annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Discutiamone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    hai scritto come al solito tante cazzate alle quali nn rispondo
    Fai bene a non rispondere

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    e ti quoto solo sul fatto che tu mi seghi in gank con altri pg perke da solo mi fai il solletico
    Non cìè bisogno che ci fai lo sbruffone dato che in 1 vs 1 tu neanche mi sfiori , cmq possiamo provare a farlo un gg.

poi vai a piangere per teamplate e run uo, vedi ke okuto con un pg meno offensivo del tuo stekka tutti prima di parlare pensa a quello che scrivi e' un consiglio spensierato che ti do
    Ma và , okuto è sgravissimo non si arriverà mai ad essere un DIO II come lui ( II perchè il primo sei tu ) e poi cosa stecca da solo ? bah vorrei vederlo , certo in gruppo parte con ignore pozze ignore ( nel frattempo shara ) arrivi tu explo ignore pozze se resisto con un arcere 0 def sono un DIO III anche io

poi dire che mi hai stekkato con 3 frecce e' il top penso che te lo sia sognato l'altra notte
    Non è il top caro il mio DIO , è stato il random che per una volta ti ha lasciato a piedi , oppure non eri pozzato e parry non andava , cmq , paral mortal light e pozze , poi il DIO fece puufffffff.

Cmq vado che so stato anche troppo al lavoro .
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Per il righello c'è il topic "Ironia della sorte" che come flame è già ben avviato. Qui siete pregati di parlare solo di settaggi pvp ideali e utopici.
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• dopo aver sbavato appresso agli ultimi fix per poi lamentarci che credibilità potremmo avere nel parlare di nuovi fix da fare?

se poi si facesse una sorta di server war sul tc9 per provare varie combinazioni di fix passati, cosa comunque impossibile, allora potrebbe farsi.

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
          cloud se la tira

Ma si sa che se poi trova Oblivion su fellucca scappa come un matto.

:*

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• ma quindi oltre a me e a vanilla nn ci sarebbe nex ke vorrebbe di nuovo o ke cmq piaceva i tempi del ds?

sarà xk era + bello x gli 1 vs 1 ke mi piacciono tanto..
            sarà xk potevi uscire in poki vs tanti e magari riuscire anke ad ucciderli...
            sarà xk vedevi i gater uscire dal gate e tempo 2 sec tornare fantasmini...

a me piacerebbe tornare cm prima sinceramente:P

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
              ma quindi oltre a me e a vanilla nn ci sarebbe nex ke vorrebbe di nuovo o ke cmq piaceva i tempi del ds?

scusa compagno se te lo dico, ma con ninjitsu non eri bravo : o con sti settaggi vai meglio.
              Sinceramente io vorrei giocare coi settaggi pre-SE che non ho mai provato.
              K.

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                ma quindi oltre a me e a vanilla nn ci sarebbe nex ke vorrebbe di nuovo o ke cmq piaceva i tempi del ds?

Guarda... i gater con ninjitsu prima erano pericolosissimi anke se non sapevano giocare. Invece adesso si devono organizzare per bene se vogliono killare la gente, e infatti lo fanno. Quindi come vedi l'assenza di ninjitsu stimola l'abilità dei player, anche se giocare in inferiorità è diventato più difficile.

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

• Rileggendo con calma tutto il 3d ho notato parecchia ipocrisia.
                  Ai tempi del ds tutti si lamentavano perchè era no skill,si è parlato per molto tempo dei fix che sono in vigore adesso,visto che tutti li volevano ecc.
                  E adesso invece ci si lamenta di nuovo.
                  Bene o male come ho detto nel mio reply precedente non è tanto una questione di settaggi è una questione di mentalità.
                  Bene o male qua su dreams quasi nessuno fa il pg che lo diverte,semplicemente fa il pg più forte.
                  Anch'io per un brevissimo periodo ho usato il mago parrier con def cappata e un ping come quello di Artemis, però era veramente scandaloso.
                  Tralasciando la fase offensiva in cui ero e sono veramente negato,in fase difensiva ero veramente troppo sbilnaciato.
                  Ricordo che tra un miss e l'altro riuscivo a infilarci i greater heal.
                  Preferisco molto di più giocare col ninja hider che,anche se è un pg molto "lacunoso", per lo meno mi soddisfa e soprattutto mi fa divertire.
                  Però non tutti hanno questa mentalità,e c'è anche da dire che la colpa è anche un po' dei gm delle varie gilde.
                  Perchè bene o male tendono a far fare ai propri compagni il pg più utile al gruppo.
                  Con la conseguenza che di per sè il gruppo si rafforza,ma a lungo andare inizia a ledere il divertimento personale.
                  Quindi finchè l'obbiettivo del gioco è principalmente vincere,anche se si cambiano i settaggi la gente si farà sempre e comunque il pg più performante con la conseguenza che si ritornerà alla solita monotonia.
                  Ovviamente IMHO.
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• sagge parole mime

cmq io x ora metteri solamente il delay tra le pozze explo,

magari rivedere un po i tempi di cast, ma già diventa + complicata come cosa

anzi pensandoci si potrebbe fare cosi : cap di fcr5 e per chiva cap a fc3
                    Ultima modifica di parsifalc; 05-04-2008, 03:35.
                    THE END

