annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Discutiamone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
    Almeno io le uso quando il targhet è a meta vita o poco ci manca.

Commenta

Okuto sei crepato anke tu tante volte di dismount pure non usando le explo.
      Rispondendomi cosi vuol dire che confermi che tu/lotus ed altri, rientrate nella categoria degli arcieri tutto attacco e zero difesa.. giocate senza fc fcr, senza doppia combat o quantomeno evade da altre skill, e rigiri il discorso su di me senza logica, non mi sono mai vantato di non morire sotto i vostri dismont, a differenza vostra gioco spesso in inferiorità numerica visto che è l'unico modo per fare pvp altrimenti fellucca rimane deserta, eh.. spesso ho ricevuto dismont in loop da 1-2 blu e da pk sfazionati che vi portate dietro, in modo tale da garantire a voi fazionati il kill e quindi loss x il nemico, di conseguenza non posso girare con un pg full attacco come voi e credo di aver scelto un pg da poter usare anche in minoranza o parità, ecco perchè credo di potermi permettere di muovere una critica a template discutibili, abbinati alla scelta di giocare senza fc fcr per far posto ad EP e/o DMG che sotto dismont si rivela inefficace. Ovviamente non sono affari miei, ma finchè leggo che siete pg full damager alchimisti mono explo, mi sento di schierarmi dalla parte di chi vi accusa di questo, visto che è vero, ma sempre in forma di sfottò. Poi amici/nemici come prima.

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
      Okuto cosa fa? Curse explo ignore moving.
      In 1vs1 si, forse ci sei rimasto male. ^^
      In gruppo no, gioco diversamente e tu lo sai.
      Invece Slayer cosa fa? Ti ho visto sempre e solo di crossbow + pozze explo a raffica, eccetto rare volte con la heavy a dismontare, quando eravate in 10-12 vs 3-4.

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
      Oku ma sei uscito pazzo?!?!?Parli come fossi un dio,stai dicendo delle cose proprio assurde,in una pvpata sola hai usato la mono pozza explo,per fixare le explo devono fixare anke parryng sui maghi nn mi sembra equa come cosa.
      Parlo come fossi un dio? Quando? Dove?
      Le cose assurde le dici tu, parry per me NON E' DA FIXARE in ogni caso.. non tutti pingano a 0 come artemis che castano in mani in corsa o quasi, quindi il mago per curarsi perde tiles, il war no. E la random di parry non sempre va a favore dei mage.. state a guardare solo quando vi parano i colpi, mai quando fate 5 hit di fila.

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
        Rispondendomi cosi vuol dire che confermi che tu/lotus ed altri, rientrate nella categoria degli arcieri tutto attacco e zero difesa.. giocate senza fc fcr, senza doppia combat o quantomeno evade da altre skill, e rigiri il discorso su di me senza logica, non mi sono mai vantato di non morire sotto i vostri dismont, a differenza vostra gioco spesso in inferiorità numerica visto che è l'unico modo per fare pvp altrimenti fellucca rimane deserta, eh.. spesso ho ricevuto dismont in loop da 1-2 blu e da pk sfazionati che vi portate dietro, in modo tale da garantire a voi fazionati il kill e quindi loss x il nemico, di conseguenza non posso girare con un pg full attacco come voi e credo di aver scelto un pg da poter usare anche in minoranza o parità, ecco perchè credo di potermi permettere di muovere una critica a template discutibili, abbinati alla scelta di giocare senza fc fcr per far posto ad EP e/o DMG che sotto dismont si rivela inefficace. Ovviamente non sono affari miei, ma finchè leggo che siete pg full damager alchimisti mono explo, mi sento di schierarmi dalla parte di chi vi accusa di questo, visto che è vero, ma sempre in forma di sfottò. Poi amici/nemici come prima.

