annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Discutiamone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio
    ninj è proprio da buttare
    cn un tasto 40 pf cn l'altro indismontabile
    lal -.-'

la mitragliatrice delle pozze explo si può fermare da script, il loss a 10 min mah... è una rottura quando si protta un champ/harrower... quindi direi di metterle il loss a 10 min solo nei pressi delle zone pvp, lasciando le LL e i vari champ cn il loss a 20 min...

ma poi è useless fare 50 pagine di reply se tanto i gm nn cambiano nulla...

se nn sai i fix di oggi e cioè ke in lupo form puoi essere dismontato cmq nn è colpa mia eh?

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    *@Zorban:

3explo e ds nn hanno alcuna attinenza,xk paragonarle?

e solo x risponderti al fatto del miss: il ds lo missi il 12.3% a 120 (quindi 100 volte all'incirca lo missi 12 volte)...inaccettabile.
    bhè te le ho paragonate xk vi state lamentando del ds ma in fin dei conti fa meno danni,nn lo fai x sempre,e nn è detto ke entri.

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    I maghi parry sono niubbi. Meditation rulez!
    io le ho entrambe :O

Commenta

• raga ninjitsu senza hiding e stealth ora non è più super sgrava come una volta ma è ancora MOLTO utile, 20 hp quando ti servono, mirror se ti dismontano, fukya e shuriken, uff avoja

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
        ma se intanto cominci te a non usarle? se sei contrario non le usi.
        non dite tutti fixiamole o non usiamole se poi continuate ad aprire lo script, perche se veramente la ritenete una cosa ingiusta che gusto ci provate a segare la gente usando le explo?

se gli avversari continuano ad usarle dimostrano soltanto la loro inferiorità...tipo il recall, non è vietato ma vieni sbeffeggiato se lo fa. non c'è un fix sul recall!
        devo dire che concordo,se sei il primo a schifarle...nn usarle.

io le schifo e mi limito tantissimo nell'usarle,tipo se rosico che nn hitto un mago x 10 volte :P

in normale pvp manco me va de usarle.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          io le schifo e mi limito tantissimo nell'usarle,tipo se rosico
          Quindi sei monopozze?
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
            Quindi sei monopozze?
            con te ovviamente si,mi fai solo rosicare...già a vedere il nome del pg :O
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
              No, non abbiamo fatto finta di niente ^^
              La questione verrà discussa tra lo staff.
              up

Voglio fare una considerazione evitando commenti falsi e inutili del tipo: "con il loss a 10 ci stufiamo di ararvi in loop" o "a me non cambia nulla loss a 10 o 20".
              Il pvp di uod è calato di molto con il loss a 20 minuti, è oggettivamente chiaro, la gente pur di non andare in loss non fà pvp, non esce in minoranza, recaller e houser sono aumentati in maniera esponenziale e una volta ammazzati i nemici, questi sloggano perchè i regrup da 20-30 minuti rompono a tutti.
              Con il loss a 10 minuti, ricordo che non si avevano di questi problemi, la gente faceva pvp in loop nel vero senso della parola.. e c'erano anche gilde nuove che si fazionavano , morivano e tornavano istant , e con 10 minuti di attesa, per loro è stato più facile imparare e divertirsi.
              Fatta questa piccola premessa, vorrei farvi notare che su osi hanno tutti multi account, qui da noi no.. evidentemente anche per questo motivo loro giocano da sfazionati e non hanno problemi nel ressarsi gli swamp.
              Su osi il faction-system con il loss a 20 minuti è stato accannato, nonostante che sui loro server contano più players rispetto ad uodreams, quindi in proporzione il loss a 20 da loro avrebbe anche una logica, visto che sono molti più di noi...(quando avevamo il loss a 10, ricordo che i gm difendevano questo settaggio proprio per questo motivo)

Riguardo le 3/4 pozze explo di fila, è un settaggio lamer, cosi come lo erano i super ignore, i super concussion, i ds ecc. sicuramente non al pari dei ds, ma ugualmente lamer. Andrebbe fixato cosi come ho letto in qualche post, che con uoassist, per lanciare tre pozze explo di fila devi mettere ogni volta i seriali nuovi, cosi puoi farlo solo una volta in battaglia.. (e non credo che la gente si fermi durante le battaglie per settare i nuovi seriali delle pozze : O)

Commenta

• io non c'è l'ho mica con nessuno... xo finke i GM non decidono qualcosa xke tutte le persone che ritengono na lamerata e na cosa inutile le pozze explo non chiudono lo script e pvppano normalmente?

siccome mi pare siamo gia tutti favorevoli a fixarle evitiamo gia da adesso di usarle cosi saremo tutti piu felici no?!

Commenta

• per me ora come ora 4 pozze explo con injection cominciano a esser veramente TANTE

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                    io non c'è l'ho mica con nessuno... xo finke i GM non decidono qualcosa xke tutte le persone che ritengono na lamerata e na cosa inutile le pozze explo non chiudono lo script e pvppano normalmente?

siccome mi pare siamo gia tutti favorevoli a fixarle evitiamo gia da adesso di usarle cosi saremo tutti piu felici no?!
                    Ti pare ci sia la mentalità giusta per chiudere lo script??
                    A me pare proprio di no
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• no io le voglio usare

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• è possibile vietare l'uso di easyuo e inj tecnicamente?
                        cosi niente + pozze expo niente + shared ne autobandage sgravo
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                          è possibile vietare l'uso di easyuo e inj tecnicamente?
                          questa è 1 cazz.ata -.-

Commenta

Injection si potrebbe bloccare con un paio di escamotage. Per esempio obbligare un client che non supporta oppure mandare pacchetti che lo crashano.

Easyuo praticamente non c'è modo. E comunque sono contrario in entrambi i casi :P
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

certo magari per loggare ti chiedono anche le impronte digitali !!!!!!
                              Concordo con okuto , levano troppo , il fatto è che sono l'unica cosa che ti permette di segare la gente per un archer, e di farlo anche quando sei in minoranza.

Cmq col passare del tempo la gente si stufa di crepare sempre allo stesso modo, trovate un po di pace nell anima.
                              Tutti prima si lamentavano dell ignore, poi di ninja, ora le explo.
                              Alla fine l'importante è menarsi:P
                              Up Per cloud sul mercedes!!!!
                              MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Ma dai sono cosi belle le explo!!!!
                                vero slayerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr?????????

Commenta

Sto operando...
                                X