annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Discutiamone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
    se nn recalli prima....
    chaos ha spiegato tutto ha me tranqui nn ha recallato di sua volonta!

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Come al solito fai l'ennesima figura di m3rda
      si si certo nn vedo com dire l'opposoto a me è stato riferito da gente che cmq nn penso mi dica fregnacce che le cose sono andate così...

poi detto da te che dai della feccia alla gente che va alla pubblica,è insulto di una persona che vale!!!
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        spero abbiano 1 minimo di serietà.. nn sn + bambini!
        insan cerven oggi entrava e riusciva dal gate d britain a ripetizione :/

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
          Scusate se non ho letto tutto ma ogni giorno leggo 1-2 pagine e ogni giorno se ne aggiungono 3-4 e non riusciro mai a finirle .

Dico la mia idea poi sparisco.

POZZE EXPLO:
          Direi di nerfarle come numero, limitando al massimo a 2 lanci contemporanei, se hai ,nel pack, 2 pozze attive e ne attivi una 3a o esplodono o semplicemente si resetta timer, la seconda opzione potrebbe essere utilizzata come bug ,dai piu maliziosi, in quanto attivando la 3° piu volte si potrebbe "far tornare indietro" le 2 pozze gia attive(ad esempio sarebbe comodo nel caso il nemico fosse troppo distante per lanciargliele,poterle "spegnere"), quindi opterei per 1-2-BOOM lo script dovrebbe anche essere semplice da realizzare: quando attivo una pozza controllo se ce ne sono 2 attive in pack e le fo esplodere, immaginate che bello se uno prova ad abusare magari con EP ed alchemy e si trova 3 explo su di se :O.
          Anche se la mia idea non è osi-style permetterebbe di limitare l'abuso di meccaniche non troppo fattibili su osi.

FAZIONI:
          sacrosanto il loss a 10 minuti, e i WH che possano essere portati anche a -5(o -6).

DISMOUNT:
          Tutti si lamentano, ma il dismount fatto cosi serve per cambiare la mentalità di gioco, sopratutto in gruppo, non ci si puo lamentare perche non si regge 4 pg che ti gankano solo perche ti dismontano.
          Se il dismount ha questi settaggi abituatevi, fate pg piu coriacei, come l'archer con parry, e imparate a cordinavi in gruppo in modo da fare scudo al vostro dismounter o da tenerlo costantemente sotto Cross Heal.
          Il Dismount deve essere qualcosa di sgravo ed insidioso allo stesso tempo se lo fai sai che stai a piedi 10s, se fai pvp devi considerare che se cadi o sei preparato o sei carne da macello.

Queste sono solo le mie idee non flammatemi troppo.

1 pozza explo alla volta con danni di ora oppure 3 explo con danno CAPPATO x ogni singola pozza.

oggi ho giocato coi com e le hanno usicchiate ma nn ci so morto xk cmq NON NE ABUSANO nn vivono di quella ***** x fortuna.

fazioni,no in negativo nn lo porti il wh....è un premio.

dismount,sinceramente se nn vengono usate explo e shared target,concordo con la tua idea,altrimenti nn mi piacciono granchè le nuove bolas,ma de gustibus ^^
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
            insan cerven oggi entrava e riusciva dal gate d britain a ripetizione :/
            sai che è russo??

sai che non puo capire il forum e quindi per lui è un modo "normale" di giocare xke ancora non è stato mai flammatO?

ecco questa è la realta dei giocatori russi... che vadano a giocare nei loro shard! di certo io non sono favorevole a gildarli se giocano cosi :/

Commenta

• basta vedere i bro che rompono le palle in battaglie di fazione e a volte in maniera determinante xk cmq ci levano i pg x giocare xk sono occupati con loro :\

cmq capiscono l'inglese e potevate spiegarlo dato che so 3\4 mesi che so fazionati co voi,dai nn prendiamoci in giro.

poi se nn conoscete le lingue nn è colpa nostra

e juve 2, parma 0

Commenta

cut
                ma non era il tuo sogno entrare XF ? me lo disse dark lotus eoni fa
                cmq tra il mettersi il gioco ed essere un mercenario c'è un oceano, te le sei fatte tutte ! :P
                K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                  te le sei fatte tutte ! :P
                  è un playboy

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                    sai che è russo??

sai che non puo capire il forum e quindi per lui è un modo "normale" di giocare xke ancora non è stato mai flammatO?

ecco questa è la realta dei giocatori russi... che vadano a giocare nei loro shard! di certo io non sono favorevole a gildarli se giocano cosi :/
                    E' polacco comunque.
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                      ma non era il tuo sogno entrare XF ? me lo disse dark lotus eoni fa
                      cmq tra il mettersi il gioco ed essere un mercenario c'è un oceano, te le sei fatte tutte ! :P
                      infatti lo è ma nn potevo lascir morire i tb tutto qua.

mercenario? io ovunque sono stato e l'unica volta ke diciamo ho sbagliato io è stato quando ero minax ttt qua.. nn mi sembra di essere 1 mercenario.. dai com me ne sn andato x quei motivi.. nn mi sembrano brutti no?

Commenta

infatti lo è ma nn potevo lascir morire i tb tutto qua.

mercenario? io ovunque sono stato e l'unica volta ke diciamo ho sbagliato io è stato quando ero minax ttt qua.. nn mi sembra di essere 1 mercenario.. dai com me ne sn andato x quei motivi.. nn mi sembrano brutti no?
                        eppure nonostante io nn ti volessi,hai sbavato tanto x entrare che quando io nn ho + giocato sei stato preso da punk fosse stato x me nn ti avrei mai preso

CHE ERRORE MINAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          eppure nonostante io nn ti volessi,hai sbavato tanto x entrare che quando io nn ho + giocato sei stato preso da punk fosse stato x me nn ti avrei mai preso

CHE ERRORE MINAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Secondo me intendeva che dalle altre fazioni non l'hanno cacciato ma se n'è andato lui, tranne quando era da voi.
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• qua non dovete macrare i post per diventare piu forti sa....

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                              Secondo me intendeva che dalle altre fazioni non l'hanno cacciato ma se n'è andato lui, tranne quando era da voi.
                              robè,sto qua dice na marea de fregnacce...dai minax è stato cacciato da punk stesso xk stava col pg blu x i cavoli suoi,dai com è stato cacciato xk giocava coi tb col pg pk con tanto di screen a testmioniare la cosa mandato a vash e poco dp nn giocava + coi com....

COERENZA e soprattutto tocca prendersi la responsabilità delle proprie azioni.

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                                sai che è russo??

certo, xo quando fra i minax c'era un russo ke ogni tanto reskillava avete smosso l'FBI...
                                ma x favore -.-

Commenta

Sto operando...
                                X