.
        io gioco co fc 2 fissa anche senza libro e scudo

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Io gioco in 2/6 base senza libro e scudo...ma sono noob e quando mi dismontano crepo come una pera ç_ç. (apparte che sono archer, ormai non ti fan castare nulla da dismontato )
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Scusami Oku se spesso quando usciamo ci troviamo contro degli eserciti.
            In ogni caso il template me lo scelgo io.Ho provato con wrestling e non mi ha aiutato per un c4zzo.
            Per come la vedo io l'archer in battaglia deve fare danno.
            Non è solo in 1vs1 che usi il curse,fai bene,sfrutti bene eval int in modo che le explo levino di più e faciliti il compito dei maghi, cio non toglie che comunque anke tu usi le explo.
            Per quando riguarda l'1vs1,mi piace duellare contro gente forte.
            <Cmq oku posta una tua foto con il maglioncino di banana! AH dimenticavo solo lui puo permetterselo!
            MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
              Ma come mai i COM si iniziano a lamentare quando tutti iniziano ad avere script pari ai loro ?
              Vi ricordate con ninjia , quando voi COM usavate il ki-attack che quasi nessuno conosceva ? come lo han usato tutti subito a piangere e faro fixare , idem per il DS idem ora per le pozze , finchè eravate solo voi a lanciarne 4 tutti zitti ora invece voi non le usate più e tutti gli altri si.

Ps : come mai cloud okuto ed altri dopo uccisi ne hanno circa 80 nel corpo se non le usano ? mica tira il vento che dovete avere la zavorra per non farvi portare via !!!!!!!!

Io penso che questa è la solita flammata allo shard e leccata agli aot ora che il resto dello shard vi inizia a segare

Tutti usano le pozze , come sempre tutti hanno racallato , come sempre tutti hanno houserato come sempre tutti .........................

80 ? lo sapevo ke prima o poi il pusher ti solava di brutto ancora nn riesco a capire la storia degli script se nn fai il ridicolo nn sei contento eh
              cmq sappi che quello ke avrebbe piu problemi con le explo fixate saresti tu di certo nn io... provare per credere eh
              Ultima modifica di SirCloud; 16-04-2008, 00:18.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Sempre più felice di aver accannato questo pvp penoso e monotono
                *
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

Commenta

In 1vs1 si, forse ci sei rimasto male. ^^
                  In gruppo no, gioco diversamente e tu lo sai.
                  Invece Slayer cosa fa? Ti ho visto sempre e solo di crossbow + pozze explo a raffica, eccetto rare volte con la heavy a dismontare, quando eravate in 10-12 vs 3-4.

Parlo come fossi un dio? Quando? Dove?
                  Le cose assurde le dici tu, parry per me NON E' DA FIXARE in ogni caso.. non tutti pingano a 0 come artemis che castano in mani in corsa o quasi, quindi il mago per curarsi perde tiles, il war no. E la random di parry non sempre va a favore dei mage.. state a guardare solo quando vi parano i colpi, mai quando fate 5 hit di fila.
                  Oku é un tempo che siete diventati ridicoli blabla e poi meno male che dite che uscite in pochi ma chi me la fa fare a prlare con voi boh.
                  Il Bloggazzo
                  Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Pure oggi siete pochini
                    @okuto: se nn uscireste voi in inferiorità felucca sarebbè deserta?

ti mando un pm almeno mi dai msn del pusher
                    Ultima modifica di niafinessi; 16-04-2008, 00:50.
                    grazie a nicho x la firma

Commenta

• stasera siamo tanti perchè c'è di mezzo l'oaks, poi voi sxs vi affacciate all'oaks solo per farvi vedere poi scappate senza fare nulla, che venite a fa?

Commenta

Sempre più felice di aver accannato questo pvp penoso e monotono.
                        Hai detto la cosa + giusto,grande!***

Commenta

cut
                          Io credo che lo staff si stia concentrando su KR e cose simili proprio per risolvere il problema dell'utenza.
                          Bene o male la gente qua è sempre la stessa, ci vuole un po' di gente nuova per ravvivare un po' l'ambiente.
                          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

stasera siamo tanti perchè c'è di mezzo l'oaks, poi voi sxs vi affacciate all'oaks solo per farvi vedere poi scappate senza fare nulla, che venite a fa?
                            secondo me, la vicinanza di cloud ti fa male!
                            Cercasi coerenza e lealtà ma soprattutto divertimento!
                            MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Gli ade (intendo sempre le 15 gilde che giocano assieme)poi beh non si commentano ne in pvp ne con alchemy.. Vedi battaglia di ieri sera
                              Pure Dark lotus s'era fatto il mago quando nerfarono ninja (nessuno se lo ricorda più?) poi quando ha scoperto alchemy ed ep è tornato al vecchio template...
                              Esatto feci il mago necro ( che ho ancora) ma so tornato all'arcere perchè in gilda non ce ne stavano più , e cmq io non ho mai scoperto alchemy e gioco con EP 0 .

