Originariamente inviato da drudrusk8
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvP: Discutiamone
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioOkuto sei crepato anke tu tante volte di dismount pure non usando le explo.
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioOkuto cosa fa? Curse explo ignore moving.
In gruppo no, gioco diversamente e tu lo sai.
Invece Slayer cosa fa? Ti ho visto sempre e solo di crossbow + pozze explo a raffica, eccetto rare volte con la heavy a dismontare, quando eravate in 10-12 vs 3-4.
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioOku ma sei uscito pazzo?!?!?Parli come fossi un dio,stai dicendo delle cose proprio assurde,in una pvpata sola hai usato la mono pozza explo,per fixare le explo devono fixare anke parryng sui maghi nn mi sembra equa come cosa.
Le cose assurde le dici tu, parry per me NON E' DA FIXARE in ogni caso.. non tutti pingano a 0 come artemis che castano in mani in corsa o quasi, quindi il mago per curarsi perde tiles, il war no. E la random di parry non sempre va a favore dei mage.. state a guardare solo quando vi parano i colpi, mai quando fate 5 hit di fila.
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioRispondendomi cosi vuol dire che confermi che tu/lotus ed altri, rientrate nella categoria degli arcieri tutto attacco e zero difesa.. giocate senza fc fcr, senza doppia combat o quantomeno evade da altre skill, e rigiri il discorso su di me senza logica, non mi sono mai vantato di non morire sotto i vostri dismont, a differenza vostra gioco spesso in inferiorità numerica visto che è l'unico modo per fare pvp altrimenti fellucca rimane deserta, eh.. spesso ho ricevuto dismont in loop da 1-2 blu e da pk sfazionati che vi portate dietro, in modo tale da garantire a voi fazionati il kill e quindi loss x il nemico, di conseguenza non posso girare con un pg full attacco come voi e credo di aver scelto un pg da poter usare anche in minoranza o parità, ecco perchè credo di potermi permettere di muovere una critica a template discutibili, abbinati alla scelta di giocare senza fc fcr per far posto ad EP e/o DMG che sotto dismont si rivela inefficace. Ovviamente non sono affari miei, ma finchè leggo che siete pg full damager alchimisti mono explo, mi sento di schierarmi dalla parte di chi vi accusa di questo, visto che è vero, ma sempre in forma di sfottò. Poi amici/nemici come prima.
.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Io gioco in 2/6 base senza libro e scudo...ma sono noob e quando mi dismontano crepo come una pera ç_ç. (apparte che sono archer, ormai non ti fan castare nulla da dismontato )E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Scusami Oku se spesso quando usciamo ci troviamo contro degli eserciti.
In ogni caso il template me lo scelgo io.Ho provato con wrestling e non mi ha aiutato per un c4zzo.
Per come la vedo io l'archer in battaglia deve fare danno.
Non è solo in 1vs1 che usi il curse,fai bene,sfrutti bene eval int in modo che le explo levino di più e faciliti il compito dei maghi, cio non toglie che comunque anke tu usi le explo.
Per quando riguarda l'1vs1,mi piace duellare contro gente forte.
<Cmq oku posta una tua foto con il maglioncino di banana! AH dimenticavo solo lui puo permetterselo!MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioMa come mai i COM si iniziano a lamentare quando tutti iniziano ad avere script pari ai loro ?
Vi ricordate con ninjia , quando voi COM usavate il ki-attack che quasi nessuno conosceva ? come lo han usato tutti subito a piangere e faro fixare , idem per il DS idem ora per le pozze , finchè eravate solo voi a lanciarne 4 tutti zitti ora invece voi non le usate più e tutti gli altri si.
Ps : come mai cloud okuto ed altri dopo uccisi ne hanno circa 80 nel corpo se non le usano ? mica tira il vento che dovete avere la zavorra per non farvi portare via !!!!!!!!
Io penso che questa è la solita flammata allo shard e leccata agli aot ora che il resto dello shard vi inizia a segare
Tutti usano le pozze , come sempre tutti hanno racallato , come sempre tutti hanno houserato come sempre tutti .........................
