solo
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              Prima o poi ci troveremo anche un 12enne che dirà di aver steccato 10 LorD + 10 AoT + 10 ADE da solo
              Beh io... ovvio no? Ti ricordi sempre di quel fattaccio eh
              Tempesta Bianca
              Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Quello è stato un obbligo visto che le maggiori gilde pvp erano fazionate e si moltiplicavano i doppi account e di conseguenza pure i ban. Quindi onde evitare di perdere 20/30 player hanno optato per questa modifica...
                Ma su osi se paghi puoi avere anche 10 account o sbaglio?
                Since September 2004
                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• si esatto ma qua no.... e questo nn è osi style
                  MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                    cut....
                    Concordo pienamente
                    Questo il motivo ke loggo un po di meno...a parte le belle giornate

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      tu forse nn capisci che ora la gente nn mette piede a felucca se nn ha le 120,sos 20,armor decente e artefatti,tempo fa NON era così.
                      io fino a circa 1-2 mesi fà avevo fencer poisoner con combat 115, senza sos, e come equip carapace e kasa...

eppure ci provavo... e mi divertivo

Grazie Flash per la firma *__*
                      La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

• Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
                        io fino a circa 1-2 mesi fà avevo fencer poisoner con combat 115, senza sos, e come equip carapace e kasa...

eppure ci provavo... e mi divertivo

l'importante è divertirsi non essere il + forte o il + sgravo

ma molti non la pensano così -.-
                        In Game:

Bartolomeo [HOD]
                        El Barto [HATE]
                        Ramiro Hernandez
                        Ulaire Toldea
                        Disobey

Commenta

• Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggio

Sono solo parole sprecate.

Cmq UP

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• penso di essere l'unico ad aver rifatto il macer puro senza chivalry eheheh

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

• Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggio

Lìomportante sarebbe anche avere dentro il letto quella della tua firma e poi vedrai

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Sono solo parole sprecate.

Cmq UP
                              *
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Sto operando...
                              X