annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Discutiamone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    non per flammare ma pvppi per tutta la battaglia a piedi per sbolare e tiri explo a manetta .-.
    Embè? se gioca appiedato è easy da segare no?

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

oddio un wrestler parrier full def che già è difficile da segare e per giunta è quel frocìo di ale, io nn la vedo poi così facile ammenocchè nn si è in un pò

ma so che era ironico
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

non per flammare ma pvppi per tutta la battaglia a piedi per sbolare e tiri explo a manetta .-.
        ma scusa come fai a parlare proprio tu ? purtroppo come mi sono adeguato a ninja e co dato che io ho smesso nel 2004 qui mi son abituato a bolas ed explo come hanno fatto tutti solo ke io a differenza tua le sfrutto meglio e soprattutto nn le lancio a full vita come ieri stavate facendo in 4 arcer su di me

p.s. nn capisci che con qualsiasi settaggio io mi adeguo, abituo istant e rendo e tu ?

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          chiedi ad elsa e company da solo contro 5-6 ade quante volte mi son fatto gankare e sono sopravvissuto
          colgo l'occasione per salutarlo almeno con lui e altri ade e sempre un piacere farsi gankare in loop da solo -.-
          forse nn avete capito quanto andrebbe meglio a me con explo e bolas fixate, se un giorno accadra' capirete il perke
          Ultima modifica di SirCloud; 03-04-2008, 21:54.

Commenta

Ho letto solo le ultime due pagine, si ci sarebbero delle cose da cambiare rispetto ad osi, perché da noi sono quasi ridicole ed hanno piallato il pvp rendendolo monotono...
            Comunque di template ricordo anche il caro mago necro warrior, una roba allucinante ^^
            Since September 2004
            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Fly a parte leccare il cul0 a punk esiste ancora? no perchè allora la combat ce l'hanno anche Eddy, Malignus e Arch-Angel
              Non saprei, non gioco da secoli e come vedi non ho manco il tempo di rispondere sul forum
              Ultima modifica di rverdelli; 03-04-2008, 22:20.
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Ho letto solo la prima pagina e l'ultima, cmq c'è da dire che il grave handicap di uo, è che non c'è bilanciamento tra i template, quindi è logico che a lungo andare diventa monotono, inoltre non essendo official c'è anche l'aggravante degli script che deturpano tutto quanto, forse anche troppo. Per il momento il gioco va avanti, poi vedremo la EA cosa farà

Commenta

Sono d'accordissimo con Vash e tutti gli altri pg che pensano che il pvp ormai oltre che esser monotono sia anche brutto da giocare.

Secondo me ciò che "uccide" il pvp non sono i tempi di cast la special le skill ecc, ma sono SOLAMENTE i dismount da bolas e balestra, vi spiego come la penso:

- sono TROPPO facili da effettuare: con le bolas addirittura via script un mago che ti insegue a teleport non te lo stacchi più (e quando sono in 3 o 4 la vedo dura) e la bolas ha un raggio d'azione troppo elevato...idem per il dismount da archery che è facile almeno quanto le bolas.

- nonostante siano cosi facili da effettuare sono anche devastanti: stai dismontato per un eternità e davvero vs un gruppo di 3-4 pg è già difficile...quindi o cerchi la giocata della vita o sotto gank teleport in loop (sempre se non ti fan flizzare prima -.-').

Non faccio pvp da molto, anzi da pochissimo se messo a paragone di voi veterani (pvppo da questa estate) ma secondo me questo è il problema del pvp post fix ninja...e comunque non giocavo a quei tempi ma mi piacerebbe un sacco ripvppare con i dismount da lance e club!!!

...cerchiamo di rendere questo pvp più divertente, mi piace sto 3d ...
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

a mio modesto parere il problema è TOKUNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutti i guai sono cominciati con tokuno..................... questo succede quando si mettono delle scimmie a fare i game design .. motivo alla ea games di ultima non gliene frega più una mazza quindi rilascia qualche cavolata per cercare di dare una parvenza di vitaltà allo zoccolo duro ,ma non gli importa una mazza ... anzi ultima ,da un punto di vista marcheting ,può dare fastidio ad altri giochi di ultima generazione che sono costati patrimoni per realizzarli ..(dico questo a ragion veduta ci ho fatto la tesi di laurea su questo gioco)
                    Garriot ,il visionario malato psicopatico che si è inventato questo mondo , dopo aver giocato ad ultima on line(il suo capolavoro) si disse contrario ad ogni altro tipo di implementazione perhè sosteneva che ormai il gioco era indipendente dai suoi creatori , era un vero e proprio mondo autosufficente abitato da persone ( i giocatori) che mod ificano le dinamiche di gioco con la loro esperienza

