annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Discutiamone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    Vero, non ci si può far niente. Però ciò non toglie che un cambio ai settaggi può rendere più vario il pvp e quindi complessivamente sarebbe più appetibile rispetto ad ora.

e allora cambiamoli sti settaggi *.*
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
      e allora cambiamoli sti settaggi *.*
      Non si può, OSI Style. E anche se vi dicessi come convincere lo staff, nessuno lo farebbe
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Non si può, OSI Style. E anche se vi dicessi come convincere lo staff, nessuno lo farebbe

$

Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
          nn ho def cappata bevi di meno a pranzo e ho ep 50 si ma ho delle belle ress e mr basso ( 6 ) senza contare ke tu giocavi con l'equip di jean ( lo hai detto te in 1 post ) proprio la meta' del mio equip
          poi devo capire su 100 pvppate il random di uo mi e' sempre a favore sono proprio fortunato

per la questione mentalita' per quanto riguarda voglio vincere sempre io nn so da dove l'hai ricacciata sul sono bravo solo io anche... ti correggo sul fatto che ci sta molta gente capace qui tra cui me.

p.s. potete dirmi tutto... ma non che mi manchi la mentalita' per un buon pvp questo sarebbe davvero falso.
          (Mio parere personale)
          La tuà mentalità di fare pvp è di certo più "spiccante" di molti altri.
          Però se devo essere sincero, avendo il tuo stesso template noto che le gank si reggono troppo easy, certo ci vuole molta esperienza nel affrontare 5-6 pg però il mago parrier è troppo sgravo.
          Le cose si complicano se dietro hai gente come Okuto e Vash, che riescono a fare cose veramente eccezzionali e fuori dal comune, facendoti stare a terra fino a chè non muori. La gente forte e' tutta nei com e qualche minax.
          Ma essendo com non te ne accorgi

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

$
            molto + semplice :P
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

???

...seriamente come?
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

nn ho def cappata bevi di meno a pranzo e ho ep 50 si ma ho delle belle ress e mr basso ( 6 ) senza contare ke tu giocavi con l'equip di jean ( lo hai detto te in 1 post ) proprio la meta' del mio equip
                poi devo capire su 100 pvppate il random di uo mi e' sempre a favore sono proprio fortunato

per la questione mentalita' per quanto riguarda voglio vincere sempre io nn so da dove l'hai ricacciata sul sono bravo solo io anche... ti correggo sul fatto che ci sta molta gente capace qui tra cui me.

p.s. potete dirmi tutto... ma non che mi manchi la mentalita' per un buon pvp questo sarebbe davvero falso.

Scusa eh ma te leggi o fai finta int-1?
                parlavo di quella singola pvpata tua che non è sempre la bravura a farti salvare il resto del mio post non era riferito a te ma non ci arrivi.

Commenta

• che palle mamma mia.... sempre le stesse cose dite....

ma cambiate no? tipo oo doom lo sai ieri mi sono scopato la tipa! oppure aoooo cloud lo sai mi so comprato na makkina nuova

cmq seriamente non vi si puo + leggere... mi sento ridicolo al solo pensiero che una volta sti post li facevo anche io e con tutto quell'accanimento.. (1 post di rosik e di sfogo ci puo stare, ma qua è na costante)
                  THE END

Commenta

io nn capisco come mi fai a replyare sempra da ottuso l'altro giorno sono rimasto 1vs3 ( con te caro, che ti paragoni a gente come okuto e me )per 10 minuti e nn mi avete segato e hai kiamato altri 3 ade e son scappato,
                    Intanto ti stavano inseguendo loro , mentre noi facevamo il lurg , sono venuto ti ho parallato la prima freccia , poi io ne ho missate 8 , mod bestemmiava andromeda non ti dico (ciò ti fa capire altre 8 frecce ) , ma tu per reggere la gank ti senti cos' forte ? 24 frecce non te ne entra 1 e poi siccome runnando a me non mi semini , parti di teleport perciò non sono io che reply da ottuso , ma tu che ti ostini a sentirti DIO quando sono le skill e il random a fare tutto . Come mai allora sei morto subito l'altro gg che mi sono entrate 3 frecce di fila ? parall , mortal ( tolto curse ) mortal pufff ?