80 ? lo sapevo ke prima o poi il pusher ti solava di brutto ancora nn riesco a capire la storia degli script se nn fai il ridicolo nn sei contento eh
cmq sappi che quello ke avrebbe piu problemi con le explo fixate saresti tu di certo nn io... provare per credere ehUltima modifica di SirCloud; 16-04-2008, 00:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSempre più felice di aver accannato questo pvp penoso e monotonoICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioRispondendomi cosi vuol dire che confermi che tu/lotus ed altri, rientrate nella categoria degli arcieri tutto attacco e zero difesa.. giocate senza fc fcr, senza doppia combat o quantomeno evade da altre skill, e rigiri il discorso su di me senza logica, non mi sono mai vantato di non morire sotto i vostri dismont, a differenza vostra gioco spesso in inferiorità numerica visto che è l'unico modo per fare pvp altrimenti fellucca rimane deserta, eh.. spesso ho ricevuto dismont in loop da 1-2 blu e da pk sfazionati che vi portate dietro, in modo tale da garantire a voi fazionati il kill e quindi loss x il nemico, di conseguenza non posso girare con un pg full attacco come voi e credo di aver scelto un pg da poter usare anche in minoranza o parità, ecco perchè credo di potermi permettere di muovere una critica a template discutibili, abbinati alla scelta di giocare senza fc fcr per far posto ad EP e/o DMG che sotto dismont si rivela inefficace. Ovviamente non sono affari miei, ma finchè leggo che siete pg full damager alchimisti mono explo, mi sento di schierarmi dalla parte di chi vi accusa di questo, visto che è vero, ma sempre in forma di sfottò. Poi amici/nemici come prima.
In 1vs1 si, forse ci sei rimasto male. ^^
In gruppo no, gioco diversamente e tu lo sai.
Invece Slayer cosa fa? Ti ho visto sempre e solo di crossbow + pozze explo a raffica, eccetto rare volte con la heavy a dismontare, quando eravate in 10-12 vs 3-4.
Parlo come fossi un dio? Quando? Dove?
Le cose assurde le dici tu, parry per me NON E' DA FIXARE in ogni caso.. non tutti pingano a 0 come artemis che castano in mani in corsa o quasi, quindi il mago per curarsi perde tiles, il war no. E la random di parry non sempre va a favore dei mage.. state a guardare solo quando vi parano i colpi, mai quando fate 5 hit di fila.
Commenta
-
Pure oggi siete pochini
@okuto: se nn uscireste voi in inferiorità felucca sarebbè deserta?
ti mando un pm almeno mi dai msn del pusherUltima modifica di niafinessi; 16-04-2008, 00:50.grazie a nicho x la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSempre più felice di aver accannato questo pvp penoso e monotono.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggiocut
Bene o male la gente qua è sempre la stessa, ci vuole un po' di gente nuova per ravvivare un po' l'ambiente.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggiostasera siamo tanti perchè c'è di mezzo l'oaks, poi voi sxs vi affacciate all'oaks solo per farvi vedere poi scappate senza fare nulla, che venite a fa?
Cercasi coerenza e lealtà ma soprattutto divertimento!MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioGli ade (intendo sempre le 15 gilde che giocano assieme)poi beh non si commentano ne in pvp ne con alchemy.. Vedi battaglia di ieri sera
Pure Dark lotus s'era fatto il mago quando nerfarono ninja (nessuno se lo ricorda più?) poi quando ha scoperto alchemy ed ep è tornato al vecchio template...
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioNon abbiamo detto che non le usiamo, ma preferiremmo che venissero nerfate (altrimenti amen), cosi tu e quelli come te smetterebbero del tutto di giocare e di blaterare in forum, mentre io e cloud ke tu hai citato, saremo in grado lo stesso di giocare senza le explo e di non morire al primo dismont come capita a te con la scusante che non ha i monili fc fcr (per far posto a monili damage, ep e porcate varie).
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioAd ogni modo mi fa piacere che ti sei reso conto che le quadruple pozze explo sono lamer, non ai livelli dei ds ma poco ci manca...
Se le fixeranno sarà solo un bene per la qualità del pvp, altrimenti pazienza, continueremo a giocare e ci adegueremo un pò tutti.
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioDark mono explo? ma da quando ?
Non gioca mai,1 volta ogni 3 mesi.
Okuto sei crepato anke tu tante volte di dismount pure non usando le explo.
Cmq invece di fare i pro del pvp che non siete e che non è nessuno su sto shard.
Dovete capire una cosa, Indipendetemente da chi usa le explo, se le fixxano e io lo spero,TUTTI GLI ARCERI saranno depotenziati.
Nomi di archer che usano le explo?: Slayer, Banana, Okuto,SImphony X,Hysterix G.,Khan enk 'Varr,Knives,Berserk 'N'Roll,Joey Potter,Coma White,Trash the God,Sir Fede,Narwain,e tanti altri.
TUTTE LE FAZIONI LE USANO, CHI PIU CHI MENO, E LA GENTE LA SEGANO COMUNQUE.
Bado ad esempio lo sai che l'altra volta so morto con 4 archer minax che spammavano moving e explo, e di certo non sono andato da mamma a piangere gne gne gne.
I modi per evitarle ci sono e comunque se le fixxano è meglio.
