Originariamente inviato da Amdir
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvP: Discutiamone
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
ES. so fazionato minax, voglio fazionà il ladro per rubare i sigilli. Bene posso fazionarlo solo minax e non com. altrimenti è tutto un magna magna!
Commenta
-
Ho visto che su osi c'è anche il 7 slot, chissà come funzionerà qua su dreams?Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiocmq il fix di + pg per acc fazionati è carino, però io limiterei alla stessa fazione dove sta il primo pg fazionato:
ES. so fazionato minax, voglio fazionà il ladro per rubare i sigilli. Bene posso fazionarlo solo minax e non com. altrimenti è tutto un magna magna!
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
se nn ti ricordi giovà già 4 anni fa se potevano fazionà + pg dello stesso account (nn ricordo se solo 2 o tutti anche)...
in ogni caso,ieri me so fatto un giro....vergogna explo,nn mi era mai capitato de pija tutte pizze dalle explo co ep e alchemy,ho sottovalutato di molto il problema nn capitandomi spesso bombardieri e riuscendo spesso a sopravvivere.
schifo x chi le subisce e schifo x chi le fa....9\13 danni x 4,è accettabile....25 x 4 no.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiose nn ti ricordi giovà già 4 anni fa se potevano fazionà + pg dello stesso account (nn ricordo se solo 2 o tutti anche)...
in ogni caso,ieri me so fatto un giro....vergogna explo,nn mi era mai capitato de pija tutte pizze dalle explo co ep e alchemy,ho sottovalutato di molto il problema nn capitandomi spesso bombardieri e riuscendo spesso a sopravvivere.
schifo x chi le subisce e schifo x chi le fa....9\13 danni x 4,è accettabile....25 x 4 no.
Commenta
-
Il fatto di fazionare 2o più pg dell'account era un bug...
Gildavi l'intero account e poi facevi fazionare la gilda dal gm ti ritrovavi l'intero account fazionato
Beh le pozze explo usate come fanno i tb sono veramente un dito al c.ulo ma e a loro piace, del resto sono la vergogna del pvp assieme agli ade, dove per ade intendo ob sxs s@s ace e magari dimentico qualche gilda che vi portate dietro.
P.s Tranquilli adesso arriva la smentita di qualche ade o da qualche tb
Commenta
-
che palle... e io come faccio...
ho solo un pg da pvp nell'account
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggioche palle... e io come faccio...
ho solo un pg da pvp nell'account
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIl fatto di fazionare 2o più pg dell'account era un bug...
Gildavi l'intero account e poi facevi fazionare la gilda dal gm ti ritrovavi l'intero account fazionato
Beh le pozze explo usate come fanno i tb sono veramente un dito al c.ulo ma e a loro piace, del resto sono la vergogna del pvp assieme agli ade, dove per ade intendo ob sxs s@s ace e magari dimentico qualche gilda che vi portate dietro.
purtroppo la mentalità delle persone è : IO OWNO TE, e nn me vojo divertì rompendoti xk so gestirmi mejo.
è sempre stata questa la mentalità a partire dal macer spacca armor fino ad arrivare ai moderni sparapozze, con la sola differenza che xò il macer poteva esser divertente se giocato in certe maniere (nn bleed e ignore) mentre questa tipologia di pg è costretta a giocare con mortal + explo,data l'incapacità di trovare altri modi o di farlo in altro in modi.
p.s. no,io fazionai 2 pg me lo ricordo bene....ora nn mi ricordo se il limite era 2 (quindi aveva valore quel bug) o tutto l'account tranquillamente.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioa fire?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Today 11:25
Badoglio Il fatto di fazionare 2o più pg dell'account era un bug...
Quindi per concludere e uscire da questa situazione, in cui si trova il nostro pvp , dobbiamo solo aspettare e sperare che i GM riescano a fare qualcosa e se non ci riescono o non possono troveremo sempre una solzione tra noi giocatori ( tipo droppare armadi come fa vash , o chissa che altre costruzioni , per tolgiere la visuale del nostro nemico XD ).
Andare contro le persone che usano questo cheat e solo fiato sprecato tanto loro stanno bene cosi e noi non possiamo fare nulla per farle cambiare ; se vengono fixate loro saranno i primi a morire e a trovarsi in difficolta in quanto non sanno giocare in altro modo .
Commenta
-
Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggioBhe e vero badoglio e uno schifo questa storia delle pozze explo , ma leggo nel tuo post un po di rosik ( daltronde normale se uccisi per via di un cheat , anche io ci rosiko ) pero devi contare anche che non solo gli SL o i TB usano questa "tattica" per uccidere un nemico , se non sbalgio anche voi Minax vi siete adeguati ad usarle ( anche se non cosi spudoratamente nel lanciarle a sbaffo sul targhet ) come anche i COM che hanno introdotto questa azione .
Quindi per concludere e uscire da questa situazione, in cui si trova il nostro pvp , dobbiamo solo aspettare e sperare che i GM riescano a fare qualcosa e se non ci riescono o non possono troveremo sempre una solzione tra noi giocatori ( tipo droppare armadi come fa vash , o chissa che altre costruzioni , per tolgiere la visuale del nostro nemico XD ).
Andare contro le persone che usano questo cheat e solo fiato sprecato tanto loro stanno bene cosi e noi non possiamo fare nulla per farle cambiare ; se vengono fixate loro saranno i primi a morire e a trovarsi in difficolta in quanto non sanno giocare in altro modo .
Un com lancia le pozze explo solo quando la vittima cerca di salvarsi runnando fuori schermo a pochi HP lanciandoti "TRE" pozze da 12-14..e qua forse ci potrebbe pure stare.
Un ade o un tb appena leggono il nome sharato pigiano direttamente la macro per iniziare a pozze e te ne spammano "QUATTRO" alla volta facendoti danni da 24 a 28..
Posso spiegartela io la differenza ma spero riuscirai ad arrivarci anche da solo..nn è difficileDark Atreides [SL]
Commenta
Commenta