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                    tu invece alla prima bolas sei sempre istantato....
                    E che c'è di male ? sono arcere e come tutti gli arceri da dismontato muoio .

fatti il mio stesso teamplate, lo hanno in molti eh evitiamo la storia dell'equip ke tu ne hai uno spaventoso di armor confronto a me...
                    Dai lascia perdere va , il tuo equip normale ? poi non ho ne il tempo ne la voglia di farmi il tuo template e se ti devo dire la verità non mi piace giocare con il mago , perchè tanto per iniziare non ho il ping per poter giocare con il mago e lo spamm mi fa skifo.

p.s. fatti il mago e reggi 5 archer e 1 mago come faccio io e poi fai questi post.
                    1)Apparte che se ci sono io 5 arceri ed 1 mago non lo reggi.
                    2)Te lo ripeto non è facile morire vs 4 arceri che beccano na freccia ogni 5

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    Eh vash ja nn dirmi che c'è bisogno delle spiegazioni...

La mentalità che c'è ora in pvp dipende dal fatto che ci sn persone diverse di un età diversa (mentale o anagrafica nn saprei ma la differenza si sente) che pensano in maniera diversa al gioco e di conseguenza c'è un comportarsi in maniera diversa rispetto a prima... Purtroppo però invece di progredire, si regredisce e la cosa peggiore e che i "vecchi" rimasti con una mentalità di gioco diversa dall'attuale, ci si stanno adattando invece di fare il contrario..
                    Per me non è proprio proprio così , perchè la mania di grandezza qualcuno l'ha sempre avuta , solo che prima i vari "vekki" erano in pari numero nelle gilde , ora sono rimasti così pochi ed i giovani non vengono su con la mentalità dei vekki.

Un ragionamento contorto ma secondo me incisivo

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    (Mio parere personale)
                    La tuà mentalità di fare pvp è di certo più "spiccante" di molti altri.
                    Però se devo essere sincero, avendo il tuo stesso template noto che le gank si reggono troppo easy, certo ci vuole molta esperienza nel affrontare 5-6 pg però il mago parrier è troppo sgravo.
                    Le cose si complicano se dietro hai gente come Okuto e Vash, che riescono a fare cose veramente eccezzionali e fuori dal comune, facendoti stare a terra fino a chè non muori. La gente forte e' tutta nei com e qualche minax.
                    Ma essendo com non te ne accorgi
                    Purtroppo lui non riesce a fare un ragionamento imparziale , negli ADE purtroppo non ci sono più grandi maghi che aiutano a far resistere alle gank ma soprattutto manca quel giocare a senso ed a memoria , putroppo anche per causa mia dato che non gioco mai.
                    Però che dobbiamo dire lo fa contento sentirsi dire che è il miglior pg dello shard , classifica :

1 cloud
                    2 cloud (stanco)
                    3 okuto
                    4 okuto/cloud ubriachi
                    5 in poi in ordine minax - tb - ade
                    forse così è contento e non mi replyerà.
                    Ultima modifica di zartappo; 04-04-2008, 15:10.
                    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      giocavi?cioè di fazione?!?!?nn me pare
                      io ero tb fino allo sfaldamento quest' estate....

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                        io ero tb fino allo sfaldamento quest' estate....
                        E chi eri ? O_o
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

sciopero!!!!

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                          E chi eri ? O_o
                          princeps[gank] sword poisoner ninja, se nn ci credi kiedi a dark crisio, ho giokato spesso con lui....dovrebbe ricordarsi almeno vagamente di me...

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                            princeps[gank] sword poisoner ninja, se nn ci credi kiedi a dark crisio, ho giokato spesso con lui....dovrebbe ricordarsi almeno vagamente di me...

oddio mi ricordo anche io, eri uno di quelli provinati per farci fare insure
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

oddio mi ricordo anche io, eri uno di quelli provinati per farci fare insure
                              si +o-

avevo iniziato da poko a fare pvp e avevo equip skifosissima..

Commenta

• i GanK erano la gilda del mitico ITOOOOOOOOOOO.. chissà che fine ha fatto
                                K.

Commenta

Sto operando...
                                X