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                              Non abbiamo detto che non le usiamo, ma preferiremmo che venissero nerfate (altrimenti amen), cosi tu e quelli come te smetterebbero del tutto di giocare e di blaterare in forum, mentre io e cloud ke tu hai citato, saremo in grado lo stesso di giocare senza le explo e di non morire al primo dismont come capita a te con la scusante che non ha i monili fc fcr (per far posto a monili damage, ep e porcate varie).
                              Scusa dio ma forse non hai capito che non è un problema di fc/fcr ma di maghi/crossil ecc... Ma scusa hai ragione tu per paragonarti a DIO queste cose non le dici.

Ad ogni modo mi fa piacere che ti sei reso conto che le quadruple pozze explo sono lamer, non ai livelli dei ds ma poco ci manca...
                              Se le fixeranno sarà solo un bene per la qualità del pvp, altrimenti pazienza, continueremo a giocare e ci adegueremo un pò tutti.
                              E' dal primo giorno che le usate vo che dico che sono una lamerata

Dark mono explo? ma da quando ?
                              Non gioca mai,1 volta ogni 3 mesi.
                              Cmq invece di fare i pro del pvp che non siete e che non è nessuno su sto shard.
                              Dovete capire una cosa, Indipendetemente da chi usa le explo, se le fixxano e io lo spero,TUTTI GLI ARCERI saranno depotenziati.
                              Nomi di archer che usano le explo?: Slayer, Banana, Okuto,SImphony X,Hysterix G.,Khan enk 'Varr,Knives,Berserk 'N'Roll,Joey Potter,Coma White,Trash the God,Sir Fede,Narwain,e tanti altri.
                              TUTTE LE FAZIONI LE USANO, CHI PIU CHI MENO, E LA GENTE LA SEGANO COMUNQUE.
                              Bado ad esempio lo sai che l'altra volta so morto con 4 archer minax che spammavano moving e explo, e di certo non sono andato da mamma a piangere gne gne gne.
                              I modi per evitarle ci sono e comunque se le fixxano è meglio.
                              Smettetela di scrivere C4gate" eh tu spariresti se le fixxano" sono tutte cose senza senso.
                              Falli parlare sla' , non se rendono conto di ciò che dicono , solo buoni a spammare e dire ca.

Davvero ? ma lui mica le usa ipocrisia è questo che disgusta de sto shard.

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              Sempre più felice di aver accannato questo pvp penoso e monotono
                              *

Rispondendomi cosi vuol dire che confermi che tu/lotus ed altri, rientrate nella categoria degli arcieri tutto attacco e zero difesa..
                              Io rientro nella categoria , giocare per divertirsi e non realizzarsi .

QUOTE=Okutolafuria;4972473]Parlo come fossi un dio? Quando? Dove?[/quote]

Non parli come se fossi dio , tu parli da dio. Io forte qui , reggo qui , mica li vedi i mille crossill che ti tirano oppure non lo dici per declassarti , prova a giocare come giocavamo io slayer mod pink ecc... arceri senza 3 maghi che crossillano poi vediamo il dio quanto reggeva , ti potevi mette anche hiddig steal e beatifichyng sul pg vediamo quanto ti salvi senza crossil mago del pvp.

Il ping conta nel mago apposta l'ho accantonato , ma io non mi sono mai accorto che mi son entrate 5 frecce di fila ad un parryer , al max 3 .

