annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Discutiamone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
    "Molti Nemici Molto Onore" questa non e mica il vostro statuto , quindi perche lamentarvi sempre del numero e del colore ( anzi dovreste gioire quando vedete tanti nemici , o gioite solo quando vincete??).E cosi non va bene e cosi non va bene dovete fare come diciamo noi perche se non non va bene ; scusate ma voi chi siete a obbligare uno a divertirsi con i propri amici , chi siete a obbligare qualcuno a doversi per forza fazionare per poter pvpare , chi siete voi a decidere cosa uno deve fare o non fare in game ?? ultima online e un gioco libero con le sue regole , le SUE REGOLE non le VOSTRE REGOLE .
    Siamo noi a decidere, obbedisci e vedrai che ti troverai molto bene. Paracc

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Per quello che gli sharate target e giocate nella stessa map?
      Eppure te mi pare sei stato pure wb e te ne sei andato proprio perchè non volevamo dietro altri pg che non fossero aot m\a.
      Te ne sei andato perchè non gildavamo
      Si ma tutti i pg blu che sono in map diventeranno rossi a momenti nn restano blu...apparte dave -.-
      grazie a nicho x la firma

Commenta

• AoT=AOOOOOOOO
        .
        .
        .
        ADE= Santo Subito

Commenta

ADE= Santo Subito

Commenta

• Originariamente inviato da niafinessi Visualizza il messaggio
            Si ma tutti i pg blu che sono in map diventeranno rossi a momenti nn restano blu...apparte dave -.-
            sta frase l'ho già sentita circa un anno fa :/

Commenta

• oddio sto morendo dalle risate W il gioco " onorevole " questa parola la conoscono tutti ma in game mi sa proprio di no

Commenta

• Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
                So che è difficile, ma dire picco massimo 8 , significa che siamo usciti più di una volta anche in 4 . Io , Bado , Vash , Suino. Eravamo solo quelli e giocavamo , sfatiamo i miti " Gli Aot se non sono minimo 10 non giocano ".

Riassumento quindi il tuo post : Per contrastare i nostri pg blu dovete farvi il pg BLu anche voi , in quanto non è nostra indole cacciare o non far giocare i pg blu nostri come invece fate voi . Chiaro e conciso no ? Abbiam capito.
                Esatto , non vi va bene dei nostri blu , "noi" ( io centro poco ultimamente ) non li cacciamo perchè acneh se son blu verdi o gialli sono amici in ts , perciò se non li volete più tra i piedi rifatevi blu .
                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Sta storia dell'amicizia non è una buona scusa ma inutile stare a discuterci.

P.s Sono amico di sir fede Vash e Diobrando LorD da oggi non vi attacco più

Commenta

• Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
                    concedetemi sta domanda:

ma felucca è fatta solo per i fazionati?

chiunque non è fazionato per voi è: puffo recaller gater houser.

ma se c'è qualche gilda che non vede il motivo di fazionarsi non può lottare contro gilde fazionate? è assurdo!

in partenza il gioco di pvp (senza contare alleanze/guerre) era: il blu attacca il rosso, il blu attacca il grigio, il rosso attacca tutti. o sbaglio?

ora tutto questo non c'è perchè disturba il vostro gioco? assurdo!

son sfazionato, sono blu, ti vedo rosso: è un nemico! lo attacco! chisenefrega se sei fazionato o meno è il gioco.

poi se recallo, sto in casa, o al gate potete aver ragione... ma se non faccio nulla del genere?

(non datemi del gater che son ben 4 o 5 mesi che non ci sto più...)
                    mandami la war,mi da fastidio che nn giochi come fazionato,ma TI POSSO ATTACCARE e 0 GUARDS

Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
                    1] Pozze Explo , ci sono , le usate, le usiamo . Non vedo perchè attaccarsi a sta cosa .

2] Ieri non siamo MAI stati più di 8 , 8 è stato il picco massimo Aot/M|A , credo nella battaglia delle 20 circa . Quindi non usciamo numeroni .

3] ADE = Se volevate giocare seriamente [ come fanno i Com ] Eravate SEMPRE IN OGNI BATTLE , pari a noi o superiori , quindi c'è la potevamo giocare.

4] Lo scenario di Brit non ci aiuta per niente visto e considerato che siamo tutta la gilda pk quindi i blu si accollano , ma è l'unico posto dove si fa pvp ormai . Voi siete pochi rossi , ieri forse solo Slayer o altri ma non ricordo .

5] E' comodo avere dei pg Blu / Rossi non fazionati che giocano con il vostro gruppo in quanto fanno il lavoro sporco , ma vabbè.

6] Non è bello giocare in superiorità numerica di fazionati inserendo ance i blu . Lo dice un Aot che ha giocato molto tempo in superiorità numerica , ed ha cacciato gente a palla che faceva le cavolate col blu.

