meno tempo di dismount da bolas e balestre ,x i pg io ho un poisoner sword e anche se mi accorgo che e molto limitato lo uso lo stesso anche da solo ,xo basta un dismount e che siano anche solo in due sono morto e sepolto e cmq vedo molta ipocrisia in sto post xke alla fine tutti chiaccherano ma nessuno si impunta a cambiare le cose ,con questo nn faccio piu reply xke ho gia capito che arriveranno molte flammate(ripeto cloud che nn lanci triple explo nn e vero ,l altra sera me le lanciavi full life mentre runnavo)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvP: Discutiamone
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggiomeno tempo di dismount da bolas e balestre ,x i pg io ho un poisoner sword e anche se mi accorgo che e molto limitato lo uso lo stesso anche da solo ,xo basta un dismount e che siano anche solo in due sono morto e sepolto e cmq vedo molta ipocrisia in sto post xke alla fine tutti chiaccherano ma nessuno si impunta a cambiare le cose ,con questo nn faccio piu reply xke ho gia capito che arriveranno molte flammate(ripeto cloud che nn lanci triple explo nn e vero ,l altra sera me le lanciavi full life mentre runnavo)
Secondo me è un ragionamento nn coretto ti spiego se voglio giocare e mi adatto hai settaggi (quindi spammo teleport ed explo) nn significa che nn preferirei un gioco impostato in maniera diversa. Per questo nn credo ci sia ipocrisia in questi reply la gente nn dice di n riuscire a giocare ma che preferirebbe giocare diversamente...
Commenta
-
Le cose non si cambiano, siamo OSI style e grazie a Dio, pensa te senno quante polemiche, quante discussioni, quante doventa fragile lo shard se non fosse cosiSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggiomeno tempo di dismount da bolas e balestre ,x i pg io ho un poisoner sword e anche se mi accorgo che e molto limitato lo uso lo stesso anche da solo ,xo basta un dismount e che siano anche solo in due sono morto e sepolto e cmq vedo molta ipocrisia in sto post xke alla fine tutti chiaccherano ma nessuno si impunta a cambiare le cose ,con questo nn faccio piu reply xke ho gia capito che arriveranno molte flammate(ripeto cloud che nn lanci triple explo nn e vero ,l altra sera me le lanciavi full life mentre runnavo)
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioFino ad ora abbiamo letto sempre ciò che scrivevi ma vuoi dire chi sei?
WeedisLife
Commenta
-
al di là dei danni arrecati al pvp,tutti i settaggi fatti dall era tokuno in poi sono stati necessari per inserire sempre piu nuovi pg nel pvp,è un gioco e nn tutti vogliono farsi il culo a doom,o passare ore col sarto o col tamer a far item e soldi.
LATO POSITIVO
tanto piu facile è sgravarsi,tanto prima mi faccio il pg da pvp,tanto prima giro su felucca,gia su felucca nn è che siamo tantissimi,se le cose rimanevano "com" erano forse uodreams sarebbe diventato un server fantasma.
LATO NEGATIVO.
In 5 gg scelgo le skill e gli item migliori,mi faccio un pg da pvp competitivo;
VI gg:...prendo tutti gli script piu sgravi in giro.
VII gg :ho ucciso tutti,sn sgravo,sn pro,voi siete tutti niubbi bimbi******.
VIII gg: sn troppo forte,nessuno mi batte,giro da solo o lamero la gente e me ne fotto delle regole e degli ideali.
IX gg: ultima m ha stufato,lascio perdere e gioco a qualcos altro...
morale della storia:si saltano le tappe,uno fa pvp senza fa pvm,nn tiene a niente e nessuno,e quando si stufa lascia perdere.tutta la mole di tempo e lavoro che c era a monte per fare pvp serviva da filtro contro gente del genere.
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioLe cose non si cambiano, siamo OSI style e grazie a Dio, pensa te senno quante polemiche, quante discussioni, quante doventa fragile lo shard se non fosse cosi
Commenta
-
Se venissero fatte piccole motifiche al piano OSI di uod si tratterebbe di fare eccezioni, quando viene fatta la prima ci si domande perchè non la seconda, ci si lamenta che sia stata fatta la prima e non venga fatta la successiva, qualcuno sarebbe favorevole e qualcun' altro no, in uno shard come il nostro è impossibile, troppe persone.
Con l' OSI style noi prendiamo disposizioni da mamma EA games, seguiamo il serve ufficiale, nessuno si puo lamentare, è categorico e chi non vuole si adegua o smette.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioSe venissero fatte piccole motifiche al piano OSI di uod si tratterebbe di fare eccezioni, quando viene fatta la prima ci si domande perchè non la seconda, ci si lamenta che sia stata fatta la prima e non venga fatta la successiva, qualcuno sarebbe favorevole e qualcun' altro no, in uno shard come il nostro è impossibile, troppe persone.
