annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvP: Discutiamone
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioTu stai proprio messo male! sei talmente ossessionato dalle explo che nella foto del sito hai il maglioncino rosa e sullo sfondo c'e pure winnie the pooh!Oh che fai se fixxano le explo? Giochi a bomberman'?
Cmq se vuoi duellare io sn disponibile:P
P.S : Spero che le fixxino al piu presto almeno gente cosi sparisce
e poi xke vorresti duellare con me??
p.s. nn duello con nessuno
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio...potresti permetterti quello che indosso in quella foto posso capirti....
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioin tutti i sensi...nn so tu chi sei.. ma cmq....questi so gli ade
explo fixate anke se a me non tangono affatto fino ad ora, voglio solo spianarmi la strada per quando faro un pvp decente -.-"Ultima modifica di smallangel; 13-04-2008, 14:29.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioTu stai proprio messo male! sei talmente ossessionato dalle explo che nella foto del sito hai il maglioncino rosa e sullo sfondo c'e pure winnie the pooh!Oh che fai se fixxano le explo? Giochi a bomberman'?
P.S : Spero che le fixxino al piu presto almeno gente cosi sparisceTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio...potresti permetterti quello che indosso in quella foto posso capirti....
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioè possibile vietare l'uso di easyuo e inj tecnicamente?
cosi niente + pozze expo niente + shared ne autobandage sgravo
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggiox nn contare gli sxs eccttgrazie a nicho x la firma
Commenta
-
e poi xke vorresti duellare con me??
p.s. nn duello con nessunograzie a nicho x la firma
Commenta
-
P.S : Spero che le fixxino al piu presto almeno gente cosi sparisce
EvitaDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioNiente di personale slayer ma tu che sfotti lui perchè lancia pozze explo è come se un dottore chiede a un altro dottore cosa sono le aulin :S
Evita
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioNiente di personale slayer ma tu che sfotti lui perchè lancia pozze explo è come se un dottore chiede a un altro dottore cosa sono le aulin :S
EvitaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Evita
*- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Dopo un bel po' che nn facevo pvp, e dopo una settimana di test, ho appreso quanto la maggioranza dei player si sia 'seduta' su settaggi che permettono un pvp easy mode.
La gente non è piu in grado di uccidere un player mediamente bravo senza l'utilizzo delle pozze explo, parlo in generale, senza fare nomi specifici.
Esilarante
Ne prevedo delle belle se mai verranno fixate
Anche lo shared dal mio punto di vista è una cosa assurda, difatti ho smesso di usarlo.. e personalmente mi diverto come un tempo..
Pensiamo a queste cose oltre che a ipotetici fix che modificano i settaggi attuali..Ultima modifica di oigres83; 13-04-2008, 17:44.sigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Discord: LivingLegend#6811
Commenta
Commenta