annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Discutiamone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    non sono pk appunto solo x il karma,ma limitare ulteriormente chivalry la rende COMPLETAMENTE INUTILE :\ e così è sbajato cmq xk i maghi in cura sono troppo overpowered di fronte a un war.

+ che altro è vero,c'erano TANTI TEMPLATE IN +,ma gli stili dei war sono sempre rimasti MONOTONI,SEMPRE,almeno x chi sapeva giocare.

poisoner : Bolas e poison pet | ignore poison in pvp | il disarm nn era nemmeno ponderato | mortal?!?!!? che cos'era...al max io e dima giocavamo di mortal

macer o cmq pg da dmg : IGNORE Bleed IGNORE Bleed IGNORE

war necro era l'unico pg fantasioso e che veniva giocate a seconda della persona anche se in teoria nex mai l'ha portato a buoni lvl quindi diciamo un po useless.

x quanto riguarda i maghi molti erano monotoni xò il template era giocabile e utile in mille modi

mago classico : paralyze paralyze paralyze paralyze paralyze fino a quando nn ti segavano i suoi compagni...oppure epxlo flame in nox bolt light....facevano tutti così,io avevo già il dito sulla cure ogni volta che subivo un explo flame,classici stupidi maghetti ^^

mago necro : nn ne ricordo tanti,l'unico che cmq l'ha messa un po dopo rispetto al tempo di cui tu parli e degno di nota è Skater,l'unico che davvero rompeva le palle ai maghi con le spell da necro.

1) Chiva nn si può toccare o al max nerfare ma di pochissimo (x capirci meno di 0,5 cmq x castare)
    giusto cmq,se vuoi fc\fcr perdi in qualcosa come se vuoi def magari ti accontenti di un monile senza fcr...è giusto,BISOGNA FARE DELLE SCELTE.

2)archery se abbassano FC e FCR ai maghi,si ci può stare xk cmq un war ora è COSTRETTO ad avere archery limitando il template,io stesso nn sai quanto mi vorrei rifare il fencer poisoner con cui ero autosufficiente in tutte le situazioni, gank o 1vs1.

3)mi piace un cap maggiore x l'ignore,sinceramente i 70 hp che facevano alcuni erano VERGOGNOSI (0 skill e impossibilità xk se venivi hittato 2 o 3 volte eri morto).

4)Cast,parole sante se lo rimettessero + lento avrebbe senso anche rallentare chiva e i duel vs i maghi sarebbero molto meno random o a favore del mago.
    nei tempi di ninja solo chi usava le shuriken e fukija riusciva a segare un mago capace e manco era facile.
    5)si bella idae x le armi a 2 mani,quanto amavo la pike che mi regalò ares oppure la spear di inferno o la bardiche ubws che avevo :\ io cmq a volte le uso,solo xk fan fashion e figo e mi piace usarle o anche bado e kahn con la legacy e bardiche ubws ^^
    6) bolas te la uppo,così è na stronzata...relativamente facile da evitare quanto molto fastidiosa se la ricevi e via a spam di teleport che io nn ho mai amato.

diciamo che il pvp è diventato molto script based e il problema è che tutti hanno GLI STESSI SCRIPTS,invece il pvp dovrebbe essere AIUTATO e nn FATTO dagli scripts,facendo si che venga usato il cervello,il sangue freddo e l'abilità nel capire cosa fare.

nn è + così,ma nn da ora...è da molto + tempo.

Non ho letto tutto quello che hai scritto ma il mortal lo si usava gia 3 anni :\ adesso ne vedi molti di più per colpa degli arceri.
    Ti porto pochi esempi, i maghi tipo metal con sword che giravano con la bone harv. Nerkia gia 3 anni fa usava chivla in pvp.
    Il cast dei maghi di adesso è veramente ridicolo, un qualsiasi niubbo che si mette parry e 2/6 è praticamente immortale. Osi dovrebbe alzare la dex per parry 100 perchè ora è una skill che pare un cheat.

Edito: ci sono più maghi war ora che con ninja eh! la possibilità di mortallare un pg è maggiore % di vittoria.
    Ultima modifica di Badoglio; 03-04-2008, 14:15.

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
      Il bello è che prima che mettessero questi settaggi io dicevo queste cose e vedevo gente che diceva:"Non hai capito un cazzo, io con questi settaggi sarò mago war più di prima blabla".
      cvd
      beh c'è gente che ha rimesso la combat proprio dopo questi settaggi, come punketto e morph :/

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
        beh c'è gente che ha rimesso la combat proprio dopo questi settaggi, come punketto e morph :/
        Ma pure Fly ha ancora la combat ma il numero di mago war attuale è infinitesimo rispetto a prima dei fix.
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
          Ma pure Fly ha ancora la combat ma il numero di mago war attuale è infinitesimo rispetto a prima dei fix.

Fly a parte leccare il cul0 a punk esiste ancora? no perchè allora la combat ce l'hanno anche Eddy, Malignus e Arch-Angel

Commenta

Allora io in questo discorso nn c'entro proprio nulla in quanto nn ho mai fatto pvp, però mi sento in dovere di intervenire su un punto:l'ultimo. Nn credo sia saggio aumentare il tempo di cast di wither poichè dopo il fix della wraith form e di wither stesso fare champ è diventato molto più difficile, senza contare che adesso per steccare il barra occorre più tempo. Si è vero, sfondare agli harro è più facile...ma se nn fai champ e nn prendi skull, gli harrower nn li vedi nemmeno nei video :P

Alla fine non ricorderemo le parole dei nostri nemici ma i silenzi dei nostri amici

Commenta

Concordo con Doom Vash e Giova ma aggiungo la mia...

Il discorso item based è un'arma a doppio taglio prima molti template la gente nn li faceva per il semplice motivo che nn poteva... esempio: quandi pg al tempo degli -A- e dei vecchi NoX potevano permettersi di fare un mago e nn usare medit.. pochi!! perche nn avevano tutti mana reg 10 sull'armor, oppure un war nn metteva chival perche avere fc 4 fcr 6 sul war era da pazzi come equip ora si fa in maniera quasi facile.....

Io sono per le bende + veloci e chival depotenziata (cap della dex a 160 cosi ci si benda a 3 ma in realtà con i curse cmq si torna a 4 e chival aiuta ma depotenziata)

Bolas ed explo depotenziate

cast del mago + lento

ignore che valga i suoi 20-30 di mana -.-

+ template XDDDDD
              MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Tenebro Visualizza il messaggio
                Allora io in questo discorso nn c'entro proprio nulla in quanto nn ho mai fatto pvp, però mi sento in dovere di intervenire su un punto:l'ultimo. Nn credo sia saggio aumentare il tempo di cast di wither poichè dopo il fix della wraith form e di wither stesso fare champ è diventato molto più difficile, senza contare che adesso per steccare il barra occorre più tempo. Si è vero, sfondare agli harro è più facile...ma se nn fai champ e nn prendi skull, gli harrower nn li vedi nemmeno nei video :P
                un tempo i champ mica li facevi in wraith con wither....

Commenta

In pratica vash basterebbe tornare ai settaggi pre ninj con qualche "ritocchino-cap" ... 2005

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

Bei tempi con il tamer

Commenta

Eheh curioso Vash, stavamo proprio parlando della stessa identica cosa ieri sera in TS Ade con Slayer ed altri loggati.

E' tutto vero: per quelli che gia' giravano qui ai tempi (ricordo quando ci siamo conosciuti io e te Vash sul tetto di casa di Alex, io mago fencer tu mago sgravo, con atroci conseguenze per me...) la situazione odierna crea malcontento. Senza voler ripetere quanto han detto gli altri (coi quali concordo a fondo), la risposta e' semplice: questo server e' OSI-style, ma non lo siamo noi giocatori. Chi ha vissuto l'epoca vintage del pvp non si riconosce piu' in questo pvp. Certo, ci si adatta: qualche pezzo da cambiare, qualche macro da aggiustare, ma e' tutto molto piu' piatto. OSI ha fatto del bene nerfando ninjitsu... ma s'e' fatta prendere la mano ed ha fixato anche altre cose che non andavano toccate, come le special castrate ed i dismount.

Ma la cosa piu' brutta del pvp di oggi e' il gruppo, sia per chi ce l'ha che per qui lo subisce. Se una sera una fazione logga in 15 e le altre 3 in 3-4 non si gioca (questo vale per tutte le fazioni, a turno). Si annoiano quelli loggati in 15 perche' non incontrano nessuno da steccare, si rompono quelli in 3-4 perche' hai voglia di fare lo spaccone ed il gradasso, in 4 contro 15 e' game over. Vi piacciono le fazioni? Fatene 8, fanculo OSI, M|A contro AoT contro TB contro N contro Lord contro XF etc. Molto piu' facile avere gruppi rivali loggati in numeri decenti piuttosto che emboli aggregati che vagano ad infartare tutto quello che incontrano.

Con i settaggi attuali e la mentalita' attuale del megasupergruppo c'e' meno divertimento. Non siamo W o W, non dobbiamo esserlo, il client gira da ***** con piu' di 10 persone in schermata, c'e' la lag, e' uno schifo. Divide et impera (et lude, in questo caso).

Qualche tempo fa lo staff aveva aperto un topic per chiedere consigli su come migliorare il pvp (circa un mese fa, forse piu'): ci sono novita'?

