Originariamente inviato da Vash1986
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvP: Discutiamone
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioma è chiaro che c'è un reale desiderio di cambiare qualcosa, per lo meno nei player con una mentalità non da dodicenne; ma io mi chiedo non ci si puo distaccare solo di poco da osy per far si che non ci venga rovinato il game anche a noi?SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioMa no! Noi non ci lamentiamo di questi fix in particolare, attenzione. Noi ci lamentiamo del fatto che da 2 anni a questa parte OSI ha introdotto tutta una serie di cose che hanno portato alla standardizzazione dei template e degli item: tutti con gli stessi 3-4 item importanti, tutti con lo stesso template, warrior puri morti. Insomma monotonia.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
raga è vero che comandano admin e gm ma cmq la comunity siamo noi aprite un sondaggio vero e proprio con le proposte principali tipo
1 lascia come è ora
2 cambiare delay pozze explo
3 cambiare delay con dismont
4 cambiare delay sia per explo che per dismont
5 cambiare altro da proporre successivamente
Si fa un sondaggio del genere e lo si propone allo staff se vi è una maggioranza esagerata tipo 80% su di un punto lo staff magari ci viene in contro....
Io ho solo buttato l'ha un'idea ora nn flammateci sopra
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioIl mago war è veramente il template piu belo che c'e', se avessi i soldi per farmi l'equip, se non fossi incapace col mago e se avessi ancora voglia di giocare me lo farei dibbestia.
Commenta
-
Io credo che niente ci vieta di fare un altra cosa dallo standard attuale.
Se uno pensasse di più al divertimento e meno ai numeretti potrebbe fare qualsiasi cosa senza problemi.
Una volta tra war si combatteva fermi su tile attaccati e NESSUNO sapeva dell'esistenza di healing per curarsi, magie? Ci pensavano i maghi...
Per quanto fosse monotono, ci si divertiva un sacco!Greg.
Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioma allora a cosa serve fare sondaggi sui fix da approvare se cmq alla fine non verranno mai approvati se dobbiamo restare 100% osi style?
Peccato... alcuni template sn proprio morti davvero... da quanto tempo nn vedete uno con le accette a 2 mani e lumberjack?? se nn sbaglio l'ulktimo ke mise sto template fu gatsu... ke bei ricordi XD
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioscusa compagno se te lo dico, ma con ninjitsu non eri bravo : o con sti settaggi vai meglio.
Sinceramente io vorrei giocare coi settaggi pre-SE che non ho mai provato.
oddio... a me nn sembrava proprio così.. poi ora si con questi fix sn migliorato moltissimo.. proprio x questo vorrei tipo tornare indietro e vedere ek succ :P
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioGuarda... i gater con ninjitsu prima erano pericolosissimi anke se non sapevano giocare. Invece adesso si devono organizzare per bene se vogliono killare la gente, e infatti lo fanno. Quindi come vedi l'assenza di ninjitsu stimola l'abilità dei player, anche se giocare in inferiorità è diventato più difficile.
eh.. prima a ds.. ora a pozze explo! tanto ormai gli script x inj girano da tutte le parti..
Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggioaltri che vogliono tornare al ds... stupendo lol c'era una gran skill ad usare sto ds...
pigi un tasto e facevi 40+ pf... funny...
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioio nn capisco come mi fai a replyare sempra da ottuso l'altro giorno sono rimasto 1vs3 ( con te caro, che ti paragoni a gente come okuto e me )per 10 minuti e nn mi avete segato e hai kiamato altri 3 ade e son scappato, tu invece alla prima bolas sei sempre istantato....
fatti il mio stesso teamplate, lo hanno in molti eh evitiamo la storia dell'equip ke tu ne hai uno spaventoso di armor confronto a me...
p.s. fatti il mago e reggi 5 archer e 1 mago come faccio io e poi fai questi post.
