annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Discutiamone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
    Rosik?

Ps:spariresti anche tu
    Kod4, non per contraddirti, lo sai che tvb :*, ma per quanto mi riguarda Slayer l'arciere lo sa usare e anche molto bene, probabilmente insieme a Dark il migliore tra gli SL. Vi potrà stare sulle balle, potrò essere arrogante in game, sul forum o quello che vi pare, ma non si discute che sia un ottimo player, con o senza ste stramaledette pozze explo.

xSlayer: fai il bono che non serve a niente agitarsi sul forum, cerca più tosto di limitarti a critiche oggettive e costruttive, senza attaccare nessuno in particolare. E poi su le pozze explo l'hai sempre usate anche te.

PS: Per come la vedo io prenderei in seria considerazione anche la richiesta si SpillerO
    Ultima modifica di pazdaz; 13-04-2008, 17:51.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• se levi i prog esterni ammazzi i warriors.

ti sei chiesto xk nn su osi prima di ninja ce ne fossero pochi?
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        se levi i prog esterni ammazzi i warriors.

ti sei chiesto xk nn su osi prima di ninja ce ne fossero pochi?
        Effettivamente l'unica cosa di cui mi preoccuperei, prima di effettuare queste modifiche, sarebbe un qualcosa per la bendata automatica e lo switch delle armi. Per il resto farei piazza pulita.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• ok allora ci posso stare
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da oigres83 Visualizza il messaggio
            Dopo un bel po' che nn facevo pvp, e dopo una settimana di test, ho appreso quanto la maggioranza dei player si sia 'seduta' su settaggi che permettono un pvp easy mode.

La gente non è piu in grado di uccidere un player mediamente bravo senza l'utilizzo delle pozze explo, parlo in generale, senza fare nomi specifici.

Esilarante

Ne prevedo delle belle se mai verranno fixate

Anche lo shared dal mio punto di vista è una cosa assurda, difatti ho smesso di usarlo.. e personalmente mi diverto come un tempo..

Pensiamo a queste cose oltre che a ipotetici fix che modificano i settaggi attuali..

Living ti odio!!Oggi co quei maledetti night li ho tenuti dietro tutta la pvppata
            '.'

Commenta

• Originariamente inviato da oigres83 Visualizza il messaggio
              Anche lo shared dal mio punto di vista è una cosa assurda, difatti ho smesso di usarlo.. e personalmente mi diverto come un tempo..
              Io tengo script aperto per ogni evenienza, ma non lo uso perchè altrimenti non prendo quasi mai punkte, perdo troppo tempo
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Beh la richiesta di Spillero non sarebbe affatto male...
                Su razor c'è il tastino bendage self e premerlo ogni 4 secondi non è che sia tutta 'sta difficolta...
                Sarebbe un ottima soluzione cosi non dovremmo fare alcun fix stupido a pozze explo o a shared vari.
                Euo non si puo bloccare ma si puo sicuramente rintracciare

Commenta

• certo che ve ne fate di seghe mentali

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Beh la richiesta di Spillero non sarebbe affatto male...
                    Su razor c'è il tastino bendage self e premerlo ogni 4 secondi non è che sia tutta 'sta difficolta...
                    Sarebbe un ottima soluzione cosi non dovremmo fare alcun fix stupido a pozze explo o a shared vari.
                    Euo non si puo bloccare ma si puo sicuramente rintracciare
                    prova a farlo te e poi vedi ke cambi idea subito -.-

Commenta

• Levare Easy-UO sarebbe un sogno.
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                        Levare Easy-UO sarebbe un sogno.
                        Oddio magari in pvp,però per il worker easy uo è troppo comodo.
                        Sai che noia e fatica fillare a mano?
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Dalle pozze explo siamo arrivati addirittura ad abolire EUO?? bho sembra strano..state uccidendo il game..anche perchè alcuni templade senza programmi esterni sono morti prima di partire..
                          Si potrebbe semplicemente mettere un delay tra una pozza e un altra o magari abbassare l'influenza di ep o alchemy..nn sò ci sono tante cose che si possono fare permettendo ai player di tornare al buon vecchio pvp..quel pvp che se nn sei bravo non seghi nessuno.

A mio parere quello che si doveva fare x far capire allo staff che non vogliamo + le pozze explo lo abbiamo già fatto..quindi mi sa che è arrivato il momento di smettere di piagniucolare sul forum ogni volta che si crepa x colpa delle pozze..Prima o poi gli scripter si inventeranno qualcosa così da far in modo di ripristinare il pvp che piace a tutti e che ci manca tanto..
                          :*
                          Dark Atreides [SL]

Commenta

• Per quanto ne so , su OSI dovrebbero (se non c'è già) mettere un fix attraverso il quale non si puo' azionare, ne lanciare una explo, se non è esplosa quella precedente...così andrebbe moooolto bene

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                              prova a farlo te e poi vedi ke cambi idea subito -.-

Cioè ma te parli sempre cosi senza pensare?
                              Ho giocato anni in server non era permesso l'uso di programmi esterni, dove i war addirittura dovevano levare l'arma di mano per bendarsi ma c'era lo stesso equilibrio tra maghi e war.
                              A me piaceva pure giocare senza l'uso di programmi esterni ma dov'è permesso li uso.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                quindi di riflesso me vero???

m'hai fatto passa na notte insonne
                                Ma siiii veramente, cè riesco a fare cose che non riuscivo a fare da quando son passato alla 640kb!
                                Tipo si vede proprio il gioco più fluido e riesco a curarmi, ad evitare gli alberi e altre piccole cose che quando si è sotto gank sono molto "toccanti" ^_^
                                Ancora ti ringrazio!!

Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggio
                                Per quanto ne so , su OSI dovrebbero (se non c'è già) mettere un fix attraverso il quale non si puo' azionare, ne lanciare una explo, se non è esplosa quella precedente...così andrebbe moooolto bene
                                Veramente?? Fonti??
                                Since September 2004
                                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                                Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                                .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                                Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Sto operando...
                                X