Daltronde ragazzi proviamo a rifletterci la cosa piu bella di questo gioco è il fatto che la storia di gioco quindi le motivazioni che ci spingono a giocare per cui rosichiamo o ci esaltiamo le creiamo noi........... faccio un esempio
                    io Ioria sono a bucca ho davanti un com e un tb chi attaco ??................ (per le regole di gioco quelle degli script sono nemici uguali allo stesso modo ),ma io attaccherei subito il com ..... perchè sono un lord degli Aot gilda discendente dagli -A- e per me il nemico naturale giurato è il COM fazione dei NOX ora LORD nostri nemici storici ... tutto questo non sta scritto negli script ,ma nella storia condivisa dalla comunity
                    Tutte e dico tutte le implementazioni di tokuno (dagli artefattini ,carapace in testa ,) fino alle due skill dementi introdotte violano proprio questo principio poichè esse non sono bilanciate con le altre skill econ il resto del mondo di sosaria e tutto questo ha portato a degli squilibri che cpnducono il giocatore a concentrarsi piu sul template considerato universale e perfetto che non sulla condivisione di un esperienza di gioco condivisa rendendo il gioco molto simile ad uno sparatutto e molto lontano ad un gioco di ruolo

ciao ciao by Ioria AoT

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                      Non saprei, non gioco da secoli e come vedi non ho manco il tempo di rispondere sul forum

fly si è visto stasera col blu durante na battaglia coi com che tirava solo explo da 25-26 e manco ce sega nessuno
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da talis Visualizza il messaggio
                        a mio modesto parere il problema è TOKUNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutti i guai sono cominciati con tokuno..................... questo succede quando si mettono delle scimmie a fare i game design .. motivo alla ea games di ultima non gliene frega più una mazza quindi rilascia qualche cavolata per cercare di dare una parvenza di vitaltà allo zoccolo duro ,ma non gli importa una mazza ... anzi ultima ,da un punto di vista marcheting ,può dare fastidio ad altri giochi di ultima generazione che sono costati patrimoni per realizzarli ..(dico questo a ragion veduta ci ho fatto la tesi di laurea su questo gioco)
                        Garriot ,il visionario malato psicopatico che si è inventato questo mondo , dopo aver giocato ad ultima on line(il suo capolavoro) si disse contrario ad ogni altro tipo di implementazione perhè sosteneva che ormai il gioco era indipendente dai suoi creatori , era un vero e proprio mondo autosufficente abitato da persone ( i giocatori) che mod ificano le dinamiche di gioco con la loro esperienza

Daltronde ragazzi proviamo a rifletterci la cosa piu bella di questo gioco è il fatto che la storia di gioco quindi le motivazioni che ci spingono a giocare per cui rosichiamo o ci esaltiamo le creiamo noi........... faccio un esempio
                        io Ioria sono a bucca ho davanti un com e un tb chi attaco ??................ (per le regole di gioco quelle degli script sono nemici uguali allo stesso modo ),ma io attaccherei subito il com ..... perchè sono un lord degli Aot gilda discendente dagli -A- e per me il nemico naturale giurato è il COM fazione dei NOX ora LORD nostri nemici storici ... tutto questo non sta scritto negli script ,ma nella storia condivisa dalla comunity
                        Tutte e dico tutte le implementazioni di tokuno (dagli artefattini ,carapace in testa ,) fino alle due skill dementi introdotte violano proprio questo principio poichè esse non sono bilanciate con le altre skill econ il resto del mondo di sosaria e tutto questo ha portato a degli squilibri che cpnducono il giocatore a concentrarsi piu sul template considerato universale e perfetto che non sulla condivisione di un esperienza di gioco condivisa rendendo il gioco molto simile ad uno sparatutto e molto lontano ad un gioco di ruolo

ciao ciao by Ioria AoT
                        *

Quanta verità nelle tua parole
                        Since September 2004
                        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Fly a parte leccare il cul0 a punk esiste ancora?
                          Mischa Barton [TbV]
                          Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
                          In pratica vash basterebbe tornare ai settaggi pre ninj con qualche "ritocchino-cap" ... 2005
                          esatto riccà forse prima anche degli ignore e solo archery
                          Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                          Certo, ci si adatta: qualche pezzo da cambiare, qualche macro da aggiustare, ma e' tutto molto piu' piatto. OSI ha fatto del bene nerfando ninjitsu... ma s'e' fatta prendere la mano ed ha fixato anche altre cose che non andavano toccate, come le special castrate ed i dismount.
                          esatto levano il ds e mettono altre cazzate

Ma la cosa piu' brutta del pvp di oggi e' il gruppo, sia per chi ce l'ha che per qui lo subisce. Se una sera una fazione logga in 15 e le altre 3 in 3-4 non si gioca (questo vale per tutte le fazioni, a turno). Si annoiano quelli loggati in 15 perche' non incontrano nessuno da steccare, si rompono quelli in 3-4 perche' hai voglia di fare lo spaccone ed il gradasso, in 4 contro 15 e' game over. Vi piacciono le fazioni? Fatene 8, fanculo OSI, M|A contro AoT contro TB contro N contro Lord contro XF etc. Molto piu' facile avere gruppi rivali loggati in numeri decenti piuttosto che emboli aggregati che vagano ad infartare tutto quello che incontrano.
                          hai ben chiaro il concetto,sarebbe bella na cosa simile...tante fazioni,con skill loss e wh ressabile...bello,mi piace...forse tornerebbe il piacere di giocare e nn + il dovere.
                          La mia personale (umilissima e certamente ignoranda) opinione sul tema cmq resta la stessa che nutro da sempre: non si puo' fare copy/paste dell'OSI style per quanto riguarda il pvp, non su questo shard. Non abbiamo lo stesso numero di giocatori, non abbiamo la stessa mentalita', non abbiamo le stesse macchine, non abbiamo gli stessi settaggi, etc. Finche' a tutte le proposte di miglioria si sentira' rispondere "sarebbe fantastico, ma non siamo su Alexandria", "si', ma siamo OSI-style", "OSI-Style", "OSI-Style", "OSI-Style" non c'e' spazio di manovra. Eppure basterebbe poco, un 10-20% di elasticita' rispetto a settaggi e costumi del server ufficiale per aumentare il divertimento qui. Che alla fine siam qui per quello: per divertirci, e come sappiamo sopravvivere alle bug introdotte dalle novita' saremmo parimenti ben disposti a voler testare modifiche custom nel pvp, ben consci che difficilmente saranno ottimali al primo colpo.
                          io l'ho sempre detto ed in ogni occasione:
                          OSI STYLE,si ma ogni fix fatto mediando quello che serve e quanto server...fare un copia e incolla nn è sicurezza di una buona cosa x lo shard (a volte è solo tanto lavoro x gli scripter).

nn è facile anzi,+ difficile ma potrebbe dare maggiori risultati e al max si torna osi.

quindi si a fix osi,ma fatti custom in base alle necessità (almeno x il pvp)

Originariamente inviato da sephiroth_gaw Visualizza il messaggio
                          Io sono daccordo a ripareggiare equip in modo di dare possibilità di fare pvp a chi arriva dopo ma nn all'azerare o quasi le skill personali....
                          io nn sono x ripareggiare gli equip

hai 2 strade:
                          a)ti fai un pvm sgravo e te li droppi a difficoltà come un tempo
                          b)fai solo raids e ti compri le robe raidando (come fecero molti)

ti dico gaw,ho dovuto anche io adeguarmi a tutto da ninja ad archery :\

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                          bravo vash, finalmente un post interessante. anche io odio la piatta varietà di pg da pvp che ci sono. per mia fortuna ho sempre cercato di distinguermi dalla massa, da quando feci il primo esemplare di palafencer, fino a nirvana prima mago combat necro parry (quando c'era ninj mi sn sempre rifiutato di metterla)
                          cavolate,il tuo primo template quando facevi lo sborone e facevi pvp di fazione x puro caso o stavi al gate (t'ha segato anche athel in arena ai tempi) era tipo un player full cura ss healing magery e chiva

t'abbiamo preso in giro x mesi se ben ricordi

ninja nn l'hai messa xk col mago ti potevi permettere di nn averla,ma il 90% dei maghi senza ninja implodeva con 2 bolas,quindi boh...solo pochi davvero se la potevano giocare senza.

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                          Ma piu che altro ormai si è creata una mentalita' che ogni persona cerca di fare il pg che sfrutta meglio i nuovi fix lasciando da parte pg di altri tipi che sono meno efficaci ma piu divertenti da giocare..Secondo me si deve,oltre a fare qualche ritocchino come dici tu vash,cercare di ritrovare leader che spronino la fazione a fare pg svariati cosi da ampliare le utilita' dei pg...
                          è sempre stato così,i war avevano il fencer poisoner o il macer sfonda tutto,pochi con sword e poison e qualche war necro.

maghi: o necro o classico...l'unico cambiamento è stato fatto dagli old col tamer da pvp.

p.s. fai te che io mi scoccio pure a rincorrere :P
                          Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                          leva le fazioni
                          metti piu player a fare pvp

e il divertimento è assicurato
                          tu nn hai capito niente del pvp,ma vabbè...lo si sapeva.

i com si sfazionarono x far sfazionare anche noi,il risultato è che si sono rifazionati ^^

nn volete le fazioni,sfazionatevi e date la war,ma stare al gate e scrivere ste cose è veramente una bella battuta.

Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
                          A me il pvp piace sempre, però ogni tanto bisogna cambiare altrimenti diventa davvero monotono.
                          da quanto nn giocavi?

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                          bè il dismount da arma ora come ora è praticamente un cheat, quando lo becchi il 90% delle volte stiri xkè ti partono 40 e passa hp con un colpo solo (difficilmente schivabile)
                          a mio parere come inizio bisognerebbe sistemare il dismount da balestra, levare i 90 tactics per fare le special e rimettere il precast + special, diminuire il tempo per risalire a cavallo dopo la bolas e aumentare il tempo di cast di teleport...
                          si ,concordo...è sgravato il dismount,ioria ti leva 55 hp di media col dismount.

i 90 tacts a mio avviso forse sono necessari,xk prima l'effetto di un composite o di una kryss era molto poco valido (specie x la seconda,mejo un cleaver x bleeda allora) e anche xk cmq il war ha bisogno di far danno specie ad un mago che anche se lo mortalli,si precasta un in vas mani e ti saluta.

Originariamente inviato da djstanzetta Visualizza il messaggio
                          Volgio solo dire una cosa:
                          Prima dell'entrata del carapace in gioko un monile 2/1 era raro anzi rarissimo
                          un'arma ss 20 di 30 era rara O_O (hammer pik)
                          Cosa volgio dire con ciò semplicemente k non potevamo trovare mai un pg k cappase lmc fc fcr ep (non lo usava nessuno) ma si puntava molto su hci def e DI ..
                          Ora con questi nuovi idem lmc e cappato senza fare nulla mr solo il carapace da 3 O_O
                          e tanti altri bonus fanno la base di un equip semlpicissimo
                          quindi si va a cercare hit firebal hml hld, fc e fcr sono cappati e un warr si cura alla velocità della luce con obs COSA K PRIMA SI SOGNAVA DI FARE pke se cappava fc e fcr non aveva hci o def...
                          L'equip del mago e ankora piu facile da fare..
                          Cmq volgio solo dire k non possiamo paragonare i pg odierni con i vekki pg quindi e inutile cercare di ricondurci a vekki pvp a vekkie emonzioni perse (ricordo k ivan the cannibal giokava solo con spirit speak senza healyng)
                          Oggi possiamo solo limitare i danni di queste sgraverie k ci sono:
                          abbassando il tempo di dismont
                          aumentanto il tempo di cast di teleport
                          e altri pikkoli accorgimenti k potrebbero fare differenziare i pg...
                          cmq oggi si possono costruire pg k sono vere e proprie makkine da guerre avendo equip giusto mettento eval int ad un warr O_O e facendolo curare con heal e spammare firebal
                          chi è ivan the cannibal? :\ mai sentito...

x il resto hai fatto un analisi direi al limite della perfezione,questi equip FACILISSIMI DA FARE :\ cioè io il mio me lo sono sudato a furia di raid e tanti da solo o in compagnia di un pg niubbo blu (io ero pk) tale Ewen

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                          ke nostalgia.....x me andava solo fixato un pò il ds cappandolo a 40 danni, e mettere un delay di qualke secondo tra la dismontata e la wolf form.....a me piaceva il vekkio pvp..
                          giocavi?cioè di fazione?!?!?nn me pare

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                          premetto che non ho letto tutto il post&reply ma volevo sapere quali vantaggi traiamo dall'essere 100% OSi Style ?
                          di base un vantaggio c'è : LA PUBBLICITà ma anche i fix osi alla fine va bene ma devono essere mediati x i players di uod e nn copiati esattamente,l'ho sempre detto.

