Scusate x loggare in uod devo chiedere il permesso di qualcuno o mi posso divertire come ho voglia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvP: Discutiamone
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioIl senso di quella frase non va interpretata come "voi rosicate, noi no, provami il contrario " ^^
A nessuno piace perdere, però tu essendo stato com, sai benissimo che a noi piace giocare quando siamo in inferiorità numerica, e morire/rosicare fa parte del gioco.. solo che i nostri rosik, non ci hanno portato ad addare blu in map, quindi come vedi, le due fazioni non si sono comportate allo stesso modo, o sbaglio? =)
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggioScusate x loggare in uod devo chiedere il permesso di qualcuno o mi posso divertire come ho voglia?MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioDegli ADE si salva un solo elemento. Discutere con tutti gli altri è pura utopia.
TeLoAppoggio :O
In pratica Dark sta cercando di difendere il nulla attaccandosi a qualsiasi cosa gli possa essere utile a salvare la proprio gilda...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioho mandato le war con gli ]A[ ho un mio amico che viene da sphere deve imparare...
ho avvertito okuto che giocava solo lui,e ho mandato la war ai lord,ho avvertito slayer e ho mandato la war agli ADE, mi mancavano solo i TB che senza zorban ai tempi (Xk com) nn sapevo chi avvertire :O ma lo scrivo qua, TBA avete una war dagli ]A[
è solo lui.
gli -A- nn sono mai venuti a pvppare dato che la gilda è MORTA,esiste qualche pg gildato come ricordo ma di certo nn viene a fa pvp.
gli arcieri del rosik ai tempi dei com con korgan e compagnia bella,manco sapevi chi erano andrè,evitiamo FREGNACCE e in ogni caso si tratta di casi UNICI + che rari.
x voi è sempre...
doom la war mandala a N LvX e TbA ok? quando hai fatto avvisami su icq
tnk
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioHo riso moltissimo leggendo il tuo post quasi quanto prendere tre calci nelle palle .
Ma parli tu di essere scarsi nello shard ? ma tu non morivi perchè avevi gli schiavetti che ti crossillavano ( e se non lo facevano bestemmiavi e rosikavi come un piccolo castorino sterilizzato ) o ti devo ricordare l'1 vs 1 che abbiamo fatto e sei morto con 3 frecce quanto avevi rosikato in ts ancora ci rido dopo che me lo han raccontato .
Io ho sempre rosikato.
Io rosiko anche in RL.
E' un problema tuo?
Parli sempre di sterilità, mhmh...Devo pensare che hai problemini di questo tipo? ^_^"
Son morto con 3 frecce quando c'erano quei MHHMHMHMH 62 DANNI DI DS...OPS, che brutta cosa morire così...Proprio da GNABBI.
E poi non eravamo fuori sede, NON LAGGAVA NEMMENO, no no
Poi quando ci son rimorto con te? Spetta che penso...Mai? ^^"...E tu quante volte sei corso come un coniglietto pezzato in lungo e in largo per non buscare? Spetta che penso...Milioni di volte.
Vai a pelar patate ciro, abbi pietà di me, non ho più l'età per ridere a crepapelle, rischio mi vengano le rughe.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
andrea,con me sei morto con 2 ds e 1 mortal e 3 explo da 9 hp,ai tempi e nn solo una volta....
come ci sono morto io...è questione di CASUALITà degli hit,x lo + ninja nn contava manco su parry.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioDegli ADE si salva un solo elemento. Discutere con tutti gli altri è pura utopia.
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioSiete sempre stati i più scarsi, i più disuniti e i più infantili.
voglio dire ieri pomeriggio usciamo a fare pvp 5 fazionati ed io contro voi che eravate 7 (cosi ho sentito)
vi abbiamo visto a brit e vi dico pure alcuni degli elementi:
-darwin lorex
- trash the good
- mod (mi sembra )
gli altri due non li ricordo
RISULTATO voi TUTTI MORTI NOI TUTTI VIVI
citiamo sul più infantile ? vai a dire a light of haven di non giocare di guards guards guards visto che predicate tnt il fair play
noi dell'ally con SL siamo : sempre lo stesso ceppo di persone + gilde che orbitano intorno ogni tnt...nulla di + usciamo con i rossi ? vinciamo ? voi piangete ? ki è il + infantile... e poi il thread è sorto come CONSIGLI SUL PVP E DISCUSSIONI SU TALE e NON
"UOMINI E DONNE" trasformato DAI NERD DI ULTIMA ONLINE IN "AOT ED SL"
datevi una calmata
enjoy
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiodiciamo ai blu di nn venire e bla bla...è TUTTO FALSO!
Se aveste le palle fareste così:
proibireste, SEGANDOLI, ai vostri blu di venire e giochereste coi fazionati e max 3\4 pk al limite.
nn avete la capacità x farlo,bene....ne prendo atto
altra morale della favola ? hai detto una stupidaggine
Mithrandir
Commenta
Commenta