La mia personale (umilissima e certamente ignoranda) opinione sul tema cmq resta la stessa che nutro da sempre: non si puo' fare copy/paste dell'OSI style per quanto riguarda il pvp, non su questo shard. Non abbiamo lo stesso numero di giocatori, non abbiamo la stessa mentalita', non abbiamo le stesse macchine, non abbiamo gli stessi settaggi, etc. Finche' a tutte le proposte di miglioria si sentira' rispondere "sarebbe fantastico, ma non siamo su Alexandria", "si', ma siamo OSI-style", "OSI-Style", "OSI-Style", "OSI-Style" non c'e' spazio di manovra. Eppure basterebbe poco, un 10-20% di elasticita' rispetto a settaggi e costumi del server ufficiale per aumentare il divertimento qui. Che alla fine siam qui per quello: per divertirci, e come sappiamo sopravvivere alle bug introdotte dalle novita' saremmo parimenti ben disposti a voler testare modifiche custom nel pvp, ben consci che difficilmente saranno ottimali al primo colpo.
                      Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Io sono daccordo a ripareggiare equip in modo di dare possibilità di fare pvp a chi arriva dopo ma nn all'azerare o quasi le skill personali.... Io stò tornando in questo momento ho ancora pg sotto revisione ma consultandomi con amici vari per sapere fix ed implementazioni da 1,2 anni a sta parte mi so reso conto che nn ci sono + template personali ed efficaci.... ;_;
                        MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                          E' tutto vero: per quelli che gia' giravano qui ai tempi (ricordo quando ci siamo conosciuti io e te Vash sul tetto di casa di Alex, io mago fencer tu mago sgravo, con atroci conseguenze per me...)

Qualche tempo fa lo staff aveva aperto un topic per chiedere consigli su come migliorare il pvp (circa un mese fa, forse piu'): ci sono novita'?
                          Si è vero mi ricordo! Era splendido fare duel all'epoca, quella mezz'oretta passata sul tetto è stata davvero gradevole.

Cmq il topic dove si chiedevano idee per il pvp prevedeva al massimo dei ritocchi anti-osi, ma non i grossi cambiamenti che stiamo qui discutendo.
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

bravo vash, finalmente un post interessante. anche io odio la piatta varietà di pg da pvp che ci sono. per mia fortuna ho sempre cercato di distinguermi dalla massa, da quando feci il primo esemplare di palafencer, fino a nirvana prima mago combat necro parry (quando c'era ninj mi sn sempre rifiutato di metterla) e ora mago combat parry semplice, e il mio warrior archer fencer poisoner, sn template + vulnerabili ma molto + divertenti da usare. il fatto è che la gente vuole vincere per forza e quindi punta al mago niubbo come lo definisco io.. 45dci 120parry 150hp e chiva... praticamente inhittabile.... o l'archer bushider da danno o da pozza exlpo... che tristezza...
                            THE END

Commenta

Ma piu che altro ormai si è creata una mentalita' che ogni persona cerca di fare il pg che sfrutta meglio i nuovi fix lasciando da parte pg di altri tipi che sono meno efficaci ma piu divertenti da giocare..Secondo me si deve,oltre a fare qualche ritocchino come dici tu vash,cercare di ritrovare leader che spronino la fazione a fare pg svariati cosi da ampliare le utilita' dei pg...Adesso se vedi nelle fazioni,tranne pochi esempi,ci sono solo maghi parryer,arceri bushider e arceri con wrestling..Io ho sempre voluto fare un poisoner ma dato che ormai nelle pvppate vedi gente che da dismontata di viene dietro di teleport e ti dismounta da arma,passa un po la voglia..Non so questa è la mia opinione
                              '.'

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                                Ma piu che altro ormai si è creata una mentalita' che ogni persona cerca di fare il pg che sfrutta meglio i nuovi fix lasciando da parte pg di altri tipi che sono meno efficaci ma piu divertenti da giocare..
                                Questa mentalità c'è SEMPRE stata. 5 anni fa c'era un bug di runuo col veleno, e giravano TUTTI col fencer poisoner, per esempio. Poi furono introdotti artefatti e tutti i warrior si fecero il pg per la bendata a 2, a costo di avere 30 mana.

Ma ciò non toglie che, togliendo alcuni periodi bui come la pub22-23, in generale 3-4 anni fa i template erano più equilibrati e quindi la mentalità che dici tu era applicabile a qualsiasi template, xkè erano sgravi sia il warrior da 50hp a botta, sia il fencer poisoner, sia il mago warrior (se bene equippato), per non parlare del war necro.
                                Ultima modifica di Vash1986; 03-04-2008, 15:21.
                                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
                                X