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio@cloud, mi sono retto tuo 10 compagni con la metà del tuo equip. non ho ep 50 non ho def cappata. é solo il random di runuo non vuol dire che io sia sgravo o più bravo di qualcun'altro.
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiopoi devo capire su 100 pvppate il random di uo mi e' sempre a favore sono proprio fortunato
poi vabbè essendo anche tanti ora è difficile morirein + mettici l'intelligente equip che ti sei fatto et voilà ^^
def cappata di x se nn cambia tantissimo
def alta,parry ed ep 50 si
per la questione mentalita' per quanto riguarda voglio vincere sempre io nn so da dove l'hai ricacciata sul sono bravo solo io anche... ti correggo sul fatto che ci sta molta gente capace qui tra cui me.
p.s. potete dirmi tutto... ma non che mi manchi la mentalita' per un buon pvp questo sarebbe davvero falso.
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioScusa eh ma te leggi o fai finta int-1?
parlavo di quella singola pvpata tua che non è sempre la bravura a farti salvare il resto del mio post non era riferito a te ma non ci arrivi.
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioIntanto ti stavano inseguendo loro , mentre noi facevamo il lurg , sono venuto ti ho parallato la prima freccia , poi io ne ho missate 8 , mod bestemmiava andromeda non ti dico (ciò ti fa capire altre 8 frecce ) , ma tu per reggere la gank ti senti cos' forte ? 24 frecce non te ne entra 1 e poi siccome runnando a me non mi semini , parti di teleport perciò non sono io che reply da ottuso , ma tu che ti ostini a sentirti DIO quando sono le skill e il random a fare tutto Come mai allora sei morto subito l'altro gg che mi sono entrate 3 frecce di fila ? parall , mortal ( tolto curse ) mortal pufff ?
il mago invece ha molta + libertà e chi lo sa giocare anche un minimo decente fa grandi cose che un vero minimamente decente si sogna!!!!!
ma inutile spiegarlo xk ora tornerà con la solita storia che lui è il campione,è forte,il random di runuo nn esiste e idiozie varie che ormai sta propinando da un mesetto o poco +.
al limite dirà pure che il war è + facile del mago,lo aspetto al varco :P
E che c'è di male ? sono arcere e come tutti gli arceri da dismontato muoio .
Dai lascia perdere va , il tuo equip normale ? poi non ho ne il tempo ne la voglia di farmi il tuo template e se ti devo dire la verità non mi piace giocare con il mago , perchè tanto per iniziare non ho il ping per poter giocare con il mago e lo spamm mi fa skifo.
ma pure tu andrea,hai o almeno avevi al tempo di ninja un equip da divintà!
2)Te lo ripeto non è facile morire vs 4 arceri che beccano na freccia ogni 5
Per me non è proprio proprio così , perchè la mania di grandezza qualcuno l'ha sempre avuta , solo che prima i vari "vekki" erano in pari numero nelle gilde , ora sono rimasti così pochi ed i giovani non vengono su con la mentalità dei vekki.
Un ragionamento contorto ma secondo me incisivo
Purtroppo lui non riesce a fare un ragionamento imparziale , negli ADE purtroppo non ci sono più grandi maghi che aiutano a far resistere alle gank ma soprattutto manca quel giocare a senso ed a memoria , putroppo anche per causa mia dato che non gioco mai.
Però che dobbiamo dire lo fa contento sentirsi dire che è il miglior pg dello shard , classifica :
[/quote]
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioio ero tb fino allo sfaldamento quest' estate....
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioi GanK erano la gilda del mitico ITOOOOOOOOOOO.. chissà che fine ha fattoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiosfanculiamo osi una volta per tutte e torniamo a come era prima dell'avvenimento di ninja! (che poi i cinesi e i giapponesi non mi vanno neanche troppo a genio)occhio sandro
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioeh.. prima a ds.. ora a pozze explo! tanto ormai gli script x inj girano da tutte le parti..
ora con 1 tasto fai anke 120 danni.. quale preferisci?
nn ne serve tanta ,ma ci vede esse.