Originariamente inviato da Jullette Visualizza il messaggio
                          Mettete gli spellbook disarmabili
                          che bello quel tempo...disarmai nel duel dal forum al game clossus marnus appunto xk c'erano i maghi coi libri 1\2 che erano disarmabili!!!

Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggio
                          E' vero che ora il numero si fa sentire di piu' di una volta ..ma non cosi' matematicamente!
                          si,vero^^

il resto son script da gruppo e capacità di chi da i target...se levi la prima allora ci metti anche un po di skill dei players.
                          Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                          p.s. ormai su osi fanno solo pvm o quasi nn capisco il motivo di emularlo in tutto e per tutto pur sapendo che molti settaggi etc etc sono stati fatti perke loro dovevano guadagnare e basta
                          vero,dalle fazioni alle guild wars x finire al pvm :\

a parte che il war su osi se è morto gli anni scorso...l'hanno reskillato mo.
                          quindi?
                          purtroppo tocca adeguarsi,nn sono mai stato tanto contento di mettere ninja ma al mio pg era necessaria...anche se schifo il ds,lo usavo e spammavo.

chiedi ad elsa e company da solo contro 5-6 ade quante volte mi son fatto gankare e sono sopravvissuto
                          colgo l'occasione per salutarlo almeno con lui e altri ade e sempre un piacere farsi gankare in loop da solo -.-
                          forse nn avete capito quanto andrebbe meglio a me con explo e bolas fixate, se un giorno accadra' capirete il perke
                          reply evitabile...go dio!

cmq nn sapevo che dio morisse xò poi sei resuscitato...grande!
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma scusa come fai a parlare proprio tu ? purtroppo come mi sono adeguato a ninja e co dato che io ho smesso nel 2004 qui mi son abituato a bolas ed explo come hanno fatto tutti solo ke io a differenza tua le sfrutto meglio e soprattutto nn le lancio a full vita come ieri stavate facendo in 4 arcer su di me

p.s. nn capisci che con qualsiasi settaggio io mi adeguo, abituo istant e rendo e tu ?
                            prenditi na camomilla e calmati perchè sembra ogni giorno che hai bevuto litri di caffè ho rpecisato non per flammare, ho fatto na domanda, già mi parli di mono explo che ho messo injection da DUE GIORNI.
                            Originariamente inviato da SirCloud
                            non ti ho detto nulla quindi stai parlando di skill a vanvera smettila e scendi dal piedistallo che, come io muoio in gruppo lo fai anche tu e SPESSO soprattutto ultimamente. Con la differenza che io non te lo rinfaccio a qualsiasi occasione ridendo.
                            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            cut
                            aoh a omero je fai un baffo

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da talis Visualizza il messaggio

ciao ciao by Ioria AoT
                              items sgravi e facilità nel reperirli ,come facilità nel sopparsi hanno reso il crearsi il pg e tirarselo su,NOIOSO xk nn esiste +.

io sento persone che con 115 SI RIFIUTANO DI GIOCARE,cioè è ridicolo ed inaccettabile x me anche se comprendo la frase allo stato attuale delle cose.

io come tanti altri,vedi kanji,hyste,okuto scusate se dimentico dei nomi...giocavano con le sop a culo ed almeno io senza sos (Nn so loro),io con 100 in tutto...dopo 2 settimane mi fu data la fence 115 e poco dopo la 110 res spell(prima resp spell dovevi averla a 120,an ex por ti fermava pure 120 vs 120).
                              e kanji penso abbia fatto lo stesso,io e lui giocavamo SENZA ARTEFATTI.

qui si gioca solo full 120,sossati e artefattati,BELLO......arrivi già col pg finito e il gusto di fartelo?!?!?come capisci quale pg ti piace di + e rende di +?!?!!?
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

aoh a omero je fai un baffo
                                una pippa se dice,almeno se fai il romano sii coatto al 100%.

Commenta

Sto operando...
                                X