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                              80 ? lo sapevo ke prima o poi il pusher ti solava di brutto ancora nn riesco a capire la storia degli script se nn fai il ridicolo nn sei contento eh
                              cmq sappi che quello ke avrebbe piu problemi con le explo fixate saresti tu di certo nn io... provare per credere eh
                              Io problemi non li ho se fixano le explo , perchè mi divertirei lo stesso a differenza vostra se vi fixano qualcosa che non vi fa più VINCERE capito ? ùpoi per la storia degli script spiegamela perchè io non so dove lì'ho tirata fuori.
                              Ricordate DIO 1 e DIO 2 sto shard serve per divertirsi e passare il tempo non per realizzarsi .
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Dark mono explo? ma da quando ?
                                Non gioca mai,1 volta ogni 3 mesi.
                                Cmq invece di fare i pro del pvp che non siete e che non è nessuno su sto shard.
                                Dovete capire una cosa, Indipendetemente da chi usa le explo, se le fixxano e io lo spero,TUTTI GLI ARCERI saranno depotenziati.
                                Nomi di archer che usano le explo?: Slayer, Banana, Okuto,SImphony X,Hysterix G.,Khan enk 'Varr,Knives,Berserk 'N'Roll,Joey Potter,Coma White,Trash the God,Sir Fede,Narwain,e tanti altri.
                                TUTTE LE FAZIONI LE USANO, CHI PIU CHI MENO, E LA GENTE LA SEGANO COMUNQUE.
                                Bado ad esempio lo sai che l'altra volta so morto con 4 archer minax che spammavano moving e explo, e di certo non sono andato da mamma a piangere gne gne gne.
                                I modi per evitarle ci sono e comunque se le fixxano è meglio.
                                Smettetela di scrivere C4gate" eh tu spariresti se le fixxano" sono tutte cose senza senso.
                                Slayer,kahn,knive i 2 nomi da te citati fanno 8\9 max 14 hp di danno....i vari altri nomi fanno 25hp.

se ne sei cosi convinto
                                Io intanto ho gia il template pronto se le fixxano

Cloud smettetela di fare i finti tonti.
                                Ringrazia che uso injection, senno postavo tutti i santi video in cui tutte le fazioni mi spammano explo addosso in loop.
                                Sembra che siate tutti santi e che nessun archer apparte me e banana le usa.Almeno io le uso quando il targhet è a meta vita o poco ci manca.
                                si si,ma l'ha sempre fatto 1vs1 così eh....e purtroppo devo dire che fa bene benchè io nn ami lo stile di gioco che ha 1vs1,prima era ds ignore ignore ignore...ora diciamo si è + raffinato e m'è piaciuta l'intelligenza della mossa...curse moving moving,ma xk nn tirate un obsu a fc4?ci si sopravvive...se scazzi giustamente ti sega.

lui x cursarti decente si è levato na skill nn so se ci arrivi xò ^^ diciamo è mejo di ninja che era una skill necessaria e quindi nn gli modificava il template.

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                Sempre più felice di aver accannato questo pvp penoso e monotono, a litigare su io le tiro tu no quando invece di buttar tempo sul forum basterebbe non usarle più e basta (cosa impossibile visti i troppi player in Bimbominch.ia mode ON ) oppure fare un accordo tra fazioni "serie" e decidere di non usarle, evitando battaglie con chi non rispetta questo accordo (alla prima pozza explo - Recall) vedi che una, due tre volte poi si rompono i coglioni e la finiscono.
                                Ma un accordo non si raggiungerà mai perchè alla fine tutti ipocriti a dire no alle pozze explo poi siete i primi ad usarle e a trarne vantaggio.
                                sinceramente nn l'avevo mai vista così...probabilmente seguirò questa idea,come io sono grato a te di giocare con me,la cosa deve essere da parte tua altrimenti muori...

forse è ideale seguire il tuo consiglio ale,ci vojo pensà su xk recallare mi fa rosicare,un tempo anche io ero arrivato alla stessa conclusione coi mille milioni di houser\recaller\gater ma poi ho desistito anche xk cmq benchè nn rispettino il mio gioco xk scappano,x far pvp ci sono altre persone...con le explo + ep se le usano tutti il pvp è rovinato.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 16-04-2008, 11:02.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X