Commenta

• penso di averle sentite tutte ora...
                      uno che si vanta di essere sopravvissuto contro 5 quando il 90% del merito va a runuo, l'altro che nn si fa il mago perchè nn pinga bene
                      ma lol

ai tempi c'era la gente che usciva di casa contro gli angels in valorite e skill a 110, che tirava su gilde e provava a contrastarli sparando palline di carta contro le loro armature e meraviglia delle meraviglie, si divertivano... ecco la mentalità dei tempi che ora nn esiste...
                      ora basta dare in mano un mago parryer con 45def, 120 wresling e si sente un dio perchè riesce a sopravvivere a una gank oppure riesce a scappare con lo spam di teleport... ottimo!

altri che vogliono tornare al ds... stupendo lol c'era una gran skill ad usare sto ds...
                      pigi un tasto e facevi 40+ pf... funny...

sempre di mentalità ora tutti che si mettono a sharare, almeno una volta il target si prendeva a mano, e nn perchè nn esistevano script, perchè proprio nn erano nemmeno concepiti!
                      mi sfancullizzo, bella a voi

C.S.K. Team
                      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                      Luxifer On Ultima Online Dreams
                      Luxifer On UO Demons And Wizards
                      The e.Polled Xperience

Commenta

• vash ho un dubbio... se alla fine dobbiamo rimanere per forza 100% osi style e cmq i gm non si riescono a convincere di cambiare settaggi, cosa ne parliamo a fare? cioè è inutile che stabiliamo quali sono i settaggi giusti ecc ecc ma che alla fine non saranno applicati :/

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                          ke okuto con un pg meno offensivo del tuo stekka tutti
                          Io ricordo un duel con knives dove ha finito 2 restock e non l'ha segato...

E knives non ha segato lui.
                          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                            Rileggendo con calma tutto il 3d ho notato parecchia ipocrisia.
                            Ai tempi del ds tutti si lamentavano perchè era no skill,si è parlato per molto tempo dei fix che sono in vigore adesso,visto che tutti li volevano ecc.
                            E adesso invece ci si lamenta di nuovo.
                            Ai tempi del ds circa il 70% dei player volevano che arrivassero in fretta i nuovi fix.
                            Adesso sono arrivati, e circa il 30% dei player vuole tornare ai DS.

Mi dici dove sta l'ipocrisia? Io vedo solo matematica.

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                            vash ho un dubbio... se alla fine dobbiamo rimanere per forza 100% osi style e cmq i gm non si riescono a convincere di cambiare settaggi, cosa ne parliamo a fare? cioè è inutile che stabiliamo quali sono i settaggi giusti ecc ecc ma che alla fine non saranno applicati :/
                            Volevo vedere se sono solo pazzo e/o nostalgico io oppure se c'è un reale desiderio di fare le cose diversamente.
                            Ultima modifica di Vash1986; 05-04-2008, 13:27.

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                              Ai tempi del ds circa il 70% dei player volevano che arrivassero in fretta i nuovi fix.
                              Adesso sono arrivati, e circa il 30% dei player vuole tornare ai DS.

Mi dici dove sta l'ipocrisia? Io vedo solo matematica.
                              Probabilmente mi sono espresso male.
                              Io intendevo che praticamente tutti si lamentano in generale di questi nuovi fix.
                              Non intendevo che tutti volessero tornare al ds.
                              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                                Probabilmente mi sono espresso male.
                                Io intendevo che praticamente tutti si lamentano in generale di questi nuovi fix.
                                Non intendevo che tutti volessero tornare al ds.
                                Ma no! Noi non ci lamentiamo di questi fix in particolare, attenzione. Noi ci lamentiamo del fatto che da 2 anni a questa parte OSI ha introdotto tutta una serie di cose che hanno portato alla standardizzazione dei template e degli item: tutti con gli stessi 3-4 item importanti, tutti con lo stesso template, warrior puri morti. Insomma monotonia.

Guarda uno screenshot del 2003 o del 2004: vedrai swamp, war horse, bardiche, pike, lance, club, maghi warrior, insight, jackal, tutto.
                                Ultima modifica di Vash1986; 05-04-2008, 13:59.

Commenta

Sto operando...
                                X