Ma dai sono cosi belle le explo!!!!
vero slayerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr?????????
In che senso?
se è nel senso ke lo prendi in giro x averlo killato solo di exlo c stà
se è nel senso ke lo prendi in giro xchè tira solo explo detto da te smettoo di giokare
In che senso?
se è nel senso ke lo prendi in giro x averlo killato solo di exlo c stà
se è nel senso ke lo prendi in giro xchè tira solo explo detto da te smettoo di giokare
in tutti i sensi...nn so tu chi sei.. ma cmq....questi so gli ade
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
da stasera posso dire che mage healer >> all+eplo
Vvb, ma quanti eravate, caspita?!? (SL)
Inizio ad amare il pc nuovo ^_^
quindi di riflesso me vero???
m'hai fatto passa na notte insonne
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Today 01:13
antizio5
Quote:
Originally Posted by Brad_Solid. View Post
si noi siamo tutti un ammasso di sfig4ti
x nn contare gli sxs ecctt
Parla per te coso mono pozze explo -.-
Cmq e stato bello ieri sera vedere un pg differente da altri ( il tamer krt ) , anche io stavo pensado di farne uno fazionato , solo che io col mago non ci so proprio giocare ( sono inpedito ) , e fare un war tamer fazionato competitivo non credo si riesca a fare causa punti skill insufficienti . Al tamer krt : ti consiglio di usare un ki-rin e un rune beelte al posto dei 2 night ; il ki-rin lo so e brutto e ha poca vita rispetto al night pero puo curarti quando lo cavalchi ( a volte quando stai per morire ) e quando ti attacano puo capitare ( sempre da cavalcato ) che contrattachi con un lighting abbastanza potente , mentre il rune beelte e veramente sgravo col suo poison e bleed per non contare della special che abbassa le ress .
cmq fixate ste explo cosi ci divertiamo di piu , perche tanto e duro da buttar giu un pg tanto e piu stimolante trovare una strategia per ucciderlo : cavolo non siamo mica su uno spara-tutto online dove puoi uccidere qualcuno con un colpo ( vedi head-shoot ).
Ma dai sono cosi belle le explo!!!!
vero slayerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr?????????
Tu stai proprio messo male! sei talmente ossessionato dalle explo che nella foto del sito hai il maglioncino rosa e sullo sfondo c'e pure winnie the pooh!Oh che fai se fixxano le explo? Giochi a bomberman'?
Cmq se vuoi duellare io sn disponibile:P
P.S : Spero che le fixxino al piu presto almeno gente cosi sparisce
Commenta