7] In tutta la nostra storia i nostri blu sono sempre stati 2 , 2 Archer , assurdi :P . Ma solo i vecchi Com si possono lamentare di questi , e comunque i nostri DUE blu , mandavano le WAR A TUTTE LE GILDE ANCHE FAZIONATE. Se ora qualcuno di noi gioca col blu lo fa quando è solo vedi ryan o vanilla. MAI insieme ai pg fazionati.

8] Leggo cose scritte da certa gente che mi vengono i brividi , anche le pulci han la tosse.

9] Indubbiamente siamo molto molto OT , quindi evitiamo di scrivere ancora qui dove si parla di tutt'altro.
                    Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                    Questi sono i miei bravi ragazzi .

E' un gioco ed ognuno gioca come vuole , non credo nemmeno a queste ordate di pg blu eccc che leggo , perchè ogni tanto loggando vedo sia in ts che map che sono sempre al max 12/15 pg tra cui i soliti 6/8 fazionati ( perciò già i blu possono essere 7 ) + i soliti ace rossi o sxs , e questo mi porta alla conclusione che i blu portati sono 4 al max 5 .
                    Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                    Esatto , non vi va bene dei nostri blu , "noi" ( io centro poco ultimamente ) non li cacciamo perchè acneh se son blu verdi o gialli sono amici in ts , perciò se non li volete più tra i piedi rifatevi blu .
                    bene BASTA FARLI NON VENIRE IN BATTAGLIA opppure ci mandate LE WAR,se non lo fate siete:

I-P-O-C-R-I-T-I

ripeto nn mi sto lamentando del settaggio delle explo con voi nè tantomeno del numero sproporzionato,mi sto lamentando col vostro stille SQUALLIDO di giocare con i vostri blu.

io concordo col fatto nn ci vojamo fazionare,ma allora manda la war o diventa pk...e poi dopo un mesetto al max ti fazioni.

NON FATE NEMMENO QUESTO.

poi nn venirmi a parlare di amicizia con gente che conosci da 20 giorni,l'amicizia è altra roba,tu sei ANCORA + BUONO di me....ma a volte vanno presi provvedimenti anche sul campo della disciplina e bisogna cacciare gente che CONTINUA a creare problemi al già compromesso pvp di questo shard.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sta storia dell'amicizia non è una buona scusa ma inutile stare a discuterci.

P.s Sono amico di sir fede Vash e Diobrando LorD da oggi non vi attacco più
                      Non centra nulla il fatto di attaccare , sono amico di doom tuo flavio kragg , ma vi attacco.

Qui il fatto è ben diverso , siamo amici fatti il fazionato , non se lo fa , sono amico uguale e mi ci diverto su ts ed altro .

@doom : non sono amici miei , sono amici di coloro che ora stanno più loggati a giocare , si conoscono da molto , si divertono molto per quel che sento in ts , perciò il mio consiglio è quello di rifarvi il pg blu , poi fate come volete.

Di certo non è il loro modo di giocare con i blu che li rende suqllidi , perchè io li ricordi i 4/5 mesi quando kunives-gina-head ecc... giocavano col blu , perciò per me l'importante è giocare e basta.

Fidati andrè rifatevi il blu
                      Ultima modifica di zartappo; 19-04-2008, 14:58.
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Andre' ma che te la prendi a fare?

Son sempre stati i più scarsi dello Shard, lascia che si portino la cavalleria appresso, altrimenti gli tocca andare a giocare a FreeCell Online

In mezzo c'è Dark !

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                          Andre' ma che te la prendi a fare?

Son sempre stati i più scarsi dello Shard, lascia che si portino la cavalleria appresso, altrimenti gli tocca andare a giocare a FreeCell Online

dai è comprensibile, in fondo , sono joinati su uod 2 mesetti fa.
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                            ok . Mi bastava sapere questo.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              mandami la war,mi da fastidio che nn giochi come fazionato,ma TI POSSO ATTACCARE e 0 GUARDS
                              fammi capire: fazione o guild war? O_O

il classico blu contro rosso no? è PvP pure quello.

tutta questa burocrazia non mi piace.

Grazie Flash per la firma *__*
                              La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

• andrè(dark lotus) fai bene a dire ke è un gioco, il primo scopo è divertirsi e stare bene con gli amici, xo questo non vi porta ad un buon pvp. quindi ci puoi dire che siete amici e tutto ma non potete dire che siete bravi a far pvp, xke vi basta fa un altra stronzata e vi ritrovate al pari degli N.
                                tvb :*

Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
                                fammi capire: fazione o guild war? O_O

il classico blu contro rosso no? è PvP pure quello.

tutta questa burocrazia non mi piace.
                                non è pvp quando lo attacchi e corre in guardie o mentre sei in guardie vieni attaccato da 6 blu e i tuoi compagni non possono fare niente.

Commenta

Sto operando...
                                X