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioscusa compagno se te lo dico, ma con ninjitsu non eri bravo : o con sti settaggi vai meglio.
Sinceramente io vorrei giocare coi settaggi pre-SE che non ho mai provato.
e ti parlo di quando zorban aveva il reptailon sotto al sedere...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionn lo fai solo tu questo eh
nn glielo dire andrè sennò capisce che le divinità che possono far tutto non esistono!
sinceramente quando vedo molti minax e ce la possiamo giocare,sei morto...come nn mi interessa ma sei morto la maggior parte delle volte (ovviametne posso giudicare sulle pochissime pvppate in numeri pari o vicini che ho fatto e in cui ti ho incontrato)....
poi vabbè essendo anche tanti ora è difficile morirein + mettici l'intelligente equip che ti sei fatto et voilà ^^
def cappata di x se nn cambia tantissimo
def alta,parry ed ep 50 si
se vuoi cerco qualche post solo x farti capire xk quando sei andato allo specchio dopo aver scritto sta roba,ti si sia allungato così tanto il naso e nn era il solito nasino rosso che porti :\
nex l'hai mai detto difatti
andrè lascia perde....
il brutto è che nn se ne rende conto che uo è anche tantissimo random...specie x il war che ha molto + random del mago,dato che vive di hit e miss.
il mago invece ha molta + libertà e chi lo sa giocare anche un minimo decente fa grandi cose che un vero minimamente decente si sogna!!!!!
ma inutile spiegarlo xk ora tornerà con la solita storia che lui è il campione,è forte,il random di runuo nn esiste e idiozie varie che ormai sta propinando da un mesetto o poco +.
al limite dirà pure che il war è + facile del mago,lo aspetto al varco
se ti sharano e sei solo archer,o hai culo che so tutti war e ti missano o muori 99% delle volte.
ha un equip otitmo se nn x usare una parola amata da dio (nn scherzo e l'hai organizzato bene e ti faccio i complimenti x questo),paragonato al mio che cmq è da reputare buono\discreto.
ma pure tu andrea,hai o almeno avevi al tempo di ninja un equip da divintà!
ha senso
Purtroppo lui non riesce a fare un ragionamento imparziale , negli ADE purtroppo non ci sono più grandi maghi che aiutano a far resistere alle gank ma soprattutto manca quel giocare a senso ed a memoria , putroppo anche per causa mia dato che non gioco mai.
Però che dobbiamo dire lo fa contento sentirsi dire che è il miglior pg dello shard , classifica :
bo io nn me te ricordo :O
GRANDE ITO,si è sposato con il maestro night da killah e ora fa la mamma a tempo pieno
nn devo rispondere con nessuno di skill figurati con uno incapace quanto te ke muore 9pvppate su 10 per primo o quasi
ti ripeto conta la skill nn il teamplate basta vedere un okuto con 15 def senza parry cosa riesce a combinare sia in attacco che in difesa, parla parla doom fatto sta' che ormai o mass logghi o stai sempre sul forum " SPETTACOLO " ci vediamo in game
carino il pezzo " se vedo tanti minax " devi contare ke il 90% delle war le perdevate ma ovviamente da buon samaritano quale sei parli solo del 10% dove vincevate devo dire che nn ho mai visto uno come te perde 9 volte su 10 e risponde sempre con quell'unica vittoria, stai messo male a nn ammettere la sconfitta al contrario di me che l'ho sempre fatto.
p.s. con questi nuovi fix sono stato il primo mago a fare questo teamplate, mi fa piacere che siccome hanno chiuso l'altro post e nn sei riuscito a rispondermi sei venuto in questo a flammarmi ormai nn sai + come fare eheh ( il war e' allo stesso livello del mago peccato che tu nn lo abbia mai saputo usare t_t specchiati invece con chi lo sa usare al meglio e fattene un ragione che sai solo flammare in un forum )
Ultima modifica di SirCloud; 05-04-2008, 16:00.
Commenta
Commenta