Con l' OSI style noi prendiamo disposizioni da mamma EA games, seguiamo il serve ufficiale, nessuno si puo lamentare, è categorico e chi non vuole si adegua o smette.
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioSe venissero fatte piccole motifiche al piano OSI di uod si tratterebbe di fare eccezioni, quando viene fatta la prima ci si domande perchè non la seconda, ci si lamenta che sia stata fatta la prima e non venga fatta la successiva, qualcuno sarebbe favorevole e qualcun' altro no, in uno shard come il nostro è impossibile, troppe persone.
Con l' OSI style noi prendiamo disposizioni da mamma EA games, seguiamo il serve ufficiale, nessuno si puo lamentare, è categorico e chi non vuole si adegua o smette.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggioLATO NEGATIVO.
In 5 gg scelgo le skill e gli item migliori,mi faccio un pg da pvp competitivo;
VI gg:...prendo tutti gli script piu sgravi in giro.
VII gg :ho ucciso tutti,sn sgravo,sn pro,voi siete tutti niubbi bimbi******.
VIII gg: sn troppo forte,nessuno mi batte,giro da solo o lamero la gente e me ne fotto delle regole e degli ideali.
IX gg: ultima m ha stufato,lascio perdere e gioco a qualcos altro...
morale della storia:si saltano le tappe,uno fa pvp senza fa pvm,nn tiene a niente e nessuno,e quando si stufa lascia perdere.tutta la mole di tempo e lavoro che c era a monte per fare pvp serviva da filtro contro gente del genere.
Una descrizione eccellente!Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio(Mio parere personale)
La tuà mentalità di fare pvp è di certo più "spiccante" di molti altri.
Però se devo essere sincero, avendo il tuo stesso template noto che le gank si reggono troppo easy, certo ci vuole molta esperienza nel affrontare 5-6 pg però il mago parrier è troppo sgravo.
Le cose si complicano se dietro hai gente come Okuto e Vash, che riescono a fare cose veramente eccezzionali e fuori dal comune, facendoti stare a terra fino a chè non muori. La gente forte e' tutta nei com e qualche minax.
Ma essendo com non te ne accorgi
p.s. se logga dargor metto la combat e ti faccio vedere con hit e def cappate + bleed, mortal e ignore come cambia la situazione
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioIntanto ti stavano inseguendo loro , mentre noi facevamo il lurg , sono venuto ti ho parallato la prima freccia , poi io ne ho missate 8 , mod bestemmiava andromeda non ti dico (ciò ti fa capire altre 8 frecce ) , ma tu per reggere la gank ti senti cos' forte ? 24 frecce non te ne entra 1 e poi siccome runnando a me non mi semini , parti di teleport perciò non sono io che reply da ottuso , ma tu che ti ostini a sentirti DIO quando sono le skill e il random a fare tutto . Come mai allora sei morto subito l'altro gg che mi sono entrate 3 frecce di fila ? parall , mortal ( tolto curse ) mortal pufff ?
E che c'è di male ? sono arcere e come tutti gli arceri da dismontato muoio .
Dai lascia perdere va , il tuo equip normale ? poi non ho ne il tempo ne la voglia di farmi il tuo template e se ti devo dire la verità non mi piace giocare con il mago , perchè tanto per iniziare non ho il ping per poter giocare con il mago e lo spamm mi fa skifo.
1)Apparte che se ci sono io 5 arceri ed 1 mago non lo reggi.
2)Te lo ripeto non è facile morire vs 4 arceri che beccano na freccia ogni 5
Per me non è proprio proprio così , perchè la mania di grandezza qualcuno l'ha sempre avuta , solo che prima i vari "vekki" erano in pari numero nelle gilde , ora sono rimasti così pochi ed i giovani non vengono su con la mentalità dei vekki.
Un ragionamento contorto ma secondo me incisivo
Purtroppo lui non riesce a fare un ragionamento imparziale , negli ADE purtroppo non ci sono più grandi maghi che aiutano a far resistere alle gank ma soprattutto manca quel giocare a senso ed a memoria , putroppo anche per causa mia dato che non gioco mai.
Però che dobbiamo dire lo fa contento sentirsi dire che è il miglior pg dello shard , classifica :
1 cloud
2 cloud (stanco)
3 okuto
4 okuto/cloud ubriachi
5 in poi in ordine minax - tb - ade
forse così è contento e non mi replyerà.
poi vai a piangere per teamplate e run uo, vedi ke okuto con un pg meno offensivo del tuo stekka tutti prima di parlare pensa a quello che scrivi e' un consiglio spensierato che ti do
poi dire che mi hai stekkato con 3 frecce e' il top penso che te lo sia sognato l'altra notte
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiocloud se la tira
Commenta
Commenta