Smettetela di scrivere C4gate" eh tu spariresti se le fixxano" sono tutte cose senza senso.
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioOkuto cosa fa? Curse explo ignore moving.
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSempre più felice di aver accannato questo pvp penoso e monotono
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioRispondendomi cosi vuol dire che confermi che tu/lotus ed altri, rientrate nella categoria degli arcieri tutto attacco e zero difesa..
QUOTE=Okutolafuria;4972473]Parlo come fossi un dio? Quando? Dove?[/quote]
Non parli come se fossi dio , tu parli da dio. Io forte qui , reggo qui , mica li vedi i mille crossill che ti tirano oppure non lo dici per declassarti , prova a giocare come giocavamo io slayer mod pink ecc... arceri senza 3 maghi che crossillano poi vediamo il dio quanto reggeva , ti potevi mette anche hiddig steal e beatifichyng sul pg vediamo quanto ti salvi senza crossil mago del pvp.
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioLe cose assurde le dici tu, parry per me NON E' DA FIXARE in ogni caso.. non tutti pingano a 0 come artemis che castano in mani in corsa o quasi, quindi il mago per curarsi perde tiles, il war no. E la random di parry non sempre va a favore dei mage.. state a guardare solo quando vi parano i colpi, mai quando fate 5 hit di fila.
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio80 ? lo sapevo ke prima o poi il pusher ti solava di brutto ancora nn riesco a capire la storia degli script se nn fai il ridicolo nn sei contento eh
cmq sappi che quello ke avrebbe piu problemi con le explo fixate saresti tu di certo nn io... provare per credere eh
Ricordate DIO 1 e DIO 2 sto shard serve per divertirsi e passare il tempo non per realizzarsi .
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioDark mono explo? ma da quando ?
Non gioca mai,1 volta ogni 3 mesi.
Okuto sei crepato anke tu tante volte di dismount pure non usando le explo.
Cmq invece di fare i pro del pvp che non siete e che non è nessuno su sto shard.
Dovete capire una cosa, Indipendetemente da chi usa le explo, se le fixxano e io lo spero,TUTTI GLI ARCERI saranno depotenziati.
Nomi di archer che usano le explo?: Slayer, Banana, Okuto,SImphony X,Hysterix G.,Khan enk 'Varr,Knives,Berserk 'N'Roll,Joey Potter,Coma White,Trash the God,Sir Fede,Narwain,e tanti altri.
TUTTE LE FAZIONI LE USANO, CHI PIU CHI MENO, E LA GENTE LA SEGANO COMUNQUE.
Bado ad esempio lo sai che l'altra volta so morto con 4 archer minax che spammavano moving e explo, e di certo non sono andato da mamma a piangere gne gne gne.
I modi per evitarle ci sono e comunque se le fixxano è meglio.
Smettetela di scrivere C4gate" eh tu spariresti se le fixxano" sono tutte cose senza senso.
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiose ne sei cosi convinto
Io intanto ho gia il template pronto se le fixxano
Cloud smettetela di fare i finti tonti.
Okuto cosa fa? Curse explo ignore moving.
Ringrazia che uso injection, senno postavo tutti i santi video in cui tutte le fazioni mi spammano explo addosso in loop.
Sembra che siate tutti santi e che nessun archer apparte me e banana le usa.Almeno io le uso quando il targhet è a meta vita o poco ci manca.
lui x cursarti decente si è levato na skill nn so se ci arrivi xò ^^ diciamo è mejo di ninja che era una skill necessaria e quindi nn gli modificava il template.
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSempre più felice di aver accannato questo pvp penoso e monotono, a litigare su io le tiro tu no quando invece di buttar tempo sul forum basterebbe non usarle più e basta (cosa impossibile visti i troppi player in Bimbominch.ia mode ON ) oppure fare un accordo tra fazioni "serie" e decidere di non usarle, evitando battaglie con chi non rispetta questo accordo (alla prima pozza explo - Recall) vedi che una, due tre volte poi si rompono i coglioni e la finiscono.
Ma un accordo non si raggiungerà mai perchè alla fine tutti ipocriti a dire no alle pozze explo poi siete i primi ad usarle e a trarne vantaggio.
forse è ideale seguire il tuo consiglio ale,ci vojo pensà su xk recallare mi fa rosicare,un tempo anche io ero arrivato alla stessa conclusione coi mille milioni di houser\recaller\gater ma poi ho desistito anche xk cmq benchè nn rispettino il mio gioco xk scappano,x far pvp ci sono altre persone...con le explo + ep se le usano tutti il pvp è rovinato.Ultima modifica di Dj_Amix; 16-04-2008, 11:02.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta