annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Discutiamone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In pratica chi ha voglia di usare un solo pg deve aspettare 20 minuti di loss oppure si fa due pg uguali e quando stira si switcha l'equip.

Chi invece ha voglia di pvpare con due pg diversi può tranquillamente andare in loss e poi tornare in meno di 2 minuti a raidare un harrower o un oaks.

Diciamo che lasciar entrare più pg per account nelle fazioni porta un paio di vantaggi, e poi gli svantaggi che ho elencato qui sopra. E forse si vedranno anche un po di tamer di troppo.

Uhm uhm... non lo so non mi convincono tanto sti fix =/ preferisco insistere sul loss da 10 minuti.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
      ah bè se x voi houserere e recallare è meglio di fare il gater O.o

cmq spettacolari sti nuovi fix su osi
      fanno schifo entrambi :P
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
        In pratica chi ha voglia di usare un solo pg deve aspettare 20 minuti di loss oppure si fa due pg uguali e quando stira si switcha l'equip.

Chi invece ha voglia di pvpare con due pg diversi può tranquillamente andare in loss e poi tornare in meno di 2 minuti a raidare un harrower o un oaks.

Diciamo che lasciar entrare più pg per account nelle fazioni porta un paio di vantaggi, e poi gli svantaggi che ho elencato qui sopra. E forse si vedranno anche un po di tamer di troppo.

Uhm uhm... non lo so non mi convincono tanto sti fix =/ preferisco insistere sul loss da 10 minuti.
        addio ress pet instant

fatevi un ress pet sull'acc :P
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• SPETTACOLO!

Una sola domanda:

"Amdir, xkè non batti osi sul tempo? "

Era solo x chiedere più o meno in quanto tempo (all'incirca eh), potremmo gioire di più pg fazionati nell'account...
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• fanno altamente cagare sti fix.... + pg da fazionare in un account puo anche andare bene ma le fazioni che nn sono limitate e bruttissimo... ci ritroveremo con situazioni anchora + sbilanciate di ora..

Commenta

• Beh se ognuno di noi faziona più pg è anche ovvio levare il limite xD

WeedisLife

Commenta

• Carini questi nuovi fix!
                Per quanto riguarda le pozze explo continuo a dire insieme al 90% dei player: Fixiamole!
                Dark Atreides [SL]

Commenta

• Ma che cagata avere più pg fazionati nello stessoaccount -__-'

Io tengo 4 pg di cui nessuno è mago ne tamer -.-'

Che pacco -.-'''''
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• a me non cabierebbe proprio nulla avere 2 pg fazionati

Commenta

• Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio

Faction changes
                      • Allow multiple characters from the same account onto the same faction
                      • Reduce faction quit time from 7 to 3 days
                      • Interesting rewards for participating in the war while in factions
                      MAGNIFICI

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Bhe c'è la possibilità di fazionare due o + pg ma nn è che lo dovete x forza fare eh..cioè nn cambia nulla solo se si vuole avere un secondo pvp fazionato..questo è..nnt di particolare
                        Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                          Avete visto le novita' di osi?

Amdir

i fix dei leather kit barbed-horned-spined?

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• Oh si che fighi sti nuovi fix! risolveranno il problema della monotonia del pvp su dreams
                            Mi auguro per chi gioca che non siano davvero quelli i fix di cui parla amdir, altrimenti mi sentirei ancora più felice di aver cambiato aria

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              Oh si che fighi sti nuovi fix! risolveranno il problema della monotonia del pvp su dreams
                              Mi auguro per chi gioca che non siano davvero quelli i fix di cui parla amdir, altrimenti mi sentirei ancora più felice di aver cambiato aria
                              Te l'ho detto che quando vai al cesso devi aprire la finestrella sennò schiatti (ale skerzo eh :*)

cmq il fix di + pg per acc fazionati è carino, però io limiterei alla stessa fazione dove sta il primo pg fazionato:

ES. so fazionato minax, voglio fazionà il ladro per rubare i sigilli. Bene posso fazionarlo solo minax e non com. altrimenti è tutto un magna magna!
                              ICQ - 642676355
                              Kraag Kael'Rox
                              ICQ - 642676355

Commenta

• Ma c'e' qualcuno che abbia capito i fix oltre ad averli letti?

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X